Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che figura di me**a...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Era uno scherzo telefonico XD Non so chi l' abbia fatto, Se l' ha fatto Zalone però mi sembra normale che ci siano cascati, imita vendola alla perfezione !

@Andrew ed @Ele_Ste il mio post sull' ignoranza di certe nozioni di attualità non era una giustificazione alla parlamentare, ci tenevo a dire che la scuola non è la soluzione, come Ele_Ste (mi pare) avesse proposto (che tornino alla scuola dell' obbligo! ). Io non ho fatto ragioneria ma lo scientifico, e alcuni miei compagni non lo sapevano, quindi la scuola, così com' è, ritengo sia sostanzialmente inutile a riguardo.

Il fatto che il M5S voglia dei posti importanti è sacrosanto, c' hanno più voti del PDL, penso gli spettino di diritto (nel vero senso del termine). Qualche questore grillino non sarebbe male, visto che controllano la spesa del parlamento.

Se vi siete persi l' ultima perla di Scalfari

http://espresso.repubblica.it/dettag...iverso/2202584

Che tristezza vedere che sono questi i "giornalisti" che nel nostro paese hanno importanza.
      Last edited by blackhawk; 19 March 2013, 20:12.

Comment

• No, ma la cosa forte è che aveva sbandierato ciò su fb:
        http://bari.repubblica.it/cronaca/20...ni-54890676/1/

e dopo aver saputo che era uno scherzo, dire "bisogna verificare che sia uno scherzo".

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          No, ma la cosa forte è che aveva sbandierato ciò su fb:
          http://bari.repubblica.it/cronaca/20...ni-54890676/1/

e dopo aver saputo che era uno scherzo, dire "bisogna verificare che sia uno scherzo".
          Vabbè pensando che fosse vero ha fatto bene a scriverlo su facebook, il problema è esserci cascato
          Comunque A quanto ne so si sono già chiariti con Vendola (quello vero).

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio

Che tristezza vedere che sono questi i "giornalisti" che nel nostro paese hanno importanza.
            E per la puttanata del giorno...sì, abbiamo un vincitore!
            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              Era uno scherzo telefonico XD Non so chi l' abbia fatto, Se l' ha fatto Zalone però mi sembra normale che ci siano cascati, imita vendola alla perfezione !

@Andrew ed @Ele_Ste il mio post sull' ignoranza di certe nozioni di attualità non era una giustificazione alla parlamentare, ci tenevo a dire che la scuola non è la soluzione, come Ele_Ste (mi pare) avesse proposto (che tornino alla scuola dell' obbligo! ). Io non ho fatto ragioneria ma lo scientifico, e alcuni miei compagni non lo sapevano, quindi la scuola, così com' è, ritengo sia sostanzialmente inutile a riguardo.

Il fatto che il M5S voglia dei posti importanti è sacrosanto, c' hanno più voti del PDL, penso gli spettino di diritto (nel vero senso del termine). Qualche questore grillino non sarebbe male, visto che controllano la spesa del parlamento.

No, erano i tuoi compagni non tanto attenti a lezione. Se non conoscono la Bce a scuola non ci fanno niente.

Per il resto, non si sono chiariti. Il chiarimento era un secondo scherzo avvenuto stamattina, dove il senatore di m5s ci casca per la seconda volta e dice di essersi chiarito con vendola, mentre in realtà il vero vendola non gli ha mai parlato. Leggi bene l'articolo di repubblica. Fossi in Vendola denuncerei, perché prima di metterlo su fb doveva avere cura di verificare. Cacchio ecco le punte di diamante del nuovo movimento hi hi hi...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

Ma mica prelevano forzosamente a te o in italia. Prelevano forzosamente a cipro per ripagare parte del debito cipriota.
                L'unica cosa che a noi ci può toccare è il caso di un prestito allo stato di Cipro. Ma quello è un meccanismo che noi Francia e spagna abbiamo voluto per pararci il culo quando gli interessi salivano, così si sono bloccati. Non è che dopo esserci presi i benefici ci lamentiamo se dobbiamo salvare cipro poi eh.. in ogni caso non saremmo noi noi.. Ma la bce. Al massimo dovremmo rientrarci con un minimino di inflazione. Per farti capire il buco di cipro e di 20 mld. Il nostro debito è 2000 miliardi. Non è niente di che...
                Vabbè ja mi hai preso proprio per un boccalone....chiedevo un tuo parere mica perchè temo prelievi forzosi in Italia ma per sapere se secondo te questa era una cosa giusta, visto che sei un europeista convinto.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• C1cc10 ok cambiare aria ma qua si va dalla padella alla brace. Ma le hai lette le proposte ed il programma?

Poi, senza pescare certe dittature, basta andare dietro di quasi vent'anni per vedere due partiti che hanno costruito il loro consenso iniziale sul "sono tutti uguali" e "sono tutti ladri" per essere diffidenti.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Intanto sono stati nominati due portavoce (quello scemotto di Byoblu e quello che vede complotti) dei portavoce (i capigruppi) dei portavoce (i parlamentari) dei cittadini.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Ma posso dire che fare scherzi ai parlamentari mentre l'Italia è allo sfascio non è proprio il massimo? °_°

Poi non so, io sono la prima che ama scherzare, ma bisogna anche trovare il momento adatto per certe cose...
                      sigpic

Comment

• http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/259559.shtml questi due nuovi eletti mi sembrano molto meritevoli e onesti... voi che ne dite?
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/259559.shtml questi due nuovi eletti mi sembrano molto meritevoli e onesti... voi che ne dite?
                          Il 30% è comunque "poco", fosse stato il 70 avrebbero gioito in molti
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Vabbè ja mi hai preso proprio per un boccalone....chiedevo un tuo parere mica perchè temo prelievi forzosi in Italia ma per sapere se secondo te questa era una cosa giusta, visto che sei un europeista convinto.
                            Ah ok. No ciccio, pareva mi chiedessi se correvamo pericolo. Avrò letto male.

Non è una questione giusto/non giusto, perché a la domanda giusta è Default/non default. Sostanzialmente a Cipro ci si deve chiedere "vogliamo farci prelevare il 10% (o quello che sarà) dei risparmi o andare in default e rientrando in una moneta locale perderne più del 60%? (nel caso di cipro, nel nostro sarebbe 40-50%)" risponditi da solo. Non è "giusto" è "necessario" ... Il problema sono state appunto le spese selvagge e un indebitamento.

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Il 30% è comunque "poco", fosse stato il 70 avrebbero gioito in molti
                              non è poco il 30%.. Conta che già ne è stato tagliato un bel po da Monti. Entriamo nella media europea a pieno titolo...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                non è poco il 30%.. Conta che già ne è stato tagliato un bel po da Monti. Entriamo nella media europea a pieno titolo...
                                si ma i nostri conti non sono da media europea... sono decisamente in rosso senza contare che abbiamo (se non ricordo male) uno dei parlamenti con più deputati da stipendiare d'europa
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X