Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

2 minuti e 37 di supercazzola.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      No attenzione giacomo, io sottolineo questi ultimi perché dai deliri e dalle grida del loro capoccia sembrava che non volevano capre, fighe di legno e ignoranti ma persone che avrebbero fatto la differenza...

Ovviamente non è che gli altri partiti abbiano fatto figure migliori ma ormai li è la prassi, i Grillini invece rappresentano per molti un barlume di speranza e capisci che cascare su certe banalità non è possibile....

Credimi, ci sono rimasto di merda quando sono caduti sul ministro israeliano e sulla BCE, roba da espulsione dal partito e iscrizione immediata alla scuola dell'obbligo.
      Sta di fatto che ormai nell'internet c'è un'attenzione morbosa nei confronti dei 5stellati....una famelica ostilità oserei dire...siete tutti lì, e ne conosco tanti di amici/colleghi internettari, con la bava alla bocca pronti a stigmatizzare ogni minima pecca del grillismo.
      Fiorito, Lusi, ruberie dell'IDV, gli scandali atavici del nano, MPS hanno innescato un maremoto di odio e disprezzo verso la classe dirigente...e ora che abbiamo la possibilità di voltare pagina fate gli schizzinosi.
      Non so se M5S sarà in grado di essere la soluzione al problema, ma certo ha instillato il seme del cambiamento e ha sconvolto un po' quegli schemi vecchi e stantii di cui abbiamo le palle piene.

Volevo chiedere ad Andrew cosa ne pensa della tanto discussa misura europea nei confronti di Cipro, con i prelievi forzosi dai conti dei cittadini. E' anche questa una diceria o è un qualcosa di reale e che per qualche oscuro motivo dobbiamo accettare di buon grado per il bene comune?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Sta di fatto che ormai nell'internet c'è un'attenzione morbosa nei confronti dei 5stellati....una famelica ostilità oserei dire...siete tutti lì, e ne conosco tanti di amici/colleghi internettari, con la bava alla bocca pronti a stigmatizzare ogni minima pecca del grillismo.
        Fiorito, Lusi, ruberie dell'IDV, gli scandali atavici del nano, MPS hanno innescato un maremoto di odio e disprezzo verso la classe dirigente...e ora che abbiamo la possibilità di voltare pagina fate gli schizzinosi.
        Non so se M5S sarà in grado di essere la soluzione al problema, ma certo ha instillato il seme del cambiamento e ha sconvolto un po' quegli schemi vecchi e stantii di cui abbiamo le palle piene.
        Vabè ciccio, ma cosa pretendi se il modo di fare di un movimento è insultare tutto e tutti e criticare gli altri nei minimi dettagli? Ti aspetti forse che nessuno debba rispondere alle critiche/insulti?

E' come se io mi mettessi ad insultare tutti gli utenti di questo forum e poi dico "ma ce l'hanno tutti con me".

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio

Volevo chiedere ad Andrew cosa ne pensa della tanto discussa misura europea nei confronti di Cipro, con i prelievi forzosi dai conti dei cittadini. E' anche questa una diceria o è un qualcosa di reale e che per qualche oscuro motivo dobbiamo accettare di buon grado per il bene comune?
          Io con le dittature faccio lo schizzinoso si caro ciccio. E questo è diventato il m5s. Certo che ne parlano male i tuoi colleghi, e hanno pienamente ragione! Caccino Grillo e chi farnetica e ne riparliamo. La politica è una cosa seria. Ma quale cambiamento e cambiamento. E' solo un berlusconi con più parolacce. Comanda tutto lui e gli altri zitti. Sembra il cambiamento di forza italia nel 94. Cambiare pagina... Mi vien da ridere. Bel cambiamento, parlamentari che non sanno nemmeno come ci sono finiti e un comico/cabarettista alla testa di tutto come uomo della provvidenza che spara assurdità... E per di più in un momento dove servirebbe massima serietà e pianificazione.. Praticamente siamo a zelig..

E per di più maremoto di odio.. Povera stella, lui che è tanto buono con tutti...

Poi non è che lusi o chi ti pare siano nelle nostre grazie. Torni indietro e ce n'è anche per loro.. Non per questo voglio passare a Grillo.. Ma fossi matto... E' economicamente insostenibile!

Ma mica prelevano forzosamente a te o in italia. Prelevano forzosamente a cipro per ripagare parte del debito cipriota.
          L'unica cosa che a noi ci può toccare è il caso di un prestito allo stato di Cipro. Ma quello è un meccanismo che noi Francia e spagna abbiamo voluto per pararci il culo quando gli interessi salivano, così si sono bloccati. Non è che dopo esserci presi i benefici ci lamentiamo se dobbiamo salvare cipro poi eh.. in ogni caso non saremmo noi noi.. Ma la bce. Al massimo dovremmo rientrarci con un minimino di inflazione. Per farti capire il buco di cipro e di 20 mld. Il nostro debito è 2000 miliardi. Non è niente di che...
          Last edited by Andrew Clemence; 19 March 2013, 05:43.

