Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Non capisco. I precedenti di Monti rendono consapevoli gli italiani che Monti non è adatto, eppure quelli di Berlusconi non hanno lo stesso effetto.
    Perché Berlusconi ha volutamente evitato di tassare la gente rischiando di mandarci in bancarotta, mentre Monti ha fatto il lavoro sporco.
    sigpic

    Comment


    • Credo sia stato più il fatto dell'IMU. Ha promesso di cacciarli di tasca sua quei soldi, ed ecco il risultato.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Credo sia stato più il fatto dell'IMU. Ha promesso di cacciarli di tasca sua quei soldi, ed ecco il risultato.
        Appunto, son 20 anni che il suo modo di fare è quello: meno tasse per tutti, televisione, brutti comunisti. E continua a funzionare.
        sigpic

        Comment


        • E' finita, il tracollo completo. Persino davanti a un cazzo di baratro questo paese continua a sceglierlo, come la moglie picchiata che rimane col marito che la mena ogni sera.

          Mi chiedo se la miseria di questo popolo è genetica.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • Sono incredulo, davvero...
            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

            Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

            Comment


            • .......

              Comment


              • sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Non capisco. I precedenti di Monti rendono consapevoli gli italiani che Monti non è adatto, eppure quelli di Berlusconi non hanno lo stesso effetto.

                  Comunque tra ostacoli vari sono riuscito a votare. Il fatto che la tessera elettorale riportasse una residenza vecchia e quindi un diverso seggio, e di dovermi recare lì con vento e pioggia in bici, non mi hanno impedito di avere 4 timbri. Se la riempio tutta vinco un premio
                  Beh i precedenti di monti mica sono quelli veri. Il passato di Monti lo han riscritto tanto Berlusconi, quanto Bersani quanto Grillo. Pensi che il marasma sia informato? Solo che berlusconi ha riscritto bene anche il suo di passato

                  Comment




                  • Bye.
                    last fm

                    Comment


                    • Comunque non per volergliene a Bersani, ma Prodi aveva un cervello che al confronto quello di Bersani è una nocciolina. (parlo del lato tattico-propagandistico.)

                      Comment


                      • Nulla ormai l'unica maniera con cui la sinistra vince è, ahimé, Renzi.

                        Non vedo altro modo.
                        Last edited by sentinel; 25 February 2013, 23:25.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          E' finita, il tracollo completo. Persino davanti a un cazzo di baratro questo paese continua a sceglierlo, come la moglie picchiata che rimane col marito che la mena ogni sera.

                          Mi chiedo se la miseria di questo popolo è genetica.
                          Beh, non mi aspettavo di meglio dai nostri connazionali, purtroppo certa gente per convenienza, paura, spirito calcistico o fissazione sceglie sempre la soluzione "migliore".

                          Il tuo esempio calza a pennello, come la moglie picchiata rimane col marito violento noi italiani abbiano ceduto ancora una volta alle menzogne peggiori.

                          Immagina, puoi.....
                          "Playing videogames since 1988"

                          Comment


                          • sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Tanto ha sbagliato a compilare...

                              Comment


                              • Era meglio se aveva ragione PVG.
                                last fm

                                Comment

                                Working...
                                X