Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Comunque e mi sento scemo a scriverlo... Facendo uno googlata ecco i membri del consiglio direttivo del partita comunista cinese. Non che li conosca bene eh.. Comunque sono:

    Xi jiping: ingegnere
    Li Keqiang: Laureato in legge.
    Zhang Dejiang: Economia
    Yu Zhengsheng: Accademia militare. Non so che materia.. Non credo ci siano umanistiche.. sarà chimico/fisico/ingegnere...
    Liu Yunshan:Reporter/ Pubbliche relazioni
    Wang Qishan: economia nonché direttore di banca
    zang gaholi: non dice in cosa. dice solo graduated il suo curriculum ufficiale. Ha fatto il politico per tutta la vita comunque.

    Spero di aver scritto bene i nomi.

    Non so come questo possa aiutare il discorso, o arricchirlo, ma ecco qua. Se tu magari quando qualcosa non la sai (non avevo idea di chi ci fosse in carica in Cina) eviteresti di dire cose come "poco conta se sai cosa è la Bce, per risollevare l'Italia.."
    Last edited by Andrew Clemence; 18 March 2013, 22:29.

    Comment


    • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      Non è la prima volta che fai il sommo saccente con un utente,magari hai anche i ragione , ma il tutto resta comunque irrispettoso , quindi non mi ritengo affatto l'unico , poi per quanto grave possa essere non sapere chi è draghi o cosa vuol dire Bce ,pensi veramente che ció sia necessario per la guida di un paese ? Secondo me le cose da sapere per guidare un paese sono ben altre e perdersi in simili congetture non è un bel biglietto da visita , ma è comunque una cosa marginale se poi si sa fare il proprio lavoro
      Ma senti un po, praticamente non sta a chi non sa, ascoltare chi sa (guarda che con questo non sto dicendo di sapere più di altri, ma seguendo il ragionamento) ma a chi sa, piegarsi a chi non sa. Non è molto sensato...

      Certo che è necessario! ma che biglietto da visita! E' pura sostanza! A Bruxelles ci sanno fare, se mandi babbei rimedi altre batoste, e le batoste che rimedi si traducono in più povertà per te. Ma nemmeno rispondo a una domanda del genere! Non puoi essere preso seriamente se non hai idea dell'assetto geopolitico mondiale. Vai a chiedere ai parlamentari tedeschi se sanno chi è draghi. Ridicolo...


      Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Sinceramente, per me non sapere chi è draghi e la bce equivale a non essersi informati seriamente dal 2011 ad ora.

      E poi quali sono le cose necessarie? Cioè, noi dovremmo andare in Europa a discutere delle riforme, e non sappiamo neanche CHI sono questi con cui dobbiamo discutere?
      Informarsi seriamente? Ma equivale a fottersene del mondo reale...
      Last edited by Andrew Clemence; 18 March 2013, 22:30.

      Comment


      • Qua non si sta parlando di non sapere cos'è la banca centrale europea , ma si sta dicendo di non sapere cosa vuol dire il suo acronimo , che è ben diverso
        MangiaStrada

        Comment


        • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          Qua non si sta parlando di non sapere cos'è la banca centrale europea , ma si sta dicendo di non sapere cosa vuol dire il suo acronimo , che è ben diverso
          Beh quindi tu mi dici che uno che non sa cosa significhi l'acronimo "BCE" può conoscerne a menadito la funzione come dovrebbe? Strano che chi conosce bene almeno concettualmente la bce, non ne conosca il presidente... E quale giustificazione poni sul non conoscere Mario Draghi, che nel bene e nel male in pratica è stato l'uomo più importante d'europa durante l'anno appena trascorso?

