Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Ma infatti io non concordo sul governo ai 5 stelle.
    Nel video integrale dell' avvicinamento a casapound si sente chiaramente Beppe Grillo dire che se un ragazzo abbraccia gli ideali del movimento ed è incensurato può entrare, senza discriminazione di provenienza (tranne essere iscritti ad un altro partito). Siccome l' aveva chiesto uno di casapound, è venuto fuori il polverone. Poi concordo che Grillo non abbia fatto abbastanza per spegnere la polemica, quella frase "l' antifascismo non mi compete" è stata pessima, più avanti comunque ha rimediato sotto questo aspetto, nel post stesso in cui c' erano quei commenti osceni, si elencavano le azioni promosse dal movimento in favore delle giornate della memoria ecc. Tra l' altro i commenti erano su facebook e non nel blog a quanto ho visto.
    Sorry. Per me non ha rimediato ad un tubo. Per rimediare ci vuole una smentita franca e netta. tutte le altre son chiacchiere. Fintanto che si aggira nell'"ombra" puoi pure perdonarlo, spero per te però che non tradisca la tua fiducia. Per me basta e avanza. Nessun politico a parer mio che non prenda le distanze in maniera netta ed evidente dal fascismo può definirsi democratico. E con netta intendo totale. Libero di fidarti. Io non mi fido... E questo mi sta anche più a cuore della politica economica. Si vede poi come tratta i suoi parlamentari. Tutto mi pare tranne che una smentita. Comunque ripeto, libero di pensarla altrimenti.

La costituzione comunque prevede il reato di apologia del fascismo se non sbaglio, e siccome il movimento si rifà alla costituzione, non può essere fascista.
    Però sono d' accordo con te che non siano abbastanza aggressivi su questo punto.
    Ma certo, è comodo dire "mi rifaccio alla costituzione e pertanto non sono perseguibile". La frase in se non vuol dire niente. Bisogna essere sia "credenti" che "praticanti". Ad esempio l'articolo 67 a grillo è scomodo, poiché lui vorrebbe tranquillamente comandare e quindi lo cambia. Insomma è troppo facile così.. Quando gli sentirò dire, "maledico e rinnego il fascismo", a rischio di perdere i voti dell'estrema destra, torneremo qui a parlarne. La costituzione la usa come paraculo a convenienza.

P.S. Chi ti dice che non abbiano già perso il mio voto?
    Il fatto che a parer mio.. è solo un parere eh... è che tendi a perdonare l'imperdonabile. Ma forse solo perché io sono di manica stretta. Io ripeto, se sentissi cose del genere provenire da chi voto io cambierei al volo. E di certo non mi affannerei a tentare di giustificarli. Insomma quasi non votavo Monti quasi solo perché non ha preso posizione sui matrimoni omosessuali, figurati se mai tollererei che limonasse con casa pound. Poi tu puoi ridurlo a quell'avvenimento, ma non è così. Anche la base con il suo placet si è più volte avvicinata anche a forza nuova. E a lui questa carica dell'uomo forte non dispiace di certo. Non è certo solo quella frase.
    Last edited by Andrew Clemence; 24 March 2013, 16:46.

Comment

• Originariamente Scritto da Ariesh Visualizza Messaggio
      Secondo me lui gli intenti (suoi) li ha chiarissimi, c'è solo la volontà di renderli poco chiari ad una fascia elettorale che per ora lo vede come la salvezza della politica italiana (e dell'italia intera).
      Il brutto è che nonostante le continue gaffe, discorsi che non stanno in piedi (e anche mia nonna di 80 anni se ne rende conto) e i ripetuti smerdamenti da parte dei media, ad un possibile ritorno alle urne c'è un reale rischio che possa ottenere una maggioranza assoluta.

Deja-vu!

Il problema dell'italia sono gli italiani non c'è niente da fare
      Condivido... Se ne hanno sopportate tante da Berlusconi e ancora lo votano, figurati quante ne prenderanno da Grillo prima di capire come stanno le cose... Le soluzioni facili tirano... Megafono senza potere..... Gente... Soldi per tutti... Incredibile, sembriamo veramente in sud america...

Oi mamma.... Questi comunque oramai sono fuori dal mondo...

