Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiare sesso a 20 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Mah, la faccia da "barba" rimane, pochi cazzi, e poi il pomazzo d'adamo come fai a rimuoverlo?

    Nun se ne parla...
    Io pensavo donna tutta,completa.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #32
      Ma è donna donna adesso? O c'ha ancora il cosetto sotto?
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
        Ma è donna donna adesso? O c'ha ancora il cosetto sotto?
        Non ne ho idea! O.o

        Comment


        • #34
          Se non ha il cosetto sotto 'sticazzi
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Non ne ho idea! O.o
            Fammi sapere Sam
            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Se non ha il cosetto sotto 'sticazzi
              Porca pupazza quando ho fatto quella domanda intendevo assolutamente SENZA sorprese sotto, a scanso di equivoci
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                Fammi sapere Sam
                Andrò a controllare! lol

                Comment


                • #38
                  Ma mi sembra ovvio che il cosetto se lo tolgono, anzi quella è la prima cosa che si tolgono
                  Loro vogliono sentirsi donne al 100%, vogliono fare sesso con un uomo facendo la parte totale della donna, anche se purtroppo molte cose non le possono cambiare. Ad esempio l'interno resterà sempre da uomo, quindi non credo potrà mai avere figli, non avrà il ciclo e cose varie derivanti dall'organismo interno. I trans infatti sono sterili, le operazioni hanno valore estetico e non funzionale.
                  Detto questo, a me sinceramente anche senza coso farebbe alquanto schifo, il cervello sarà pure quello di una donna al 100%, ma il corpo anche con tutte le operazioni del mondo resterà sempre quello che la natura le ha dato, ovvero il corpo di uomo. E dato che il sesso è un qualcosa di fisico, farete sesso con uomo

                  Comment


                  • #39
                    Sì, ma esteriormente è ormai donna dai
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Ma mi sembra ovvio che il cosetto se lo tolgono, anzi quella è la prima cosa che si tolgono
                      Loro vogliono sentirsi donne al 100%, vogliono fare sesso con un uomo facendo la parte totale della donna, anche se purtroppo molte cose non le possono cambiare. Ad esempio l'interno resterà sempre da uomo, quindi non credo potrà mai avere figli, non avrà il ciclo e cose varie derivanti dall'organismo interno. I trans infatti sono sterili, le operazioni hanno valore estetico e non funzionale.
                      Detto questo, a me sinceramente anche senza coso farebbe alquanto schifo, il cervello sarà pure quello di una donna al 100%, ma il corpo anche con tutte le operazioni del mondo resterà sempre quello che la natura le ha dato, ovvero il corpo di uomo. E dato che il sesso è un qualcosa di fisico, farete sesso con uomo
                      A dire il vero quello è l'ultima cosa che si tolgono. Sia perché l'operazione e il decorso sono lunghi e non poco dolorosi, sia perché è la fine di un percorso e di un processo che dura anni.
                      Cmq sull'ultima parte mi trovi abbastanza d'accordo.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        A dire il vero quello è l'ultima cosa che si tolgono. Sia perché l'operazione e il decorso sono lunghi e non poco dolorosi, sia perché è la fine di un percorso e di un processo che dura anni.
                        Cmq sull'ultima parte mi trovi abbastanza d'accordo.
                        Hai ragione, mi correggo: è la prima cosa (o tra le prime) che vorrebbero togliersi

                        Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Sì, ma esteriormente è ormai donna dai
                        Sì, ma non cambia nulla. Esteriormente potrà anche sembrare una donna ma stiamo confrontando una cosa naturale con una cosa artificiale, non siamo ancora al livello di poter paragonare le due cose.
                        Se abbracci una persona ad occhi chiuso capisci subito di che sesso è (senza contare il contatto col seno ), è una cosa naturale, un uomo resterà sempre un uomo. Nell'intimità soprattutto ti accorgeresti di un sacco di indizi che ti riporterebbero al fatto che stai facendo sesso con un uomo. Poi c'è da considerare anche il tatto e l'odore della pelle, piccole grandi differenze che senti quando stai tanto vicino ad una bella donna che inspiegabilmente agisce da calamita sui tuoi sensi da farti venire la voglia naturale di saltarle addosso, con un trans (anche se fatto bene) non può accadere, un uomo e una donna sono troppo diversi affinché una trasformazione artificiale possa colmare le distanze

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Hai ragione, mi correggo: è la prima cosa (o tra le prime) che vorrebbero togliersi



                          Sì, ma non cambia nulla. Esteriormente potrà anche sembrare una donna ma stiamo confrontando una cosa naturale con una cosa artificiale, non siamo ancora al livello di poter paragonare le due cose.
                          Se abbracci una persona ad occhi chiuso capisci subito di che sesso è (senza contare il contatto col seno ), è una cosa naturale, un uomo resterà sempre un uomo. Nell'intimità soprattutto ti accorgeresti di un sacco di indizi che ti riporterebbero al fatto che stai facendo sesso con un uomo. Poi c'è da considerare anche il tatto e l'odore della pelle, piccole grandi differenze che senti quando stai tanto vicino ad una bella donna che inspiegabilmente agisce da calamita sui tuoi sensi da farti venire la voglia naturale di saltarle addosso, con un trans (anche se fatto bene) non può accadere, un uomo e una donna sono troppo diversi affinché una trasformazione artificiale possa colmare le distanze

                          Il trans fatto bene ti fotte.
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Perchè, sei stato fottuto da un trans (in ogni senso possibile)?

                            Comment


                            • #44
                              Vidi un programma dove questi 7 ragazzi dovevano conquistare una ragazza(non è uomini e donne) dove questa ragazza era un trans.
                              Era qualcosa di spettacolare in quanto a bellezza, mulatta con occhi e capelli castani, una ragazza da 10. Sorvolando sugli aspetti profondi espressi da sssebi come abbracciarla ad occhi chiusi ed ecc in un occasione che chiamo "una botta e via" secondo me io ci cascherei con tutte le scarpe.
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio

                                Sì, ma non cambia nulla. Esteriormente potrà anche sembrare una donna ma stiamo confrontando una cosa naturale con una cosa artificiale, non siamo ancora al livello di poter paragonare le due cose.
                                Se abbracci una persona ad occhi chiuso capisci subito di che sesso è (senza contare il contatto col seno ), è una cosa naturale, un uomo resterà sempre un uomo. Nell'intimità soprattutto ti accorgeresti di un sacco di indizi che ti riporterebbero al fatto che stai facendo sesso con un uomo. Poi c'è da considerare anche il tatto e l'odore della pelle, piccole grandi differenze che senti quando stai tanto vicino ad una bella donna che inspiegabilmente agisce da calamita sui tuoi sensi da farti venire la voglia naturale di saltarle addosso, con un trans (anche se fatto bene) non può accadere, un uomo e una donna sono troppo diversi affinché una trasformazione artificiale possa colmare le distanze
                                Mah, può darsi, però sono convinto che prima di provarla un'esperienza del genere (se mai capiterà l'occasione eh, non me la vado a cercare ) sia difficile descrivere le differenze di sensazioni che ti dà un trans o una ragazza. Personalmente penso che ci cascherei in pieno, ma perchè mi conosco bene e so che in queste situazioni sono un po' tordo, ma vabbe'
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X