          Perdonami, ma io di fronte a una così ampia mancanza di coerenza rimango basito. Poi fanno pure i secchioni in parlamento nel m5s, quelli che arrivano con i titoli. Chi con una laurea di 60 ore in alabama, chi con uno stage che "per sbaglio" ha chiamato master e ovviamente tutto perdonato in nome del buon vecchio tifo da stadio dai propri sostenitori.... Luoghi comuni beceri, tipo l'economia è una brutta cosa, ma i soldi ci piacciono, le vere persone sono quelle de core, viva l'uomo forte etc. etc.... Boh...
          Last edited by Andrew Clemence; 18 March 2013, 22:43.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Sinceramente, per me non sapere chi è draghi e la bce equivale a non essersi informati seriamente dal 2011 ad ora.

            E poi quali sono le cose necessarie? Cioè, noi dovremmo andare in Europa a discutere delle riforme, e non sappiamo neanche CHI sono questi con cui dobbiamo discutere?
            Ma infatti è una cosa gravissima e senza giustificazione....

            Sarebbe come dire se un qualsiasi medico, infermiere o persino operatore socio sanitario non sapesse cosa siano la cute o dove si trovi il femore
            "Playing videogames since 1988"

            Comment


            • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Ma infatti è una cosa gravissima e senza giustificazione....

              Sarebbe come dire se un qualsiasi medico, infermiere o persino operatore socio sanitario non sapesse cosa siano la cute o dove si trovi il femore
              No, lui cosa è lo sa, non si ricorda il nome... assurdo... E non dire giacomo che non sanno dell'acronimo perché si chiama bce nel 90% dei libri e delle pubblicazioni oltre che nei telegiornali e nei giornali.

              Comment


              • Ripeto che a mio avviso non sono cose così fondamentali come sembrerebbe , ci sono tante cose da dover sapere ben più importanti e non sapere questo non è un bel biglietto da visita , ma sono solo di contorno , il servizio delle iene per essere più serio doveva basarsi su cose più serie , ma purtroppo solo non saper rispondere a domande idiote attira gli ascolti
                MangiaStrada

                Comment


                • Vorrei intervenire solo per dire una cosa: Dopo aver visto il servizio delle iene, ho chiesto ad un pò di miei amici, che si sono diplomati con me, cos' è la BCE. Più di qualcuno non ha saputo rispondere, e io sono rimasto ancora più basito O_O Chi diceva che dovrebbero tornare alla scuola dell' obbligo, purtroppo sbaglia, non è quella la soluzione. Ci vorrebbe un' ora di attualità nelle scuole, senza valutazione e con insegnanti esterni. Idea utopistica.

                  Comment


                  • Per chi è interessato, segnalo su youtube il canale M5SParlamento, numerosi video di senatori e parlamentari che spiegano e parlano delle decisioni eccetera.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      Ripeto che a mio avviso non sono cose così fondamentali come sembrerebbe , ci sono tante cose da dover sapere ben più importanti e non sapere questo non è un bel biglietto da visita , ma sono solo di contorno , il servizio delle iene per essere più serio doveva basarsi su cose più serie , ma purtroppo solo non saper rispondere a domande idiote attira gli ascolti
                      Mi verrebbe da chiederti cosa invece sia fondamentale e come fai a essere certo che i parlamentari m5s lo sappiano, ma temo la risposta e finirei per polemizzare.
                      Eh no ma infatti è proprio un'idiozia come domanda. Mica è fondamentale... Cavolo ma che devono fare per dimostrarvi di non essere idonei? Vestirsi da napoleone? Mi ricordano tanto i parlamentari pidiellini che non sapevano quando fosse stata scoperta l'america o cosa era la consob. Ovviamente hanno anche emesso diversi regolamenti sulla consob. Sai cosa vuol dire questo? Vuol dire mettere persone senza arte ne parte in parlamento. Vuol dire mettere persone "OBBEDIENTI". Che non hanno idea di quello su cui votano. Ovviamente non sono tutti cosi eh, ma nessuno deve essere così. Eccolo il bel rinnovamento del m5s, ecco tutti gli sboroni e come dici tu i saccenti, in grado di rifar partire la macchina italia. Braccia rubate all'agricoltura...
                      Lo so che sono antipatico, ma purtroppo la figura che hanno fatto è stata barbina senza se e senza ma. Senza tali basilari conoscenze, non sapranno nemmeno dove piantarsi a bruxelles, dovrebbero vergognarsi. Quello che scrivo è puro distillato di verità.

