Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quello parla a nome suo,perchè mi accomuni?
Gasparri un coglione enorme non aizza?
Credo che siamo di fronte a un governo mostro a due teste che salterà al primo intoppo e poi la gente farà come in Friuli ,se ne starà a casa,altro che fucili qui c'è da issare la bandiera bianca.
I fucili li stanno già usando,ma per suicidarsi.
Gasparri non mi pare che goda della mia stima caro enzo. Non ne rispondo. Ti accomuno a lui, perché tessi le lodi del m5s, di cui fino alla scemenza colossale detta di recente era l'ideologo. E' inutile rinnegarlo, pendevano dalle sue labbra. Ma ora non lo conosce nessuno. Usavano la sua carica di professore per "autenticare" i loro progetti. Quindi no, se ci fosse il m5s non darei il medesimo beneficio del dubbio.
Già. Li usano per suicidarsi. Forse bisognerebbe pensarci meglio prima di spararle grosse come quelle.
Alla prova dei fatti però non vogliono dire niente questi sondaggi sul leader. Guarda a quanto davano monti di fiducia in Italia in contemporanea al ridicolo risultato alle urne..
Gasparri non mi pare che goda della mia stima caro enzo. Non ne rispondo. Ti accomuno a lui, perché tessi le lodi del m5s, di cui fino alla scemenza colossale detta di recente era l'ideologo. E' inutile rinnegarlo, pendevano dalle sue labbra. Ma ora non lo conosce nessuno. Usavano la sua carica di professore per "autenticare" i loro progetti. Quindi no, se ci fosse il m5s non darei il medesimo beneficio del dubbio.
Già. Li usano per suicidarsi. Forse bisognerebbe pensarci meglio prima di spararle grosse come quelle.
Non ricordi le assurdità che diceva Bossi.
Per la cronaca
ho votato m5s per protesta (di grillo menefrego),di regalarlo a questi non mi andava,ma visto com'è finita era meglio se restavo a casa.
Pure per eleggere un presidente hanno fatto ridere.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Beh devo dire che non gioisco mai della morte altrui. non mi mancherà. Anche se in ogni caso meglio cento andreotti che un berlusconi o un craxi per me.
Comment