Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Allora, siccome sono un cazzone, oggi mi sono messo a fare i sondaggi in classe (alla faccia del voto segreto). I risultati sono questi (su 15 voti):

Monti: 26,7% (4 voti)
    M5S: 26,7 % (4 voti)
    Rivoluzione Civile: 13,3% (2 voti)
    PD: 13,3% (2 voti)
    SEL: 13,3% (2 voti)
    Centro democratico: 6,7% (1 voto)

Ho approssimato un po' a casaccio perchè l'ho fatto velocemente. Contando che mancano 9 voti (tra assenti, non votanti e coloro che giustamente non hanno ceduto alle mie lusinghe lol) è evidente che Berlusconi tra i giovani non ha più nessun appeal e i voti che una volta erano suoi, ora vanno ai nuovi partiti/movimenti.
    In classe mia Berlusconi ha ricevuto almeno 2 voti... Ma come si fa?!

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Ci sono rimasto di merda anche io. Stupidi italiani, ci meritiamo un altro suo governo.
      Se i numeri son questi no, non vince. Ma rimane una % altissima. Cazzarola, quando ha cominciato la campagna elettorale era uno zombi...a quanto pare gli è riuscita una resurrezione per due terzi...

Se Monti rimane al 9%, significa che non entra in Senato? Non c'era mica lo sbarramento del 10% della coalizione?

Comment

• Aia sento puzza di Berlusconi .... Le prime proiezioni fanno male
        MangiaStrada

Comment

• cazzo, Piepoli da al Senato Berlusconi 31% Bersani 29,5 .. non può essere vero ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Se vince questa volta mi ammazzo
            MangiaStrada

Comment

• Minchia ragazzi, notizia devastante appena ricevuta da mia madre che è fissa su Sky 24
              Prime proiezione VERE (seppur su un campione limitato del 4% totale) danno BERLUSCONI avanti di 10% percentuali sul PD nelle seguenti regioni al senato:
              Lì Grillo secondo partito, davanti al PD, Monti quasi nullo.
              Mi dicono che sul Tg3 Bianca Berlinguer non sa che pesci pigliare.

Veneto
              sicilia
              Campania

Non ci credo, e spero che sia solo un caso. Campione piccolo, timore enorme.

Non può essere. Spero sia solo mia madre che s'è rincoglionita...Ditemi che sono notizie tipo fantozzi mentre guarda la corazzata potemkin...

Comment

• Per ora ci sono i risultati dei primi paesini per il Senato (quindi NON sondaggi ma comunque risultati parzialissimi) e il Cdx è in vantaggio sia in Sicilia che in Veneto, ergo Lombardia ancora più decisiva a questo punto.

Ah, e M5S al 26% andante :fap:

EDIT: Non avevo visto la Campania, se anche lei è del Cdx allora dovrà allearsi con Monti per forza.
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Basti pensare che in classe mia ero praticamente l'unico ad aver votato PD.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• tutti lo odiano, nessuno lo vota... ma ogni volta che si candida vince sempre lui. o trucca le elezioni (e in italia non sarebbe neanche una novit&#224 o ha poteri ipnotici paranormali misto a neralizzatori stile MIB
                    Dewyz81

Comment

• Non ha ancora vinto per ora, ma accendete tutti un cero al vostro santo.

Elusys

Comment

• Viminale:

Camera

Bersani 31,53

Grillo 27,40 (Giuseppe Piero )

Berlusconi 26,51

Monti 9,87

Senato

Bersani 36,34

Grillo 26,01

Berlusconi 24,26

Monti 9,23

.. già meglio
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• fonte?
                          Dewyz81

Comment

• Purtroppo con questa improponibile legge elettorale la maggioranza sarà risicata e darà vita a una grande instabilità, l'unica grande soddisfazione sarà riuscire a lasciare monti fuori dal parlamento (come avvenne l'ultima volta per i comm&#249

Comunque, cara Fel, il mio disappunto verso vendola deriva dal fatto che avendolo come presidente della regione conosco bene le grandi porcate che ha fatto, tutto qui.

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              fonte?
                              http://elezioni.interno.it/
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• No ragazzi, è un incubo.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X