Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Vabbeh, lasciamo stare le cifre che è evidente che non le mastichi ma per il resto:
Ah ah ah. Certo, diamo il governo a un partito che non ha la maggioranza??? Meglio il default di questo, fa bene Bersani a tenere duro e a snobbare il pdl, perché quella è dittatura. Non si tradiscono milioni di elettori solo perché Grillo fa la voce grossa. Accordare fiducia al partito di maggioranza (pd) è un gesto di responsabilità. Accordarlo a uno di minoranza (m5s) è violentare la democrazia. Non capisco perché si dovrebbe. Anzi se mai si facesse mi guarderei bene dal votare pd.
Perché bersani è stato nominato, te lo spieghiamo chiaramente con dovizia di particolari.
E' bersani il segretario perché a differenza dei fanatici m5s, gli elettori PD, hanno avuto modo di votarselo il proprio leader durante le primarie e quindi lo hanno voluto, a differenza del m5s, i cui elettori hanno dovuto acquistare il pacchetto "dittatore incluso". Se volevi renzi andavi a votare alle trasparenti primarie pd. Poi avrei voluto renzi anche io eh, avrei voluto Monti ancora di più, ma in democrazia quando si hanno meno voti non si frigna rovesciando il tabellone, bensì si traggono le conclusioni e si lavora insieme. Grillo che ti vada giu o meno, ha PERSO le elezioni, e quindi il governo lo vede con il binocolo. E sarei a questo punto tanto felice se si riandasse alle urne, augurandomi che i meno efferati elettori m5s, si accorgano dove il loro barbuto profeta li sta portando...
l' ho visto il cambiamento che vuole Grillo. "io dico chi vive chi muore" . Grasso e boldrini servono solo a nascondere, si abbassano lo stipendio perché ci temono e blah blah blah... Ma se ne torni a casa prima di fare danni seri che dopo 20 anni di berlusconi non se ne può più.... Faccia un favore all'italia e all'europa...
Comment