Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mah!
    35 % Alfano!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Boh, molto strano in effetti...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Quello parla a nome suo,perchè mi accomuni?
        Gasparri un coglione enorme non aizza?
        Credo che siamo di fronte a un governo mostro a due teste che salterà al primo intoppo e poi la gente farà come in Friuli ,se ne starà a casa,altro che fucili qui c'è da issare la bandiera bianca.
        I fucili li stanno già usando,ma per suicidarsi.
        Gasparri non mi pare che goda della mia stima caro enzo. Non ne rispondo. Ti accomuno a lui, perché tessi le lodi del m5s, di cui fino alla scemenza colossale detta di recente era l'ideologo. E' inutile rinnegarlo, pendevano dalle sue labbra. Ma ora non lo conosce nessuno. Usavano la sua carica di professore per "autenticare" i loro progetti. Quindi no, se ci fosse il m5s non darei il medesimo beneficio del dubbio.

Già. Li usano per suicidarsi. Forse bisognerebbe pensarci meglio prima di spararle grosse come quelle.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Boh, molto strano in effetti...
          Alla prova dei fatti però non vogliono dire niente questi sondaggi sul leader. Guarda a quanto davano monti di fiducia in Italia in contemporanea al ridicolo risultato alle urne..

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Gasparri non mi pare che goda della mia stima caro enzo. Non ne rispondo. Ti accomuno a lui, perché tessi le lodi del m5s, di cui fino alla scemenza colossale detta di recente era l'ideologo. E' inutile rinnegarlo, pendevano dalle sue labbra. Ma ora non lo conosce nessuno. Usavano la sua carica di professore per "autenticare" i loro progetti. Quindi no, se ci fosse il m5s non darei il medesimo beneficio del dubbio.

Già. Li usano per suicidarsi. Forse bisognerebbe pensarci meglio prima di spararle grosse come quelle.
            Non ricordi le assurdità che diceva Bossi.
            Per la cronaca
            ho votato m5s per protesta (di grillo menefrego),di regalarlo a questi non mi andava,ma visto com'è finita era meglio se restavo a casa.
            Pure per eleggere un presidente hanno fatto ridere.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Oh, Vendola sopra Berlusconi.
              sigpic

Comment

• Becchi è un mentecatto.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• È morto Giulio Andreotti, vedremo quale tv o giornale racconterà la storia migliore
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

• Sto cercando un modo per dire "era ora" senza risultare offensiva.
                    Mi aiutate?
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Sto cercando un modo per dire "era ora" senza risultare offensiva.
                      Mi aiutate?
                      "sono sempre i migliori ad andarsene per primi"
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        "sono sempre i migliori ad andarsene per primi"
                        Ma lui non se n'è affatto andato per prim... ah, ok.
                        sigpic

Comment

Mi aiutate?
                          Questo triste mondo non era più adatto a persone della sua caratura.

R.I.P

Elusys

Comment

Mi aiutate?
                            Era....

uhm

.....

ora?
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• "Nel 1919 sono nati il Partito Popolare di Sturzo, il Fascismo e io. Di tutti e tre sono rimasto solo io."

Sicuramente una delle menti italiane più geniali del XX secolo, peccato abbia sfruttato le sue doti solo per tornaconto personale.

Comment

• Beh devo dire che non gioisco mai della morte altrui. non mi mancherà. Anche se in ogni caso meglio cento andreotti che un berlusconi o un craxi per me.

Comment

Working...
                                X