Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

    1. Se concordi qualcosa per una fiducia a tempo, le cose poi devi farle se no ti sputtani con i tuoi elettori. Al primo segno di ostracismo PDLinno ti dimettevi, e la colpa dello sfascio se la prendeva ikl PDL;

    2. Non ho scritto che Bersani doveva avere fiducia IN Berlusconi, ma la fiducia PARLAMENTARE per formare un governo.

    Ah, Berlusconi si deve ancora salvare dai processi? Sono 20 anni che gliene fanno, non ha fatto 1 gg di galera, ha 76 anni, i reati di cui è accusato e le condanne che prenderebbe lo rendono subito passibile di indulto. Really? PEr me scende in campo perchè è un egocentrico enorme che vuole sentirsi sempre al comando, e cova ancora vendetta per il modo in cui l'hanno finalmente buttato giù nel 2011. Un senso di rivalsa, direi.
    1-si come no, la colpa se la sarebbe presa tutta il pd alla fine. Basta vedere che ora PD=PDL per gli italiani.

    2- ma perchè i parlamentari del pdl sono da meno?

    Il problema è che se non prende cariche istituzionali presto, per lui è finita dato che il mese prossimo ha ruby ecc... e senza immunità sparisce dalla circolazione stile dell'utri e così tutto il pdl.
    Last edited by Smallman_647; 29 March 2013, 15:53.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • E intanto il Cav gioca a quello responsabile.

      http://www.corriere.it/politica/13_m...e2a76e37.shtml

      Comment


      • Ah,mo' Renzi va bene!
        Mah!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Ah,mo' Renzi va bene!
          Mah!
          Non dico che Renzi vada bene per tutti, ma io ti dico che a me andrebbe bene, sì, gli darei fiducia.

          Poi mica ti posso dire se sarà bravo...ma a molti va bene Grillo che anche lui non ha dimostrato ancora nulla....quindi non vedo motivi per stupirsi
          Last edited by foppa21; 29 March 2013, 18:12.

          Comment


          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Ah,mo' Renzi va bene!
            Mah!
            Renzi è sempre andato benissimo SE Vince le primarie. Se non le vince non va bene. Dai sondaggi mi pare abbastanza scontato che le prossime sono sue... Caspita che fastidio quando fai finta che le primarie non siano esistite.. Boh...

            @foppa: più in la ti rispondo che oggi sono con il tempo contato
            Last edited by Andrew Clemence; 29 March 2013, 21:13.

            Comment


            • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              Non dico che Renzi vada bene per tutti, ma io ti dico che a me andrebbe bene, sì, gli darei fiducia.

              Poi mica ti posso dire se sarà bravo...ma a molti va bene Grillo che anche lui non ha dimostrato ancora nulla....quindi non vedo motivi per stupirsi
              Io dissi che se Renzi avesse vinto le primarie ,etc..etc.
              Ma la base non lo ha voluto,i D'ALEMA,ETC,ETC,il problema è lì.

              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Renzi è sempre andato benissimo SE Vince le primarie. Se non le vince non va bene. Dai sondaggi mi pare abbastanza scontato che le prossime sono sue... Caspita che fastidio quando fai finta che le primarie non siano esistite.. Boh...

              @foppa: più in la ti rispondo che oggi sono con il tempo contato
              Dici che se ci fossero nuove primarie,lo voterebbero quelli del suo partito,io qualche dubbio ce l'ho.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Io dissi che se Renzi avesse vinto le primarie ,etc..etc.
                Ma la base non lo ha voluto,i D'ALEMA,ETC,ETC,il problema è lì.


                Dici che se ci fossero nuove primarie,lo voterebbero quelli del suo partito,io qualche dubbio ce l'ho.
                I sondaggi danno Bersani al 30 e meno e lui al 60 e più. E di solito anche se ammettono un certo scarto, mi pare un risultato scontato. Ovviamente si ammettono stravolgimenti ma questo è quanto. Se non ne sei contento la prossima volta vai anche tu a votare alle primarie, tanto non bisogna essere tesserati. Sai nel pd puoi. Le istruzioni non arrivano dall'alto imposte come in altri partiti.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  I sondaggi danno Bersani al 30 e meno e lui al 60 e più. E di solito anche se ammettono un certo scarto, mi pare un risultato scontato. Ovviamente si ammettono stravolgimenti ma questo è quanto. Se non ne sei contento la prossima volta vai anche tu a votare alle primarie, tanto non bisogna essere tesserati. Sai nel pd puoi. Le istruzioni non arrivano dall'alto imposte come in altri partiti.
                  Speriamo.
                  Almeno abbiamo uno di sinistra che dice:
                  basta col nano,pensiamo ai problemi della nostra gente.
                  Il m5s non sarebbe esploso così.
                  Se tu guardi il discorso di Violante alla camera nel 2003,ti cadono le braccia.
                  Il m5s l'han creato loro.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Speriamo.
                    Almeno abbiamo uno di sinistra che dice:
                    basta col nano,pensiamo ai problemi della nostra gente.
                    Il m5s non sarebbe esploso così.
                    Se tu guardi il discorso di Violante alla camera nel 2003,ti cadono le braccia.
                    Il m5s l'han creato loro.
                    Il m5s lo ha senza dubbio creato la politica in collusione con una informazione fasulla di Grillo. Ma se ha potere, lo deve ai suoi elettori. Quindi se i suoi elettori sono felici benissimo, sono contento per loro, se non ne sono felici devono solo biasimare loro stessi, non dare la colpa agli altri. e appunto ora come ora i sondaggi ci dicono che alcuni non ne sono felici e che Grillo perda qualche colpo, visto le ultime cose che sono successe. Vedremo cosa succede.

                    Comment


                    • Non so se avete visto i "saggi" nominati da napolitano, ma io mi sto mettendo le mani nei capelli. Violante, quagliariello... Mamma mia. Grillo riguadagna il consenso che aveva perso con dei tipi del genere.

                      Comment


                      • Napolitano dovrebbe riposare dopo questi giorni in un bel letto di mogano e mettendosi sotto la terra che dicano faccia bene alla pelle

                        Comment


                        • Quagliarello e Violante, la feccia .. alla faccia dei "saggi" .. poveri noi, che pena ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • Napolitano deve morire malissimo, migliorista del cazzo.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • ma ufficialmente i nomi gli ha scelti lui, ma non è che ufficiosamente sono imposti dai partiti che trattano? mah...

                              Comment


                              • .. un assist a quel coglione di Grillo che neanche Caniggia su Maradona .. mille volte
                                vaffanculo !
                                http://www.repubblica.it/politica/20...81/?ref=HREA-1
                                me ne vado in spiaggia a correre, prima di affrontare il porceddu .. comunque Buona Pasqua ragazzi ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

                                Comment

                                Working...
                                X