Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioCi sono rimasto di merda anche io. Stupidi italiani, ci meritiamo un altro suo governo.
Se Monti rimane al 9%, significa che non entra in Senato? Non c'era mica lo sbarramento del 10% della coalizione?
Comment
-
Minchia ragazzi, notizia devastante appena ricevuta da mia madre che è fissa su Sky 24
Prime proiezione VERE (seppur su un campione limitato del 4% totale) danno BERLUSCONI avanti di 10% percentuali sul PD nelle seguenti regioni al senato:
Lì Grillo secondo partito, davanti al PD, Monti quasi nullo.
Mi dicono che sul Tg3 Bianca Berlinguer non sa che pesci pigliare.
Veneto
sicilia
Campania
Non ci credo, e spero che sia solo un caso. Campione piccolo, timore enorme.
Non può essere. Spero sia solo mia madre che s'è rincoglionita...Ditemi che sono notizie tipo fantozzi mentre guarda la corazzata potemkin...
Comment
-
Per ora ci sono i risultati dei primi paesini per il Senato (quindi NON sondaggi ma comunque risultati parzialissimi) e il Cdx è in vantaggio sia in Sicilia che in Veneto, ergo Lombardia ancora più decisiva a questo punto.
Ah, e M5S al 26% andante :fap:
EDIT: Non avevo visto la Campania, se anche lei è del Cdx allora dovrà allearsi con Monti per forza.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Purtroppo con questa improponibile legge elettorale la maggioranza sarà risicata e darà vita a una grande instabilità, l'unica grande soddisfazione sarà riuscire a lasciare monti fuori dal parlamento (come avvenne l'ultima volta per i commù
Comunque, cara Fel, il mio disappunto verso vendola deriva dal fatto che avendolo come presidente della regione conosco bene le grandi porcate che ha fatto, tutto qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiofonte?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment