Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    A quella cena ci andrei a fare il cameriere. Tyler Durden docet.
    Hahahahaha Quello del libro però. Molto più cattivo. Sopratutto sui pasticcini alla crema

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Io comunque riderei troppo se si votasse Grillo per il Quirinale.
      già mi immagino il discorso di fine anno a reti unificate
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Io lo immagino mentre prende per il culo i corazzieri

Comment

• Io spero solo che il PD la finisca con la querelle Bersani-Renzi. Stanno dando nuova linfa vitale al Cav, ed è una cosa di cui proprio non ce n'era bisogno visto che Silvietto stava già ad uno sputo di voti.
          Qui se si va a rivotare finisce che la spunta 'naltra volta.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Io spero solo che il PD la finisca con la querelle Bersani-Renzi. Stanno dando nuova linfa vitale al Cav, ed è una cosa di cui proprio non ce n'era bisogno visto che Silvietto stava già ad uno sputo di voti.
            Qui se si va a rivotare finisce che la spunta 'naltra volta.
            Bersani non riesce a ingoiare la dura realtà. O scende a patti con Berlusconi o non fa il governo. A me non necessariamente piacerebbe la prima alternativa eh, ma non esistono altre. Poi se si va alle urne, o rifà le primarie, vince Renzi, e lascia lui al comando o perde anche le prossime. C' è poco da fare. Ultimamente comunque Bersani sta perdendo quel po di smalto che aveva conquistato ultimamente. Non la spunta tanto, deve rassegnarsi..
            E dire che quando c'era il governo tecnico si diceva "Torniamo subito alla politica!" Ora la politica ce la assaporiamo per bene.

Comment

• Ma quindi siete veramente convinti che un governo pd-pdl non sarebbe più in stallo di ora?

Semplicemente la situazione come è ora è da andare alle urne. C'è ben poco da fare.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Ma quindi siete veramente convinti che un governo pd-pdl non sarebbe più in stallo di ora?

Semplicemente la situazione come è ora è da andare alle urne. C'è ben poco da fare.
                Ma con la stessa legge elettorale rischi che le prossime siano una fotocopia di queste. Se almeno si mettessero l'anima in pace e decidessero di modificarla per far governare chiunque vinca anche di un solo voto, allora ok. Certo, devi essere conscio che se perdi anche di un voto poi devi rassegnarti a lasciare strada libera a chi ha vinto. Senza isterismi o senza proteste sulla "democraticità".

Comment

Ma quindi siete veramente convinti che un governo pd-pdl non sarebbe più in stallo di ora?

Ma hai letto bene? io ho detto il contrario. Non è che sia meno in stallo. E' che bisogna prendere atto che o si fa con il pdl o urne. Questa attesa non fa bene. Se è meglio o peggio l'una o l'altra alternativa non l'ho commentato perché non lo so.

Comment

• Mini intervista improvvisata ad un paio di militanti del PDL a Bari:

- Signora cosa vorrebbe lei da Berlusconi?
                    - Io voglio solo che toglie l'Ice!
                    - Ma signora non si chiama Ice... Si chiamava ICI e ora si chiama IMU... e lei signore, cosa chiede?
                    - Io chiedo che i negri vanno in prigione ai paesi loro!
                    - E lei invece cosa vorrebbe?
                    - Io voglio solo Berlusconi!! C'è bisogno di gente nuova!
                    - E poi?
                    - E poi ci vogliono più donne al governo!! Come Rosy Bindi!!
                    - Ma Rosy Bindi è del PD...
                    - Ah... Vabè fa niente!
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Oh in molti nel m5s avrebbero voluto prodi come presidente della repubblica. Casaleggio oggi ha detto NO! ecco che bella la democrazia digitale...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Oh in molti nel m5s avrebbero voluto prodi come presidente della repubblica. Casaleggio oggi ha detto NO! ecco che bella la democrazia digitale...
                        No, in realtà ha detto prima no e poi ha detto "se lo dicono loro allora...."

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

No, in realtà ha detto prima no e poi ha detto "se lo dicono loro allora...."
                          Si hai ragione. Al tg2 sembrava più lapidario. Speriamo. Non mi dispiacerebbe prodi... Però mi fa pensare anche il fatto che le primarie passano per la loro piattaforma.. Insomma non esiste certificazione. E' più facile non vietarlo ma alterare il risultato che mettere veti.

Comment

• .. ma guarda un po' a volte il destino come sistema le cose: Prodi sarebbe stato un problema per i vertici del M5s, Casaleggio alza un sopracciglio ma poi corregge e dice che "se lo decide il Movimento va bene", ma, colpo di scena .. improvvisamente il "vincitore" è Milena Gabanelli, fatalmente uno dei nominativi su cui è virtualmente Impossibile (e, sospetto, per la stessa Giornalista) che la cosa si realizzi .. Ovviamente adesso si voterà Lei ad oltranza, l'ennesimo pretesto per poter dire No all'infinito in nome di una "coerenza" molto di comodo ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              .. ma guarda un po' a volte il destino come sistema le cose: Prodi sarebbe stato un problema per i vertici del M5s, Casaleggio alza un sopracciglio ma poi corregge e dice che "se lo decide il Movimento va bene", ma, colpo di scena .. improvvisamente il "vincitore" è Milena Gabanelli, fatalmente uno dei nominativi su cui è virtualmente Impossibile (e, sospetto, per la stessa Giornalista) che la cosa si realizzi .. Ovviamente adesso si voterà Lei ad oltranza, l'ennesimo pretesto per poter dire No all'infinito in nome di una "coerenza" molto di comodo ..
                              Ma come ti permetti? Stai forse dicendo che una piattaforma di voto gestita in maniera oscura da una persone/due da sole potrebbe anche celare una qualsivoglia manifestazione di interesse? Vuoi scherzare? Milena Gabanelli (?) è sempre stata sulla bocca di tutti come migliore candidata al mondo alla carica di presidente della repubblica. E sono sicurissimo che queste votazioni dove alcuni sostengono di aver potuto votare un numero di volte indefinito (ma erano spie dei giornalisti e della Ka$ta) sono cristalline e trasparenti come il ghiaccio di montagna!

Edit: Nuooooooooooo ma è quella di report!!!!! NOOOOOOOO!!!!! è praticamente tra le persone che meno vorrei in corsa... Non sopporto nemmeno la sua trasmissione...
                              Last edited by Andrew Clemence; 16 April 2013, 12:03.

Comment

• la cosa buffa è che i primi due, il secondo dovrebbe essere Gino Strada, sono entrambi personaggi che probabilmente rifiuteranno, essendo persone di maggior spessore e intelligenza rispetto agli Adepti M5s, il terzo è Stefano Rodotà, su cui ci metterei subito la firma, ma penso indigeribile da gran parte delle altre forze che lo dovrebbero votare. Ma scommetto che continueranno ad imporre il nome della loro prima "candidata" ad oltranza, una situazione davvero ridicola ..
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X