Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi va a votare, domani?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Da me nessuno. In tutto lo stabile sono entrato ed ero praticamente solo con carabinieri e commissione. Affluenza ridicola. Ho sempre dovuto fare la fila. Poi magari tutto si muove più tardi eh.. Non so.
    Mia moglie vota a Pescara, e a quanto pare alle ore 11.30 era vuota (la sua circoscrizione).

Mah, spero che l'affluenza sia buona, in lombardia parlavano del 17,5% contro l'11% scarso dello scorso anno alle ore 12.

Troppo presto per dire qualcosa, ma spero che cresca

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Mia moglie vota a Pescara, e a quanto pare alle ore 11.30 era vuota (la sua circoscrizione).

Mah, spero che l'affluenza sia buona, in lombardia parlavano del 17,5% contro l'11% scarso dello scorso anno alle ore 12.

Troppo presto per dire qualcosa, ma spero che cresca
      I giornali (non so se siano accurati) parlano di un calo moderato. Appena -1.75%.. Poi non so. Io onestamente me ne aspetto uno molto più importante. Avrei detto di almeno il 10%

Comment

I giornali (non so se siano accurati) parlano di un calo moderato. Appena -1.75%.. Poi non so. Io onestamente me ne aspetto uno molto più importante. Avrei detto di almeno il 10%
        Anche io credevo molto peggio, se rimanesse così tutto sommato sarebbe una sorpresa

Comment

Appena votato, in mezzo ad una tormenta di neve (per giunta senza ombrello, porcaeva quanto sono rimbambito), figura di merda al momento di prendere le schede:

"ha un cellulare?" ..e io CONVINTO:"No, non ce l'ho con me". E in quel momento dalla tasca dei pantaloni parte a pieno volume "Star Guitar", la mia suoneria.

Ehm...requisito all'istante.

A parte questo siparietto ho votato, e devo dire che nella mia circoscrizione era pieno di votanti...io ho dovuto aspetare circa 35 min, quindi direi che almeno qui l'affluenza è piuttosto elevata...
          io me lo son portato e non mi hanno detto niente, manco sapevo non si potesse portare...comunque tempo 2 minuti e ho fatto, la sede era vuota

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            io me lo son portato e non mi hanno detto niente, manco sapevo non si potesse portare...comunque tempo 2 minuti e ho fatto, la sede era vuota
            il motivo per cui è vietato credo sia per evitare voti "comprati"...uno fa la foto di cosa ha votato, la mostra al candidato che gi ha promesso qualcosa in cambio, ed il gioco è fatto.

Io me lo sono proprio socrdato. L'ho preso con gesto meccanico convinto di non averlo...ed invece mi vanno a chiamare prorpio quando dico di non averlo...

Comment

il motivo per cui è vietato credo sia per evitare voti "comprati"...uno fa la foto di cosa ha votato, la mostra al candidato che gi ha promesso qualcosa in cambio, ed il gioco è fatto.

Io me lo sono proprio socrdato. L'ho preso con gesto meccanico convinto di non averlo...ed invece mi vanno a chiamare prorpio quando dico di non averlo...
              Si, la legge ha esattamente quello scopo. Non solo voti comprati, ma addirittura voti "intimati". Solo che fondamentalmente queste cose dovrebbero accadere nelle elezioni locali. Quelle politiche prevederebbero delle operazioni criminali su vasta scala che è impossibile mettere in atto.

Comment

Fatto! Ho preferito votare adesso...prima che l'abbondante nevicata attualmente in corso me lo impedisca! Bye bye Grillo! In 5 secondi ho votato...ed erano 3!
                Last edited by jenny56; 24 February 2013, 18:08.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

In Lombardia e Lazio ci si mette di più perchè ci sono anche le regionali dove bisogna scrivere un nome, io con la sola scheda della Camera ho votato in 10 secondi...
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Poco fa sono stato a votare. Ho votato Monti e mi sono dovuto pure sorbire i rimproveri di mio padre che ha votato Grillo

Comment

Diseredato.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Poco fa sono stato a votare. Ho votato Monti e mi sono dovuto pure sorbire i rimproveri di mio padre che ha votato Grillo
                        Sono innegabili, i pareri contrari in famiglia!Chiamatele divisioni interne o come volete, ma ognuno è libero di votare chi vuole...almeno in casa mia...Infatti,il mio consorte è rimasto fedele al Berlusca ma io ho cambiato bandiera: Bersani...o la va o la spacca...
                        Spoiler:
                        ps.: scusate, non ERA segreto il voto? ahahahah! Ma vabbè, che male c'è?

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Sono innegabili, i pareri contrari in famiglia!Chiamatele divisioni interne o come volete, ma ognuno è libero di votare chi vuole...almeno in casa mia...Infatti,il mio consorte è rimasto fedele al Berlusca ma io ho cambiato bandiera: Bersani...o la va o la spacca...
                          Spoiler:
                          ps.: scusate, non ERA segreto il voto? ahahahah! Ma vabbè, che male c'è?
                          no, non si può fotografare ma dire si è punito pure con la reclusione
                          Last edited by Andrew Clemence; 24 February 2013, 20:32.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Nessuno ha il diritto di rimproverarti, e devi pensare con la tua testa. Anche i miei, da ciofane, non è che mi rimproverassero, ma la menavano un po. è sufficiente dirgli, siiii ceeeeerto che ho votato esattameeeente come mi hai detto tu Stessa posizione della mia ragazza. Lei Monti, e ha sgridato parecchio il padre che ha votato Grillo
                            XD
                            Last edited by Andrew Clemence; 24 February 2013, 20:33.

Comment

no, non si può fotografare ma dire si
                              Infatti ho visto questa novità, questa volta...e cioè che non si possono portare i cellulari appresso...ma io gli ho detto che ce l'ho spento e sono passata uguale...ma come mai tutti sti controlli? Mi sembra la CIA!

Comment

Mi ci sono voluti dieci secondi pure a me, immagino complice l'orario, anche se di gente ce n'era che entrava e usciva.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X