Comment

• http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...crazia/540825/

Comment

• Faccio parte anch' io degli schizzi di merda

Comment

Faccio parte anch' io degli schizzi di merda
            Non è un epiteto lusinghiero

Comunque ieri floris parlava di circa 20 parlamentari "ribelli" verso alcune politiche di grillo. Si sono incavolati perché lui è arrivato di corsa con i capogruppo, a cui ha dato gli ordini, da trasmettere a senatori e deputati, senza nemmeno fermarsi a salutare o a parlare con loro. Non hanno visto molto bene la cosa. Poi lo ha detto Floris, non posso garantire la veridicità. Anche se il discorso era molto equilibrato e non era certo anti-m5s, anzi. Era piuttosto scettico sulla possibile durata dell'attuale direttivo.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Non è un epiteto lusinghiero

Comunque ieri floris parlava di circa 20 parlamentari "ribelli" verso alcune politiche di grillo. Si sono incavolati perché lui è arrivato di corsa con i capogruppo, a cui ha dato gli ordini, da trasmettere a senatori e deputati, senza nemmeno fermarsi a salutare o a parlare con loro. Non hanno visto molto bene la cosa. Poi lo ha detto Floris, non posso garantire la veridicità. Anche se il discorso era molto equilibrato e non era certo anti-m5s, anzi. Era piuttosto scettico sulla possibile durata dell'attuale direttivo.
              L' ho letta anch' io questa storia, non sapevo ne avesse parlato floris, ma per il resto ne so quanto te.

Comunque mica mi offendo degli epiteti di grillo, ridevo quando li dava agli altri, rido quando li da a "me", con la differenza che al prossimo giro il movimento non lo voto se lui non si fa da parte per davvero (cosa improbabile!).

Comment

L' ho letta anch' io questa storia, non sapevo ne avesse parlato floris, ma per il resto ne so quanto te.

Comunque mica mi offendo degli epiteti di grillo, ridevo quando li dava agli altri, rido quando li da a "me", con la differenza che al prossimo giro il movimento non lo voto se lui non si fa da parte per davvero (cosa improbabile!).
                ma sai mica da dove è venuta fuori questa notizia? non l'ho mai sentita a parte a floris...

Comment

• Ma quando dicevo che non sapevano come fare per presentare delle leggi io scherzavo invece ci avevo beccato...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

ma sai mica da dove è venuta fuori questa notizia? non l'ho mai sentita a parte a floris...
                    Avevo letto un Ansa molto generica, ma siccome le interviste di Fazio sono registrate, può essere che si riferisse alle frasi di Floris. Più di una volta leggo dichiarazioni di qualcuno sull' ansa prese da un' intervista che andrà in onda alla sera.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Ma quando dicevo che non sapevano come fare per presentare delle leggi io scherzavo invece ci avevo beccato...
                      Leggi un pò qua:

http://www.termometropolitico.it/392...are-leggi.html

Comment

Ma guarda che un parlamentare per presentare leggi non ha bisogno di interposta persona eh. Indubbiamente quella lista e lo scandalo sono realtà concreta, ma questa è una bella scusa eh. Loro se vogliono possono presentare leggi eccome, a prescindere da tutte le liste del mondo...

Comment

• Ecco, per non farci mancare nulla, l'epurazione dal sito
                          http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbWpNOhH

Comment

Ecco, per non farci mancare nulla, l'epurazione dal sito
                            http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbWpNOhH
                            Grillo E' il nuovo Gandalf, che combatte i trolls

Comment

Grillo E' il nuovo Gandalf, che combatte i trolls
                              Non è che non ama i giornalisti, non vuole proprio essere contraddetto eh... Comunque a parer mio, sta sottovalutando parecchio i suoi elettori. C'è una grossa massa di indecisi, che lo hanno votato "perché non vedevano di meglio". Ma se lui continua a dimostrare di essere peggio di tutti in maniera così inequivocabile perderà grosse fette di elettorato.
                              E' anche ingiusto, perché oltre i fanatici, complottisti e sparapalle vari, c'era gente che ci credeva nel m5s, e lui se ne sta sbattendo altamente solo per fare il capetto...
                              Secondo me al momento sta perdendo consensi e non guadagnandoli.

Comment

• Ecco le risposte di Grasso a travaglio.
                                http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=176120

Aspettiamo la replica. Sopratutto la prima risposta è abbastanza emblematica di come Travaglio abbia completamente ignorato quelli che sono i meccanismi processuali. Si rafforza in me l'idea che l'obiettivo sia solo screditare per favorire la figura di Grillo.

Ah ps. Sul fondo si legge una battuta molto Berlusconiana "ho smesso di guardare piazza pulita, fa dormire!". Con questo per me Travaglio tocca il fondo, non credo che perderò più tempo a sentire/leggere più nulla di suo.
                                Last edited by Andrew Clemence; 26 March 2013, 11:16.

Comment

Working...
                                X