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Vorrei intervenire solo per dire una cosa: Dopo aver visto il servizio delle iene, ho chiesto ad un pò di miei amici, che si sono diplomati con me, cos' è la BCE. Più di qualcuno non ha saputo rispondere, e io sono rimasto ancora più basito O_O Chi diceva che dovrebbero tornare alla scuola dell' obbligo, purtroppo sbaglia, non è quella la soluzione. Ci vorrebbe un' ora di attualità nelle scuole, senza valutazione e con insegnanti esterni. Idea utopistica.
            Beh ma anche io che mi sono diplomato in ragioneria non ricordo come si calcolino i ratei ed i risconti (giusto per farti un esempio) e chissà quante altre cose.... Però almeno sono "paraculato" sul fatto che grazie ai software gestionali la maggior parte del lavoro sporco venga risolta in automatico.

Non parliamo poi di fiscalismo dove nonostante me ne occupi a volte cado sulle cazzate più stupide, roba da essere sbeffeggiato e bannato, però errare è umano e quando cado in un errore tendo ad informarmi e a comprendere se è una lacuna dovuta al rincoglionimento mattutino o una mancanza grave. Ovviamente l'errore non appare mai in fase finale per non recare danni a nessuno ma durante la stesura, proprio per essere sicuro di svolgere le operazioni in modo serio e corretto.

Però vedi, io a differenza di altri non ci metto la faccia, io non mi sono candidato con nessun partito (anche se mi buttarono una pulce all'orecchio qualche anno fa), sopratutto non mi sono candidato in quel partito che sembra il barlume di speranza per i poveri cristi che forse vedranno finalmente un partito di gente stipendiata ma non strapagata.

Il mio "attacco" è rivolto semplicemente perché da chi grida e promette che le cose cambino, da chi ha sempre spalato merda sui collaboratori altrui mi aspetto Persone umili ma sopratutto preparate, non che siano dei megageni laureati alla coff coff Bocconi o che sappiano a memoria norme, regolamenti ecc.... ma che conoscano l'attualità e quello con cui potranno avere a che fare.

Mi ha fatto anche ridere il grillino che su facebook ha scritto e pubblicato i costi sulla mensa, come se non si sapessero, l'ho visto più come una dimostrazione di essere "ignorante" che di attacco verso il sistema..... E anche li scuse (dalla gente eh) sul fatto di essere giovane e di non aver mai mangiato in una mensa ma personalmente avrei preferito che se ne fosse stato zitto o magari avesse semplicemente detto "certi prezzi e certe agevolazioni sono ben gradite ma dovrebbero essere presenti non solo per talune attività/aziende/realtà ma anche altrove, per supportare il lavoratore che di fronte ad un periodo di crisi o ad una realtà aziendale altalenante si trova ad essere "trattato" come un amico che di conseguenza ripagherà le attenzioni con maggiore impegno verso la azienda ecc ecc".

Questo lo avrebbe fatto apparire come "umile" non "mi stupisco dei prezzi e delle agevolazioni, ma secondo voi è giusto?" Roba che ci mancavano le foche ad applaudire
            Last edited by Ele_Ste_Forever; 19 March 2013, 08:51.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Intanto in questo marasma di caos politico è passata quasi del tutto sotto silenzio una notizia molto importante per l'economia italiana. A quanto pare la commissione europea sarebbe intenzionata a permettere allo stato italiano di pagare subito 48 dei 70-100 Miliardi di Eur che deve alle piccole/medie imprese italiane SENZA considerare l'impatto (parliamo di circa un peggioramento del deficit pubblico del 2,5-3%) come impatto REALE sul deficit italiano.
              Diciamo che per dare ossigeno all'economia reale italiana, l'UE è disposta a "chiudere un'occhio" sul patto di stabilità e su uno degli indici più importanti e severi su cui siamo valutati.

Pensare che lo Stato non abbia pagato da 70 a 100 MILIARDI di Eur a piccole e medie imprese per beni e servizi GIA' erogati è follia, rischia di far fallire migliaia di imprese perchè non pagandole queste non sono nemmeno in grado di poter versare le imposte allo stato stesso. Assurdo.

In questo il merito va alla buona opera di mediazione con l'UE da parte di Monti, che ha già ottenuto due firme autorevoli da parte di membri della commissione Europea per l'economia. Spero che venga confermata presto, per poter procedere subito.
              Il che non rende Monti una santo o un genio, ma su questo punto sta lavorando bene.

Fonte: Radio 24 di ieri.

Ma di queste cose (che per inciso salvano posti di lavoro e fanno "girare" l'economia, e portano i "piccioli") se ne sbattono tutti.

Mah.

Comment

• ottima notizia. hai ragione: è passata in sordina.
                Dewyz81

Comment

• Beppe Grillo non ha perso tempo nel rendere palese le proprie aspirazioni: "Vogliamo essere presenti nelle Commissioni bicamerali, nelle giunte e negli uffici di presidenza", "decidere sui vicepresidenti" e "scegliere i questori". Sull’argomento, il leader M5s annuncia - in un post del suo blog - una conferenza stampa in streaming nel pomeriggio alla Camera.

"Presenteremo i nostri candidati per tutti questi ruoli perché vogliamo essere protagonisti del rinnovamento che abbiamo promesso in campagna elettorale. Vogliamo partecipare alle decisioni che si prendono al chiuso delle stanze dei bottoni, per rispetto della volontà popolare che ci ha scelto", afferma ancora Grillo aggiungendo: "E' arrivato il momento di dare dimensione alle preoccupazioni di Lamberto Dini e Beppe Pisanu. E' giunta l'ora di 'rendicontare le caramelle' e, dunque di portare le istanze di quel 25 e passa per cento di elettori che ha votato il Movimento 5 stelle". Grillo fa così riferimento a una presunta conversazione tra i due, riportata il 14 marzo da La Repubblica, nella quale Dini e Pisanu esprimevano preoccupazione sulla presenza dei parlamentari stellati all'Antimafia o al Copasir.
                  mi pare la faccia un po' facile...
                  Dewyz81

Comment

• L'impressione è che Grillo faccia di tutto per entrare in ruoli dove si può avere una funzioni di controllo, e altrettanto per scansare ruoli con responsabilità decisionali dirette, non sorprendente a dire il vero ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• ho come l'impressione che lo scopo ultimo non sia governare ma dimostrare che sono tutti ladri e cacciare via tutti per costruire un parlamento only m5s cosa che francamente mi pare impossibile.
                      Dewyz81

Comment

• e ti pareva:

http://www.lastampa.it/2013/03/19/it...kJ/pagina.html

ora mi spiego perchè Vendola voleva che si votasse alla camera il rappresentante M5S.. faceva il carino per arrivare all'accordo... sta gente l'inciucio lo ha nel dna.
                        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Intanto in questo marasma di caos politico è passata quasi del tutto sotto silenzio una notizia molto importante per l'economia italiana. A quanto pare la commissione europea sarebbe intenzionata a permettere allo stato italiano di pagare subito 48 dei 70-100 Miliardi di Eur che deve alle piccole/medie imprese italiane SENZA considerare l'impatto (parliamo di circa un peggioramento del deficit pubblico del 2,5-3%) come impatto REALE sul deficit italiano.
                          Diciamo che per dare ossigeno all'economia reale italiana, l'UE è disposta a "chiudere un'occhio" sul patto di stabilità e su uno degli indici più importanti e severi su cui siamo valutati.

Pensare che lo Stato non abbia pagato da 70 a 100 MILIARDI di Eur a piccole e medie imprese per beni e servizi GIA' erogati è follia, rischia di far fallire migliaia di imprese perchè non pagandole queste non sono nemmeno in grado di poter versare le imposte allo stato stesso. Assurdo.

In questo il merito va alla buona opera di mediazione con l'UE da parte di Monti, che ha già ottenuto due firme autorevoli da parte di membri della commissione Europea per l'economia. Spero che venga confermata presto, per poter procedere subito.
                          Il che non rende Monti una santo o un genio, ma su questo punto sta lavorando bene.

Fonte: Radio 24 di ieri.

Ma di queste cose (che per inciso salvano posti di lavoro e fanno "girare" l'economia, e portano i "piccioli") se ne sbattono tutti.

Mah.
                          é firmata anche dalla merkel a quanto pare, secondo me oramai è una sicurezza. Magari avessimo monti in qualche carica, anche solo per mandarlo a parlare a bruxelles. è formidabile...

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            e ti pareva:

http://www.lastampa.it/2013/03/19/it...kJ/pagina.html

ora mi spiego perchè Vendola voleva che si votasse alla camera il rappresentante M5S.. faceva il carino per arrivare all'accordo... sta gente l'inciucio lo ha nel dna.
                            Se è vero vendola è un Mona. Altro che i m5s che cascano nelle trappole del pd, è Vendola che è una carpa

Comment

• Oibò, con il beneficio del dubbio, adesso è Vendola a dover dimostrare che non ha proposto niente a nessuno ? Ma guarda un po', improvvisamente si manifesta un grillino quasi credibile al primo rimbalzo ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                Oibò, con il beneficio del dubbio, adesso è Vendola a dover dimostrare che non ha proposto niente a nessuno ? Ma guarda un po', improvvisamente si manifesta un grillino quasi credibile al primo rimbalzo ..
                                Axell pare sia uno scherzo radiofonico/telefonico

http://bari.repubblica.it/cronaca/20...dola-54893828/

Devi vedere i grillini che già tirano le freccette sulla foto di Vendola

Oi non ci posso credere, leggete! è una roba da ridere.

Ora provo a telefonare fingendo di essere Mario Draghi. Così mi attaccano il telefono in faccia, tanto non sanno chi sono
                                Last edited by Andrew Clemence; 19 March 2013, 19:23. Motivo: Non ci avevo capito un kaiser

Comment

Working...
                                X