Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAltro punto di vista:
il pd vuol mettersi a tutti i costi col m5s perchè loro pensano di appartenere alla categoria santi , vergini,ed eroi.
Se non ci fosse stato il m5s oggi avremmo pd-pdl insieme con cariche istituzionali,spartite.
Nel pd tutti santi
Nel pdl tutti ladri
PS
@ tutti
CHI HA VINTO LE ELEZIONI A LIVELLO NUMERICO,PARTITO PER PARTITO,SENZA ALLEANZE VARIE?
Non lo ricordo,se mi date qualche link!
Non esistono le vittorie alle elezioni del singolo Partito, non è corretto strumentalizzare così il risultato, il m5S è il primo partito, lo sanno tutti e se ne deve prendere atto, disgraziatamente solo questo non basta, altrimenti con la stessa logica Bersani, che le elezioni formalmente le ha vinte, dovrebbe fare il governo e tutto il resto (a rigore) sarebbe solo una formalità, purtroppo non è così ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAltro punto di vista:
il pd vuol mettersi a tutti i costi col m5s perchè loro pensano di appartenere alla categoria santi , vergini,ed eroi.
Se non ci fosse stato il m5s oggi avremmo pd-pdl insieme con cariche istituzionali,spartite.
Nel pd tutti santi
Nel pdl tutti ladri
PS
@ tutti
CHI HA VINTO LE ELEZIONI A LIVELLO NUMERICO,PARTITO PER PARTITO,SENZA ALLEANZE VARIE?
Non lo ricordo,se mi date qualche link!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioGrazie al governo Monti altra figuretta internazionale all'italiana , i due marò tornano in india , sembra il titolo di una commedia , ma è tutto vero! e menomale che secondo la gente colta questo qua era l'uomo che poteva salvare il paese , altra cagata di Mario Monti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioSe ci invadono come prima misura ripristinano lo jus primae noctis
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggiohttp://www.vice.com/it/read/intervis...n-paolo-vanoli
Robe così assurde che fanno ridere. E poi piangere.
Umorismo pirandelliano di classe.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohahahahahah se non ci fosse stato il m5s il pd avrebbe stravinto enzo e sarebbe andato da solo. Visto che c'è, potremmo avere pd+pdl.
Ma Finocchiaro e Franceschini,non erano graditi al m5s?Perchè?
edit
se stessi morendo,mi farei l'urinoterapia,tenterei tutto.
sui vaccini sapete come la penso,da quando vidi il maurizio costanzo showLast edited by enzo680; 22 March 2013, 14:11."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioE l'urinoterapia?
Secondo il signore probabilmente gli antichi greci erano pieni di vaccini, visto che la pratica omosessuale era piuttosto diffusa. Mah sconcertato. E' chiaro che le case farmaceutiche abbiano grossi interessi e probabilmente ci sono procedimenti marci nella medicina moderna, ma da qui a quelle teorie ce ne passa..
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon lo so,noi siamo strani.
Ma Finocchiaro e Franceschini,non erano graditi al m5s?Perchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioQuella mi ha fatto piegare in 2 dalle risate.
Secondo il signore probabilmente gli antichi greci erano pieni di vaccini, visto che la pratica omosessuale era piuttosto diffusa. Mah sconcertato. E' chiaro che le case farmaceutiche abbiano grossi interessi e probabilmente ci sono procedimenti marci nella medicina moderna, ma da qui a quelle teorie ce ne passa..
Comment
Comment