Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    No black, non è così. Non dipende dal m5s, ma dal fatto che il governo pd non chieda la fiducia su una legge che non piace al m5s. E al riguardo non c'è garanzia.. Poi col cacchio. A questo punto meglio con il pdl. Almeno poi internamente si potran far valere i pesi. Anzi no. Meglio le urne.
    Sisi vero, se il PD chiede la fiducia su una legge che il M5S non vuole cade di certo. Io parlo di un accordo tra PD e M5S su X punti. Fanno quelli, poi urne.

Esempio:

1) Legge elettorale.

2) Legge anticorruzione e falso in bilancio.

3) Legge conflitto di interessi.

4) Rivedere patto di bilancio e sbloccare risorse per pagare le impresee avviare sviluppo.

5) Rinegoziare in Europa il patto di bilancio spalmando il rientro sutempi più lunghi. Ridimensionare la Merkel, cosa possibile conl'accordo con Hollande.

6) Diminuire la spesa dello Stato controllando l'efficenza della stessa.

7) Fare in modo che per ragione Nazionali i centri di ricerca si dianoda fare e che i risultati vengano rigirati alle imprese costruttrici Nazionali.

8) Valorizzare le risorse naturali che l' Italia possiede:

Presi da un commento di un utente sul Sole 24 ore. Sono solo esempi eh. Personalmente mi trovano d' accordo.

Comment

No black, non è così. Non dipende dal m5s, ma dal fatto che il governo pd non chieda la fiducia su una legge che non piace al m5s. E al riguardo non c'è garanzia.. Poi col cacchio. A questo punto meglio con il pdl. Almeno poi internamente si potran far valere i pesi. Anzi no. Meglio le urne.
      Si potrebbe evitare di utilizzare il voto di fiducia e il decreto legge per ogni minima stronzatina (soprattutto i provvedimenti più "rognosi").
      Però a quanto pare Grillo ha sfanculizzato Bersani, quindi ora o governissimo o urne.
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Sisi vero, se il PD chiede la fiducia su una legge che il M5S non vuole cade di certo. Io parlo di un accordo tra PD e M5S su X punti. Fanno quelli, poi urne.

Esempio:

1) Legge elettorale.

2) Legge anticorruzione e falso in bilancio.

3) Legge conflitto di interessi.

4) Rivedere patto di bilancio e sbloccare risorse per pagare le impresee avviare sviluppo.

5) Rinegoziare in Europa il patto di bilancio spalmando il rientro sutempi più lunghi. Ridimensionare la Merkel, cosa possibile conl'accordo con Hollande.

6) Diminuire la spesa dello Stato controllando l'efficenza della stessa.

7) Fare in modo che per ragione Nazionali i centri di ricerca si dianoda fare e che i risultati vengano rigirati alle imprese costruttrici Nazionali.

8) Valorizzare le risorse naturali che l' Italia possiede:

Presi da un commento di un utente sul Sole 24 ore. Sono solo esempi eh. Personalmente mi trovano d' accordo.
        Tutti punti su cui possono trattare, ma serve il governo... e il governo sarebbe in ostaggio. La maggioranza del paese ha votato coalizione pd, mica è giusto che si trovi sotto scacco di una minoranza (minoranza intesa come meno numerosa) del m5s. Meglio le urne secondo me. poi si vedrà...

Bersani è un morto che parla dice... Che tristezza di leader sembra berlusconi...
        Last edited by Andrew Clemence; 27 February 2013, 16:20.

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
          Si potrebbe evitare di utilizzare il voto di fiducia e il decreto legge per ogni minima stronzatina (soprattutto i provvedimenti più "rognosi").
          Però a quanto pare Grillo ha sfanculizzato Bersani, quindi ora o governissimo o urne.
          Beh se i parlamentari fossero più responsabili, magari eviterebbero di ingessare il paese.. Il vecchio parlamento era così, vedremo il nuovo. Esistono comunque anche senza decreti, le mozioni di sfiducia, e chissà quante ne arriverebbero dal pdl si, comunque anche io penso che o governissimo o urne.

Comment

Tutti punti su cui possono trattare, ma serve il governo...
            Governo PD-SEL. voto su qualcuno di quei punti col M5S e poi urne. con altra legge elettorale e renzi al posto di bersani, d' alema e compagnia fuori dalle balle, e con renzi anche berlusconi se ne andrebbe (spero!). Bo questo è quello che a me piacerebbe.

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              Governo PD-SEL. voto su qualcuno di quei punti col M5S e poi urne. con altra legge elettorale e renzi al posto di bersani, d' alema e compagnia fuori dalle balle, e con renzi anche berlusconi se ne andrebbe (spero!). Bo questo è quello che a me piacerebbe.
              Boh vedrem, i prossimi mesi saranno determinanti...

Comment

Boh vedrem, i prossimi mesi saranno determinanti...
                Si esatto, alla fin fine sono solo ipotesi, e ognuno c' ha le sue preferite. Poi tra l' altro ho appreso in questi giorni il tempo che ci vuole per cominciare la legislatura. Secondo me è incredibile, da un punto di vista negativo ovvio.

