Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Credo sia stato più il fatto dell'IMU. Ha promesso di cacciarli di tasca sua quei soldi, ed ecco il risultato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCredo sia stato più il fatto dell'IMU. Ha promesso di cacciarli di tasca sua quei soldi, ed ecco il risultato.sigpic
Comment
-
E' finita, il tracollo completo. Persino davanti a un cazzo di baratro questo paese continua a sceglierlo, come la moglie picchiata che rimane col marito che la mena ogni sera.
Mi chiedo se la miseria di questo popolo è genetica.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon capisco. I precedenti di Monti rendono consapevoli gli italiani che Monti non è adatto, eppure quelli di Berlusconi non hanno lo stesso effetto.
Comunque tra ostacoli vari sono riuscito a votare. Il fatto che la tessera elettorale riportasse una residenza vecchia e quindi un diverso seggio, e di dovermi recare lì con vento e pioggia in bici, non mi hanno impedito di avere 4 timbri. Se la riempio tutta vinco un premio
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE' finita, il tracollo completo. Persino davanti a un cazzo di baratro questo paese continua a sceglierlo, come la moglie picchiata che rimane col marito che la mena ogni sera.
Mi chiedo se la miseria di questo popolo è genetica.
Il tuo esempio calza a pennello, come la moglie picchiata rimane col marito violento noi italiani abbiano ceduto ancora una volta alle menzogne peggiori.
Immagina, puoi....."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment