Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Mi riferivo proprio a quello.

btw non erano loro quelli che rinunciavano ai contributi statali?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Che spocchia Travaglio.
      last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Ecco le risposte di Grasso a travaglio.
        http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=176120

Aspettiamo la replica. Sopratutto la prima risposta è abbastanza emblematica di come Travaglio abbia completamente ignorato quelli che sono i meccanismi processuali. Si rafforza in me l'idea che l'obiettivo sia solo screditare per favorire la figura di Grillo.

Ah ps. Sul fondo si legge una battuta molto Berlusconiana "ho smesso di guardare piazza pulita, fa dormire!". Con questo per me Travaglio tocca il fondo, non credo che perderò più tempo a sentire/leggere più nulla di suo.
        bravo, non perdere tempo, leggiti gli altri, e magari mettici il beneficio del dubbio sulle possibili "imprecisioni" di Grasso senza farti travolgere dal fastidio per Travaglio, che magari un po' per la sua spocchia innata, un po' perchè effettivamente Formigli a volte è solo un cazzone opportunista, ha rifiutato vigliaccamente un confronto in diretta Tv ma, poveretto, è pure dal 2005 che aspetta invano una querela che non arriverà mai, chissà perchè eh ..
        http://affaritaliani.libero.it/crona...sso220313.html
        http://www.lettera43.it/politica/gra...4367577887.htm
        http://it.ibtimes.com/articles/45516...-antimafia.htm

edit: ah, nel 2005 Grillo era solo un comico.
        Last edited by Axxell; 26 March 2013, 17:25.
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=S5ZSfMVY8oM
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            bravo, non perdere tempo, leggiti gli altri, e magari mettici il beneficio del dubbio sulle possibili "imprecisioni" di Grasso senza farti travolgere dal fastidio per Travaglio, che magari un po' per la sua spocchia innata, un po' perchè effettivamente Formigli a volte è solo un cazzone opportunista, ha rifiutato vigliaccamente un confronto in diretta Tv ma, poveretto, è pure dal 2005 che aspetta invano una querela che non arriverà mai, chissà perchè eh ..
            http://affaritaliani.libero.it/crona...sso220313.html
            http://www.lettera43.it/politica/gra...4367577887.htm
            http://it.ibtimes.com/articles/45516...-antimafia.htm

edit: ah, nel 2005 Grillo era solo un comico.
            Non ci posso credere... Avevo scritto un papiro e mi si è cancellato... Non sono molto propenso a discutere con te di travaglio in ogni caso, visto che a parte darmi la bile al solo vederlo, e ridere mentre legge le sue lettere comiche, non mi fa ne caldo ne freddo. Comunque il sunto era che persino nel tuo ultimo articolo le risposte date da Grasso per me sono chiarificatrici eccome, checché ne dica l'autore. E che la contestazione della firma di Grasso da parte di travaglio (che fa la figura del cioccolataio) è figlia di una mancata conoscenza dell'iter processuale che definirei scandalosa per uno che vuole valutare un personaggio di tale calibro. Non mi interessa molto valutare la figura di Grasso, anche perché non mi interessa, visto che sono convintissimo che avremo a che fare con lui per pochissimo tempo. Non mi interessa se piace a Berlusconi (come se fosse un crimine) non mi interessa nemmeno se è stato nominato in via residuale perché l'altra parte era osteggiata dal centrodestra. Non prova uno scambio di favori, ma semplicemente un favore unilaterale come fa spesso il cavaliere nella speranza di essere ricambiato.

Detto questo non mi interessa nemmeno valutare travaglio, visto che la valutazione passa solo per criteri soggettivi, e sono convintissimo che ha rifuggito il confronto perché aveva paura di figuracce. Non so se contenutistiche o per mancanza di grinta. Come ho già esposto, continuo a pensare che travaglio vive su meriti passati e continua la propria carriera cercando di trovare lo scandalo li dove non c'è e ora soffre di una mancanza di contenuti visto che è senza Berlusconi.
            Ripeto, se ti soddisfa il suo modo di fare giornalismo (spocchia a parte) fai pure. Io preferisco altri lidi...

Un ultima domanda sul simpatico modo di fare Giornalismo di Travaglio che onestamente mi fa parecchio sorridere. Se è comprensibilissimo che per Berlusconi, debba cercare per conto proprio senza tirare in ballo il personaggio, come fa a non interpellare per una secchiata di merda del genere il diretto interessato? Pensa che Pietro Grasso lo avrebbe ignorato? Gli avrebbe spiegato le cose (magari contestabili eh!) e magari il suo intervento sarebbe stato più interessante e completo. Secondo me questa è proprio la grandezza su cui misurare la credibilità di Travaglio.
            E come mai ogni volta che Travaglio apre bocca ora come ora è per dar fiato alle trombe di Grillo? guarda un po che combinazione, proprio quando Grasso decide di abbassare stipendi facendo cosa buona e giusta, arriva Travaglio che lo accomuna a Berlusconi. Cavolo se è tempismo.
            Ma magari sono io il cattivo eh, magari Travaglio non stravede per Grillo e non è vero che il fatto è un po' "meno" obbiettivo di come "appare."

Comment

• Comunque giusto per dire, oggi a ballarò hanno fatto delle stime reali su quanto costerebbero le proposte del movimento 5 stelle e quanti soldi otterrebbero dalle fonti dai cui vogliono prendere soldi:
              siamo a 80/100 miliardi che devono essere spesi per le proposte, e 35 miliardi che entreranno nelle casse dello stato.
              Quindi saremmo in negativo di 55/75 miliardi circa. Questo per dire di quanto siano fuffa le proposte.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ah, e grazie a tutti grillini e ai suoi elettori per questo:

http://www.corriere.it/politica/13_m...5c5dfce0.shtml

Li ringrazio di cuore perchè grazie a loro dovremmo tornare alle elezioni a giugno e rimanere da ora fino a giugno in uno stallo totale e senza nessuna riforma fatta. Aumentando disoccupazione, recessione e tasse.

Grazie ancora a tutti di cuore.

p.s. qualche giorno emigrerò dall'Italia. Mi son stancato di vivere insieme a gente che da il proprio voto a sti clown.
                Last edited by Smallman_647; 27 March 2013, 01:28.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Ah, e grazie a tutti grillini e ai suoi elettori per questo:

Li ringrazio di cuore perchè grazie a loro dovremmo tornare alle elezioni a giugno e rimanere da ora fino a giugno in uno stallo totale e senza nessuna riforma fatta. Aumentando disoccupazione, recessione e tasse.

p.s. qualche giorno emigrerò dall'Italia. Mi son stancato di vivere insieme a gente che da il proprio voto a sti clown.
                  Condivido... Eccolo qua il bel cambiamento del c***o... Non avrei mai e poi mai pensato di dirlo, ma quasi mi manca Berlusconi. Almeno non voleva un crash istituzionale.
                  Last edited by Andrew Clemence; 27 March 2013, 09:15.

Comment

• http://www.repubblica.it/tecnologia/...enza-55406774/

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Comunque giusto per dire, oggi a ballarò hanno fatto delle stime reali su quanto costerebbero le proposte del movimento 5 stelle e quanti soldi otterrebbero dalle fonti dai cui vogliono prendere soldi:
                      siamo a 80/100 miliardi che devono essere spesi per le proposte, e 35 miliardi che entreranno nelle casse dello stato.
                      Quindi saremmo in negativo di 55/75 miliardi circa. Questo per dire di quanto siano fuffa le proposte.
                      Un simil studio è stato fatto anche sulle proposte centro sinistra-destra?
                      Sennò la campana è una sola!
                      Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Ah, e grazie a tutti grillini e ai suoi elettori per questo:

Non è colpa di grillo se il 65% delle famiglie italiane HA PROBLEMI ECONOMICI
                      non è colpa di grillo se i giovani non trovano lavoro
                      non è colpa di grillo se chiudono i negozi
                      non è colpa di grillo se le riforme PRIMA non le hanno fatte
                      Si mettessero col PDL per il bene dell'Italia (gli han già offerto la bicamerale),facessero una legge elettorale seria e poi si rivota.
                      Se vuoi emigrare fai bene,ma la colpa NON è di grillo,anche se non ci fosse stato,la situazione era questa e non da vent'anni come qualcuno furbescamente fà credere,ma da quaranta è nel mezzo c'è pure stata tangentopoli che dimostrò che TUTTI i partiti rubavano soldi.
                      ps
                      Emigrerei anch'io ma è troppo tardi per me.
                      Last edited by enzo680; 27 March 2013, 09:32.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Si. Il programma del pdl è impossibile, come quello del m5s, quello del pd ma anche di monti erano meno invitanti ma realistici.

Non è colpa nostra se Grillo vuole comandare i propri parlamentari come Mussolini
                        Non è colpa nostra se Grillo censura e purga i dissidenti.
                        Non è colpa nostra se Grillo dice stranezze come l'hiv che non esiste o come le palle che lavano il bucato senza detersivo.
                        Non è colpa nostra se i piani di Grillo fanno acqua da tutte le parti come le 1000 euro al mese per tutti.
                        Non è colpa nostra se Grillo è irragionevole e vuole portarci mano nella mano al default
                        Non è colpa nostra se Grillo crea falsa informazione
                        Non è colpa nostra se l'elettore medio di Grillo è convinto a torto che le responsabilità degli ultimi 20 anni son da dividere tra pd-pdl mentre invece è stato al 90 % il pdl a governare, e quando c'è stato il pd invece ha fatto molto meglio di quanto Grillo (un cabarettista) possa sognare e sopratutto comprendere.

Si mettessero col PDL per il bene dell'Italia (gli han già offerto la bicamerale),facessero una legge elettorale seria e poi si rivota.
                        Si con il cavolo, così Grillo può dire "inciucioni!" e una massa di pecore correrebbero a votarlo.

Se vuoi emigrare fai bene,ma la colpa NON è di grillo,anche se non ci fosse stato,la situazione era questa e non da vent'anni come qualcuno furbescamente fà credere,ma da quaranta è nel mezzo c'è pure stata tangentopoli che dimostrò che TUTTI i partiti rubavano soldi.
                        ps
                        Emigrerei anch'io ma è troppo tardi per me.
                        No no, ti correggo. Io emigrerei e la colpa è proprio di Berlusconi perché ci ha regalato gli ultimi 20 anni, e di Grillo perché ci ruba ogni speranza di futuro con la sua pessima entrata in politica.
                        Last edited by Andrew Clemence; 27 March 2013, 10:06.

Comment

• Voglio vederlo stò studio,ma in tv a ballarò.
                          Per il resto è un tuo punto di vista,rispettabile.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Non ancora, ma almeno i punti del pd e di monti, per quanto vaghi e incompleti sono molto più realistici e applicabili dei 20 punti di grillo.

Ma scusa, ma allora quale è secondo te il ruolo di grillo? Dire no a tutto? Stare lì a riscaldare la poltrona? Se il governo non parte, come facciamo le riforme che devono essere fatte?

Ma soprattutto, ora che il PD NON vuole fare l'inciucio, SIETE i primi a dire che deve fare l'inciucio. Ma io non so se siete ancora sulla terra voi.

Ma infatti ho detto che mi sono stancato non dei politici ma degli italiani che danno il voto a Berlusconi, Grillo et similia. Gli stessi italiani che dicono che i politici sono tutti uguali e poi votano per la quarta volta berlusconi oppure ora Grillo (Berlusconi 2). E' questo il motivo per cui mi sono stancato.

Comment

• Si dia il governo ai 5 stelle,qualche "puttana" la trovano qua e là,e si facciano 3-4 cose basilari (legge elettorale non porcellum),poi si rivota.
                              Perchè così come siamo si deve PER FORZA rivotare.
                              Ancora non ho capito perchè è stato nominato segretario del pd Bersani (vecchio) e non Renzi (nuovo).
                              E poi Bersani parla di cambiamento.
                              Mistero
                              cit M.L.KING

Comment

Si dia il governo ai 5 stelle,qualche "puttana" la trovano qua e là,e si facciano 3-4 cose basilari (legge elettorale non porcellum),poi si rivota.
                                Perchè così come siamo si deve PER FORZA rivotare.
                                Veramente (forse non hai letto), ma il movimento ha proposto di governare ma non è stato accettato da napolitano.

E poi scusa eh, perchè il pd dovrebbe appoggiare il movimento se il movimento non ne vuole sapere di appoggiare il pd?

Ancora non ho capito perchè è stato nominato segretario del pd Bersani (vecchio) e non Renzi (nuovo).
                                E poi Bersani parla di cambiamento.
                                Mistero
                                Mai sentito parlare di primarie?

-------------------------
                                comunque il succo del discorso è che torneremo a votare a giugno con quasi le stesse percentuali e con la stessa legge elettorale. Poi grillo dirà ancora di no e così ad oltranza fino a quando l'Italia non scompare.
                                Last edited by Smallman_647; 27 March 2013, 13:28.

Comment

Working...
                                X