Comment

• Quindi queste elezioni alla fine hanno mandato il paese in condizioni ancora più difficili... L'unica speranza a questo punto è che i parlamentari del M5S siano più assennati del loro leader e dicidano di dare la fiducia al centrosinistra così da riuscire a fare almeno qualche cosa prima di tornare alle urne.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Quindi queste elezioni alla fine hanno mandato il paese in condizioni ancora più difficili... L'unica speranza a questo punto è che i parlamentari del M5S siano più assennati del loro leader e dicidano di dare la fiducia al centrosinistra così da riuscire a fare almeno qualche cosa prima di tornare alle urne.
                    Già. Questo è interessante. Vedremo quanto penseranno con la loro testa e quanto con quella di Grillo.

Comment

• beh, fatto sta che Grillo sta davvero dando di matto, ieri persino Dario Fo ha sostenuto di averci parlato e che gli avrebbe detto che sarebbe stato disponibile alla fiducia .. se poi ieri notte a cena ha mangiato peperonata e gli è comparso lo spettro di Bersani sotto forma di Freddie Kruger, amen, si accorgerà a sue spese, oltre che nostre, cosa sono capaci di farne D'Alema Berlu & Co. della sua rivoluzione se davvero si mettono insieme ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        beh, fatto sta che Grillo sta davvero dando di matto, ieri persino Dario Fo ha sostenuto di averci parlato e che gli avrebbe detto che sarebbe stato disponibile alla fiducia .. se poi ieri notte a cena ha mangiato peperonata e gli è comparso lo spettro di Bersani sotto forma di Freddie Kruger, amen, si accorgerà a sue spese, oltre che nostre, cosa sono capaci di farne D'Alema Berlu & Co. della sua rivoluzione se davvero si mettono insieme ..
                        Beh ma axell che Grillo faccia inversione non è che sia una cosa proprio nuova nuova. Se noti ogni volta che tira una cazzata i suoi dicono "è solo un megafono della nostra rivoluzione, e ogni tanto le spara." lo so che è una fesseria, ma tant'è. Ogni volta che lo sostengo mi stupisco di essere l'unico a pensarlo, visto che basta ascoltarlo per qualche minuto. Mi viene da pensare che i suoi discorsi li ascoltano in tanti, ma di seguirli non se ne parla.

La contraddizione evidente di cui parli (se vai un po su google trovi ancora i titoli di quando ancora vedeva possibile il patto), è un po di riscaldamento prima di contraddirsi veramente su fatti importanti. Insomma è lo stretching

Sai cosa mi stupisce di più? che non si sia sentito nemmeno bla dai suoi parlamentari. Ci passano sopra saltellando da bravi soldatini... Sembrano tanti bei pidiellini. La base invece mi pare un po incazzata. Vediamo se è vero che è super-iper-democratico e la ascolta.
                        Ah ovviamente è stupendo veramente il gusto e lo stile dei post del suo blog. Fotomontaggi e insulti gratuiti. Stupendo. Che gran paese, che civiltà...
                        Last edited by Andrew Clemence; 27 February 2013, 17:21.

Comment

Hahahahahahahaahahaha hahahahahahahahaha ahhahahaahahahahaha hahahahahahahahaha oddio... Mi auguro vivamente che questa strana risposta sia una battuta o che tu sia ubriaco, sennò è grave... Cioè spero che gli altri grillini non sostengano che la scienza sia qualcosa del genere... Almeno come tanti altri potresti dire.. Dice qualche cazzata ma nel movimento c'è gente ferrata.. Non è per difendere...Si, i suoi errori sono un fattore statistico.. AHAHAAHAHA Questa è un gioiello!

Posso metterla in firma? ci starà?
                          Non hai capito.
                          L'ESEMPIO CHE VOLEVO FARE L'HO SCRITTO SOTTO.
                          non parlavo in assoluto su tutti i campi.
                          POI OH,SE TU PENSI CHE LA SCIENZA HA RAGIONE SU TUTTO,bene!
                          Basta fare il saccente,hai veramente stancato.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Non hai capito.
                            L'ESEMPIO CHE VOLEVO FARE L'HO SCRITTO SOTTO.
                            non parlavo in assoluto su tutti i campi.
                            POI OH,SE TU PENSI CHE LA SCIENZA HA RAGIONE SU TUTTO,bene!
                            Basta fare il saccente,hai veramente stancato.
                            ahahhahahahahahahaha non te la prendere, mi hai fatto ridere di gusto..
                            beh si. Per me la scienza vince. In pratica è la scienza che deve provare che Grillo ha torto, e non Grillo che sbaglia la scienza. Lui l'avrà pur sentito da qualche parte!
                            Saccente? ma andiamo... Stai copiando fuori contesto le accuse di axell

Non mi hai risposto però, posso mettermela in firma?
                            Last edited by Andrew Clemence; 27 February 2013, 17:35.

Comment

ahahhahahahahahahaha beh si. Per me la scienza vince. Saccente? ma andiamo... Stai copiando fuori contesto le accuse di axell
                              Il concetto l'ho espresso male,il succo era un altro, ma tu come da un pò di tempo fai,ti atteggi.
                              Axxell? Che c'entra lui?Non ho capito!
                              Last edited by enzo680; 27 February 2013, 17:40.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Il concetto l'ho espresso male,il succo era un altro, ma tu come da un pò di tempo ti atteggi.
                                Axxell? Che c'entra lui?Non ho capito!
                                Beh esprimilo bene allora. Così vediamo se sono io che mi atteggio o tu che hai detto una cazzata. Raccontami meglio questa cosa e pensa meno alla mia persona.
                                Last edited by Andrew Clemence; 27 February 2013, 17:50.

Comment

Working...
                                X