Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi va a votare, domani?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Infatti ho visto questa novità, questa volta...e cioè che non si possono portare i cellulari appresso...ma io gli ho detto che ce l'ho spento e sono passata uguale...ma come mai tutti sti controlli? Mi sembra la CIA!
    ma p sempre stato così. O meglio, prima le macchinette fotografiche. Perché un tempo quando i politici volevano acquistare un voto pretendevano la prova che anche l'elettore manteneva. Ecco perché. E giustamente è stato bloccato

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      ma p sempre stato così. O meglio, prima le macchinette fotografiche. Perché un tempo quando i politici volevano acquistare un voto pretendevano la prova che anche l'elettore manteneva. Ecco perché. E giustamente è stato bloccato
      ahhhhhh! Ora ho capito!Eh, già...si volevano mettere al sicuro! Grazie, Clem...comunque...sarà che dove sto io è un paesino...ma ho aspettato solo 4 persone davanti a me, come dire...solo 4 gatti! non mi pare ci sia molta affluenza...
      Last edited by jenny56; 24 February 2013, 20:47.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #93
        Nichi.

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          ahhhhhh! Ora ho capito! Grazie, Clem...comunque...sarà che dove sto io è un paesino...ma ho aspettato solo 4 persone avanti, come dire...solo 4 gatti! non mi pare cia sia molta affluenza...
          Io ero solo Però alla fine i numeri li fanno le città. E per ora pare siano abbastanza soddisfacenti

          Comment


          • #95
            A me non m'hanno cagato il cazzo col cellulare
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

            Comment


            • #96
              Nemmeno a me han chiesto nulla riguardo al telefono che per sicurezza ho tenuto a casa. Anche volendo, comunque non ha la fotocamera.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #97
                Ma l'avete sentita l'ultima del movimento Femen anti-Berlusca!??? Che indecenza! C'è modo e modo di protestare! Secondo me, sono solo delle esibizioniste!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Poco fa sono stato a votare. Ho votato Monti e mi sono dovuto pure sorbire i rimproveri di mio padre che ha votato Grillo
                  Ma povero.

                  Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Nichi.
                  Good game.
                  sigpic

                  Comment


                  • #99
                    5 secondi in cabina è record?


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      5 secondi in cabina è record?
                      a meno che tu non ti sia astenuto.. Si è record

                      Comment


                      • Io ci metto di più se non altro per prendere tempo e a ralenti dare un senso di sacralità al voto!

                        Comment


                        • Io ho perso tempo a guardare il timbro che era trapassato dalla parte in cui bisognava votare, perché avevo paura che fosse una macchia che avrebbe potuto invalidare il mio voto. *modalità pare mentali ON*
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            a meno che tu non ti sia astenuto.. Si è record
                            No, non mi sono astenuto


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              No, non mi sono astenuto
                              Allora coppa Io scheda senato non trovavo il simboletto di monti. è da solo in basso a sinistra

                              Comment


                              • Io lo dico, alla fine ho votato Monti. E oggi lotta in classe con quelli che hanno votato Ingroia e Grillo
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X