Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Da notare come il PD abbia un ottimo appoggio da SEL, mentre Monti al contrario può contare solo su se stesso.
    sigpic

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Da notare come il PD abbia un ottimo appoggio da SEL, mentre Monti al contrario può contare solo su se stesso.
      Sperando che il governo che poggia su sel non faccia la fine di quello che poggiava su Bertinotti. Dio non voglia...

      Comunque i problemi li avrete al senato. Li i senatori grazie a calderoli sono eletti un tot a regione. E se una regione è di destra c'è poco da discutere. Si dovrà scendere a patti a livello aggregato, dovesse anche stravincere il pd in termini assoluti...
      Last edited by Andrew Clemence; 25 February 2013, 00:42.

      Comment


      • #48
        Ingroia meglio di Berlusca
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • #49
          @Andrew: Ma sì, scherzavo, è per dire che alla fine Monti se si candidava da solo era uguale, anzi magari l'avrebbero votato più volentieri.

          Eh, io purtroppo al senato non posso ancora votare, e tra l'altro essendo emiliana non credo che qui ci siano grossi rischi in questo senso, dato il largo consenso che ha Bersani. Speriamo che non ci siano troppi problemi.
          sigpic

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            @Andrew: Ma sì, scherzavo, è per dire che alla fine Monti se si candidava da solo era uguale, anzi magari l'avrebbero votato più volentieri.

            Eh, io purtroppo al senato non posso ancora votare, e tra l'altro essendo emiliana non credo che qui ci siano grossi rischi in questo senso, dato il largo consenso che ha Bersani. Speriamo che non ci siano troppi problemi.
            No no, ma è vero. Anche a parer mio potrebbe pure essere così, anche se ripeto che dubito che casini possa imporre a monti anche solo di mangiare più insalata, figuriamoci cose reali.

            No, ma le regioni problematiche si conoscono. Si rischia in lombardia, in campania e in lazio. Sono quelle tre che decidono se sarete o meno autosufficienti. Intendo che con quelle nemmeno con Sel avete la sicurezza. alla camera dei deputati salvo sorprese è un gioco sicuro. Io comunque al di la di monti o meno, non amo particolarmente l'autosufficienza. Si diventa troppo dispotici. Io preferisco (a prescindere da chi vince) che sia costretto a stare a sentire gli altri. Poi conta che rispetto ai deputati, i senatori sono molto molto più indipendenti. Insomma se si fa una bella legge riformista, prendete i voti sia da Monti che da altri schieramenti. Il problema era solo la scorsa legislatura dove i pdlini invece erano compattissimi e facevano fronte comune. Ma mi sa che van a casa... L'unico è che dovrete rinunciare a qualche ministero, ma è meglio...

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Ingroia meglio di Berlusca
              ahahahah è vero!

              Comment


              • #52
                Mi sa che mi piaceranno di più questi risultati che quelli veri.
                sigpic

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Mi sa che mi piaceranno di più questi risultati che quelli veri.
                  beh non dirlo a me... Monti - Bersani alla pari e berlusca a casa...

                  Comment


                  • #54
                    Il problema è che qui quasi nessuno ha pagato l'IMU.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Il problema è che qui quasi nessuno ha pagato l'IMU.
                      Va beh, i miei l'hanno pagata in due case, eppure mica han votato Berlusconi.

                      Esiste anche una cosa chiamata "cervello", per fortuna.
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Va beh, i miei l'hanno pagata in due case, eppure mica han votato Berlusconi.

                        Esiste anche una cosa chiamata "cervello", per fortuna.
                        Peccato che i più ne facciano funzionare solo una piccola parte, soprattutto in tempi disperati come questi.
                        No, ma la democrazia funziona eh.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • #57
                          Beh, io prima di esprimermi comunque aspetto gli exit poll veri.
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Chi sarà collegato h24 su SkyTG24 per gli exit poll tutto il pomeriggio? :riot:

                            Comment


                            • #59
                              Io, molto probabilmente.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Il partito migliore sono I Pirati
                                WickerGian

                                #YesMovement

                                Comment

                                Working...
                                X