                      Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                      Vorrei intervenire solo per dire una cosa: Dopo aver visto il servizio delle iene, ho chiesto ad un pò di miei amici, che si sono diplomati con me, cos' è la BCE. Più di qualcuno non ha saputo rispondere, e io sono rimasto ancora più basito O_O Chi diceva che dovrebbero tornare alla scuola dell' obbligo, purtroppo sbaglia, non è quella la soluzione. Ci vorrebbe un' ora di attualità nelle scuole, senza valutazione e con insegnanti esterni. Idea utopistica.
                      Nella mia scuola (era una ragioneria) cosa era la bce lo sapevano tutti. Bidelli inclusi. E nella facoltà (questi sono laureati lo sapevano ugualmente tutti nel dettaglio...) E non è che il mio ateneo fosse oxford eh...
                      è un'idea utopistica oggi perché costosa.. Magari fosse stato fatto qualche controllo sugli insegnanti un tempo, ora non ci sarebbero questi problemi...

                      Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                      Per chi è interessato, segnalo su youtube il canale M5SParlamento, numerosi video di senatori e parlamentari che spiegano e parlano delle decisioni eccetera.
                      Beh uno sguardo prima o poi ce lo darò. Spero di trovare qualcuno che sa di quel che parla...
                      Last edited by Andrew Clemence; 19 March 2013, 00:04.

                      Comment


                      • Ovviamente a non saper rispondere erano anche pidiellini e piddini , il tuo astio per il M5s ti acceca molto a mio avviso
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          Ovviamente a non saper rispondere erano anche pidiellini e piddini , il tuo astio per il M5s ti acceca molto a mio avviso
                          no. E' il mio astio verso il voler inventare scusanti a tutti i costi che mi acceca. Non vedo quì nessun sostenitore pd o pdl che dice "mah non è così grave" vedo solo te, e vedo fanatismo. A loro direi la stessa cosa. Se monti in persona (che io ho votato e rivoterei) non sapesse rispondere al quesito posto non esiterei un secondo a ritirare il mio voto e a definirlo ignorante e pure rimbecillito. Idem i palamentari m5s. Idem i pidiellini. Perché io non rispondo a logiche di tifoseria.
                          Se Monti emettesse diktat come fa Grillo idem.
                          Il pd lo ritengo meglio del m5s al 100% bada bene eh, ma non per i suoi parlamentari, ma perché il capo non è un dittatore.

                          Comment


                          • http://www.youtube.com/watch?feature...&v=CZtE05T5p6k
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              Ripeto che a mio avviso non sono cose così fondamentali come sembrerebbe , ci sono tante cose da dover sapere ben più importanti e non sapere questo non è un bel biglietto da visita , ma sono solo di contorno , il servizio delle iene per essere più serio doveva basarsi su cose più serie , ma purtroppo solo non saper rispondere a domande idiote attira gli ascolti
                              Idiote come chi sia la persona più importante dell'unico stato alleato in una zona caldissima come il medioriente o cosa sia la BCE.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                                Non è la prima volta che fai il sommo saccente con un utente,magari hai anche i ragione , ma il tutto resta comunque irrispettoso , quindi non mi ritengo affatto l'unico , poi per quanto grave possa essere non sapere chi è draghi o cosa vuol dire Bce ,pensi veramente che ció sia necessario per la guida di un paese ? Secondo me le cose da sapere per guidare un paese sono ben altre e perdersi in simili congetture non è un bel biglietto da visita , ma è comunque una cosa marginale se poi si sa fare il proprio lavoro
                                Eh già facciamo i conti senza saper cosa faccia la bce.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X