A voler essere preciso ho cancellato il tuo ed editato un altro messaggio. comunque sia la sostanza non cambia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIRME..............
Collapse
X
-
ok, la cosa + bella x Vege è distruggere ecc ecc......nn mi sembra strano una "leggerissima, impercettibile" discordanza tra le nostre opinioni"La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
"Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"
Comment
-
Originariamente Scritto da Spirito Darkok, la cosa + bella x Vege è distruggere ecc ecc......nn mi sembra strano una "leggerissima, impercettibile" discordanza tra le nostre opinioni
Bix: -.-
OSHAA!-Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-
Comment
-
Ragazzi, vi richiamo all'ordine: non siamo su Spam, niente OT pertanto.
Di firme ne ho viste parecchie, e sinceramente devo dire che la mia è una di quelle che mi piace meno (però è mia... ha un significato particolare personale e me la tengo, oltre ad essere un gif leggero).
molto divertente l'ultima di reietto (qualcuno è perfetto, qualcuno è reietto ).
Ancora carina quella di Antani su Satanasso, anche se un periodo è stata di moda e l'ho odiata.
Comment
-
secondo me questa è carina, quella che uso ora. anche se un po' incasinata. appena ho ultimato il sito ne faccio una a tema....sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment