Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Infatti ho visto questa novità, questa volta...e cioè che non si possono portare i cellulari appresso...ma io gli ho detto che ce l'ho spento e sono passata uguale...ma come mai tutti sti controlli? Mi sembra la CIA!
ma p sempre stato così. O meglio, prima le macchinette fotografiche. Perché un tempo quando i politici volevano acquistare un voto pretendevano la prova che anche l'elettore manteneva. Ecco perché. E giustamente è stato bloccato
ma p sempre stato così. O meglio, prima le macchinette fotografiche. Perché un tempo quando i politici volevano acquistare un voto pretendevano la prova che anche l'elettore manteneva. Ecco perché. E giustamente è stato bloccato
ahhhhhh! Ora ho capito!Eh, già...si volevano mettere al sicuro! Grazie, Clem...comunque...sarà che dove sto io è un paesino...ma ho aspettato solo 4 persone davanti a me, come dire...solo 4 gatti! non mi pare ci sia molta affluenza...
ahhhhhh! Ora ho capito! Grazie, Clem...comunque...sarà che dove sto io è un paesino...ma ho aspettato solo 4 persone avanti, come dire...solo 4 gatti! non mi pare cia sia molta affluenza...
Io ero solo Però alla fine i numeri li fanno le città. E per ora pare siano abbastanza soddisfacenti
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Ma l'avete sentita l'ultima del movimento Femen anti-Berlusca!??? Che indecenza! C'è modo e modo di protestare! Secondo me, sono solo delle esibizioniste!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Io ho perso tempo a guardare il timbro che era trapassato dalla parte in cui bisognava votare, perché avevo paura che fosse una macchia che avrebbe potuto invalidare il mio voto. *modalità pare mentali ON*
Comment