Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mi piacerebbe vedere la faccia di berlusconi se prodi davvero diventasse presidente
    Dewyz81

    Comment


    • Se a qualcuno interesse, intervento di Travaglio a serviziopubblico di ieri sera. PD demolito, si potrebbe anche notare un piccolo endorsment a Prodi.

      http://www.youtube.com/watch?v=RAHJy...ature=youtu.be

      tweet di Grillo---> Rodotà non si ritira.
      Last edited by blackhawk; 19 April 2013, 12:35.

      Comment


      • 12.15 - Rodotà non rinuncia alla candidatura - Il Professor Rodotà non rinuncia alla candidatura. Lo hanno reso noto i capigruppo 5 stelle Vito Crimi e Roberta Lombardi, che lo hanno incontrato, spiegando che il Pd dovrebbe chiarire perché non si può convergere sul nome dell'ex presidente dell'authority.

        12.20 - La figlia di Rodotà: il Pd chiama me per convincerlo al ritiro - "Fantastico. Pur di non parlare col garante quelli del piddì chiamano me per convincermi a convincerlo non si sa di che". Lo scrive Maria Laura Rodotà, figlia di Stefano, su Twitter.
        Dewyz81

        Comment


        • Beh, ciccia, è un suo diritto .. certo, a me resterà sempre il fastidioso tarlo sul perchè questo No assoluto a Rodotà (in realtà mi rispondo anche, ma tant'è ..)

          Comunque Prodi penso che esca tranquillamente alla quarta votazione ..

          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          ..
          12.20 - La figlia di Rodotà: il Pd chiama me per convincerlo al ritiro - "Fantastico. Pur di non parlare col garante quelli del piddì chiamano me per convincermi a convincerlo non si sa di che". Lo scrive Maria Laura Rodotà, figlia di Stefano, su Twitter.
          questa è davvero brutta ..
          Last edited by Axxell; 19 April 2013, 12:47.
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • grillo doveva usare la psicologia al contrario: Tutti ma non Rodotà! A quest'ora era già sul colle.
            Dewyz81

            Comment


            • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              Beh, ciccia, è un suo diritto .. certo, a me resterà sempre il fastidioso tarlo sul perchè questo No assoluto a Rodotà (in realtà mi rispondo anche, ma tant'è ..)

              Comunque Prodi penso che esca tranquillamente alla quarta votazione ..
              Se non ho capito male a PD-SEL servirebbero 8 franchi tiratori dagli altri schieramenti per eleggere Prodi alla 4 votazione, sempre che il M5S o scelta civica non appoggino pubblicamente il professore.

              Comment


              • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                grillo doveva usare la psicologia al contrario: Tutti ma non Rodotà! A quest'ora era già sul colle.

                oppure Rodotà, che è un esperto in materia, poteva cominciare a parlare di Privacy sulle intercettazioni telefoniche ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Se non ho capito male a PD-SEL servirebbero 8 franchi tiratori dagli altri schieramenti per eleggere Prodi alla 4 votazione, sempre che il M5S o scelta civica non appoggino pubblicamente il professore.
                  ma, sopratutto, non dovrebbero averne nemmeno uno fra le loro fila, che non so se sia mai esistito in natura nella storia delle Repubblica ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    ma, sopratutto, non dovrebbero averne nemmeno uno fra le loro fila, che non so se sia mai esistito in natura nella storia delle Repubblica ..
                    Si giusto, ma su Prodi sembrerebbero tutti d' accordo.. Sembrerebbero.

                    Comment


                    • 12.40 - Grillo: nessuno in M5s si sogna di votare Prodi - "Nessuno in M5S si è mai sognato di votare Prodi e non se lo sognerà nemmeno in futuro. Il nostro presidente è Rodotà", dice Beppe Grillo intervenendo a Manzano (Udine). "Il nostro slogan è a casa tutti - ha aggiunto - se ne sono già andati cinque partiti".
                      Dewyz81

                      Comment


                      • Quindi è andato a puttane anche questo tentativo di avvicinamento tra le parti.. Bene!

                        Comment


                        • son tanti, sai .., un conto è essere d'accordo all'unanimità, ma vuoi che qualcuno, anche 2 o 3 soli, non sia girato di scatole per tutto quello che sta succedendo e non gli scappi un altro nome sulla scheda ? spero di no comunque ..
                          Last edited by Axxell; 19 April 2013, 13:08.
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            sarà un bluff ma quanto costano alle tasche dello stato tutti questi giochetti?
                            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            certo che sono tutti ottusi. si comportano come bambini: "rodotà mi piace ma non lo voto perchè l'ha detto prima lui"

                            Boh, sti discorsi mi fanno veramente ridere.

                            Per il primo quote, potrei dire "quanti milardi stiamo buttando in borsa perchè non è stato fatto nessun accordo tra pd e m5s per il governo grazie ai giochetti di grillo?" che sono cifre molto ma molto più alte delle cifrette spese per queste votazioni.

                            Per il secondo quote, potrei anche presentare l'esempio di Grasso il quale non veniva votato dai grillini non perchè non piacesse ma semplicemente perchè era stato proposto dal PD.

                            Assomiglia che gli errori siano solo unidirezionali secondo le vostre menti.
                            Quindi per favore risparmiatevi queste uscite che mi sembrano cose scritte sulla gazzetta dello sport.

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Boh, sti discorsi mi fanno veramente ridere.

                              Per il primo quote, potrei dire "quanti milardi stiamo buttando in borsa perchè non è stato fatto nessun accordo tra pd e m5s per il governo grazie ai giochetti di grillo?" che sono cifre molto ma molto più alte delle cifrette spese per queste votazioni.

                              Per il secondo quote, potrei anche presentare l'esempio di Grasso il quale non veniva votato dai grillini non perchè non piacesse ma semplicemente perchè era stato proposto dal PD.

                              Assomiglia che gli errori siano solo unidirezionali secondo le vostre menti.
                              Quindi per favore risparmiatevi queste uscite che mi sembrano cose scritte sulla gazzetta dello sport.
                              Lo spread sta sotto 300 da più di qualche settimana Sarei proprio curioso di sapere come mai, qualcuno c' ha letto qualche articolo?

                              Gli errori non son unidirezionali, ma mentre la base del M5S era spaccata su Grasso, quella del PD è unitissima nel dire Rodotà. Così scrivono tutti almeno.

                              Comment


                              • 13.25 - Malan: i grillini voteranno il contractor Tav Prodi? - "Romano Prodi sarà eletto solo se dei parlamentari grillini lo voteranno, magari con un dissenso telecomandato. Sarà interessante vedere se gli M5S, che hanno nella lotta anti Tav uno dei pochi punti chiari del loro nebuloso programma, sosterranno il professore, consulente della Goldman Sachs, come 'Rigor Montis', e soprattutto garante TAV, per nomina dell'allora presidente delle ferrovie il 23 gennaio 1992". Lo sostiene il senatore del Pdl Lucio Malan.
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X