Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo comunque riderei troppo se si votasse Grillo per il Quirinale.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Io spero solo che il PD la finisca con la querelle Bersani-Renzi. Stanno dando nuova linfa vitale al Cav, ed è una cosa di cui proprio non ce n'era bisogno visto che Silvietto stava già ad uno sputo di voti.
Qui se si va a rivotare finisce che la spunta 'naltra volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioIo spero solo che il PD la finisca con la querelle Bersani-Renzi. Stanno dando nuova linfa vitale al Cav, ed è una cosa di cui proprio non ce n'era bisogno visto che Silvietto stava già ad uno sputo di voti.
Qui se si va a rivotare finisce che la spunta 'naltra volta.
E dire che quando c'era il governo tecnico si diceva "Torniamo subito alla politica!" Ora la politica ce la assaporiamo per bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa quindi siete veramente convinti che un governo pd-pdl non sarebbe più in stallo di ora?
Semplicemente la situazione come è ora è da andare alle urne. C'è ben poco da fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa quindi siete veramente convinti che un governo pd-pdl non sarebbe più in stallo di ora?
Semplicemente la situazione come è ora è da andare alle urne. C'è ben poco da fare.
Comment
-
Mini intervista improvvisata ad un paio di militanti del PDL a Bari:
- Signora cosa vorrebbe lei da Berlusconi?
- Io voglio solo che toglie l'Ice!
- Ma signora non si chiama Ice... Si chiamava ICI e ora si chiama IMU... e lei signore, cosa chiede?
- Io chiedo che i negri vanno in prigione ai paesi loro!
- E lei invece cosa vorrebbe?
- Io voglio solo Berlusconi!! C'è bisogno di gente nuova!
- E poi?
- E poi ci vogliono più donne al governo!! Come Rosy Bindi!!
- Ma Rosy Bindi è del PD...
- Ah... Vabè fa niente!Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOh in molti nel m5s avrebbero voluto prodi come presidente della repubblica. Casaleggio oggi ha detto NO! ecco che bella la democrazia digitale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNo, in realtà ha detto prima no e poi ha detto "se lo dicono loro allora...."
Comment
-
.. ma guarda un po' a volte il destino come sistema le cose: Prodi sarebbe stato un problema per i vertici del M5s, Casaleggio alza un sopracciglio ma poi corregge e dice che "se lo decide il Movimento va bene", ma, colpo di scena .. improvvisamente il "vincitore" è Milena Gabanelli, fatalmente uno dei nominativi su cui è virtualmente Impossibile (e, sospetto, per la stessa Giornalista) che la cosa si realizzi .. Ovviamente adesso si voterà Lei ad oltranza, l'ennesimo pretesto per poter dire No all'infinito in nome di una "coerenza" molto di comodo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. ma guarda un po' a volte il destino come sistema le cose: Prodi sarebbe stato un problema per i vertici del M5s, Casaleggio alza un sopracciglio ma poi corregge e dice che "se lo decide il Movimento va bene", ma, colpo di scena .. improvvisamente il "vincitore" è Milena Gabanelli, fatalmente uno dei nominativi su cui è virtualmente Impossibile (e, sospetto, per la stessa Giornalista) che la cosa si realizzi .. Ovviamente adesso si voterà Lei ad oltranza, l'ennesimo pretesto per poter dire No all'infinito in nome di una "coerenza" molto di comodo ..
Edit: Nuooooooooooo ma è quella di report!!!!! NOOOOOOOO!!!!! è praticamente tra le persone che meno vorrei in corsa... Non sopporto nemmeno la sua trasmissione...Last edited by Andrew Clemence; 16 April 2013, 12:03.
Comment
-
la cosa buffa è che i primi due, il secondo dovrebbe essere Gino Strada, sono entrambi personaggi che probabilmente rifiuteranno, essendo persone di maggior spessore e intelligenza rispetto agli Adepti M5s, il terzo è Stefano Rodotà, su cui ci metterei subito la firma, ma penso indigeribile da gran parte delle altre forze che lo dovrebbero votare. Ma scommetto che continueranno ad imporre il nome della loro prima "candidata" ad oltranza, una situazione davvero ridicola ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment