Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non mi ricordo se era qui o da qualche altra parte, ma prima delle elezioni (dico politiche, febbraio) c'era qualcuno che mi diceva che i vari D'Alema, Prodi, Bindi ecc. non contavano più un cazzo...
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

    Comment


    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      ah? e che faresti tu oramai se non un governissimo? nemmeno la legge elettorale? Credi che a Monti piaccia dopo tutta la merda che gli ha tirato berlusconi?
      ah, capisco, un'altro che lo fa per il bene del Paese, come il voto negato a Prodi .. Ti accorgerai troppo tardi che Monti su molte cose troverà la "giusta sintesi" sulle posizioni di Berlusconi, molto più di quanto abbia dato ad intendere fino ad oggi ..

      Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
      Non mi ricordo se era qui o da qualche altra parte, ma prima delle elezioni (dico politiche, febbraio) c'era qualcuno che mi diceva che i vari D'Alema, Prodi, Bindi ecc. non contavano più un cazzo...
      beh, Prodi sta tornando in Africa con una inversione "ad U" del volo, pare ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Spero tu stia scherzando...
        Probabilmente no. Come ho già scritto precedentemente mi sono un po' stancato di veder votare la gente alla minchia di cane (mentre io ci devo ponderare un po' sopra) e perciò credo che per una volta il mio voto andrà a lui per il semplice lulz.

        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

        Comment


        • http://bracconi.blogautore.repubblic...unisti-del-pd/
          R.I.P. e Amen
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            ah, capisco, un'altro che lo fa per il bene del Paese, come il voto negato a Prodi .. Ti accorgerai troppo tardi che Monti su molte cose troverà la "giusta sintesi" sulle posizioni di Berlusconi, molto più di quanto abbia dato ad intendere fino ad oggi ..
            Prodi axell è il candidato del pd. Io ho votato Monti per mandare al quirinale una come la Cancellieri. Non prodi. Sennò votavo il pd. Semmai qualche compromesso lo si dovrà accettare in seno alla formazione di un governo, e non è certo colpa di Monti se il pd si sgretola prima... L'elezione del presidente della repubblica è destabilizzante solo perché il pd non è in grado di "reggere" il dissidio interno. Se solo si volesse, il pd marcerebbe compatto votazione per votazione, fino a che il presidente sarebbe eletto a maggioranza semplice. Oppure vincerebbe un nome largamente sostenuto dagli altri schieramenti, ma sarebbe comunque democrazia, perché il pd non dispone della maggioranza assoluta per risultati elettorali, mica per complotti... Peccato che il pd sia spaccato internamente, e ora dai le colpe a Monti per non aver votato il loro candidato, che loro stessi non votano. E' surreale...
            Ma io per certe cose (a parte il fatto che SB non è in galera) sto molto più vicino alla destra che alla sinistra. E a chi dovrebbe avvicinarsi scusa? A Grillo? E a fare i duri e puri da soli, quando si è piccoli, si guadagna solo il biglietto d'uscita dallo scenario, che consente agli avversari di avere il dominio. Io sono dell'opinione che bisogna rimanere nei giochi cercando di modificarne i risultati. Poi non è che gli do fiducia incondizionata. Se diventa il paladino di Berlusconi il mio voto lo perde, poco ma sicuro, ma non lo incrimino prima del fatto.
            Io credo axell che basare la propria politica sulla posizione che si tiene nei riguardi di berlusconi sia veramente stomachevole. Stia libero, vada ai caraibi, si diverta, me ne fotto. Sarò morto prima di orientare il mio voto in base alla sua persona. A me piace molto Monti come presidente del consiglio per le sue politiche e la sua integrità, non certo per la sua opinione su Berlusconi. E come ho detto in più occasioni, per me fece un gravissimo errore quando non accettò la sua offerta di guidare tutti i moderati.

            Di certo non lo bastonerò perché tenta di fare la cancellieri presidente, visto che è un'ottima scelta a mio modo di vedere. Per ora non ha fatto altro che saltare giù dal Titanic. E ha fatto benissimo. Mille volte meglio un governo di larghe intese per il mio modo di vedere, di niente governo o di un m5s che ora andrà in orbita, che ovviamente ci ha regalato il pd con la sua incompetenza...

            Edit: ps, non è affatto detto che si riesca a farlo un governo di larghe intese...
            Last edited by Andrew Clemence; 20 April 2013, 12:08.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Probabilmente no. Come ho già scritto precedentemente mi sono un po' stancato di veder votare la gente alla minchia di cane (mentre io ci devo ponderare un po' sopra) e perciò credo che per una volta il mio voto andrà a lui per il semplice lulz.
              Beh la frustrazione la posso anche capire, ma io non ci riuscirei. Mi tremerebbe la mano

              Comment


              • Small, dai che siamo già in 3 per Batman se ci sei anche tu .

                O lui o Vendola, che si è dimostrato 3000 volte più intelligente e lungimirante del PD.
                last fm

                Comment


                • adesso sono da Napolitano per implorarlo di riproporsi .. il tutto pur di non avere al Quirinale una persona che non ritengono in qualche modo influenzabile .. siamo al delirio più totale, questa gente deve scomparire dall'universo ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • Ha 87 anni, già questo dovrebbe far capire che non può ricandidarsi.
                    last fm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                      Ha 87 anni, già questo dovrebbe far capire che non può ricandidarsi.
                      il che a sua volta dovrebbe far capire che questi ucciderebbero la madre pur di non avere come Presidente una persona a cui se una cosa non va bene non la firma manco per il cazzo ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        adesso sono da Napolitano per implorarlo di riproporsi .. il tutto pur di non avere al Quirinale una persona che non ritengono in qualche modo influenzabile .. siamo al delirio più totale, questa gente deve scomparire dall'universo ..
                        Ma chi è andato a implorare napolitano che non lo trovo?

                        Comment


                        • Ormai mi è rimasto solo sperare nel m5s , il pd s'è bruciato con Bersani e renzi fa acqua da tutte le parti ... Ora puntano Napolitano per salvarsi il culo che spero vivamente non accetti e via con Rodotà
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            Ormai mi è rimasto solo sperare nel m5s , il pd s'è bruciato con Bersani e renzi fa acqua da tutte le parti ... Ora puntano Napolitano per salvarsi il culo che spero vivamente non accetti e via con Rodotà
                            A quanto leggo io non gli chiedono per forza di rimanere, ma che ci metta il becco per far fare la pace a tutti. Mah... Onestamente non so proprio come andrà a finire. Io invece spero in renzi, lo preferisco largamente al m5s. Però oramai nel pd siamo al si salvi chi può...

                            Comment


                            • Giacomo c'è anche SEL.
                              last fm

                              Comment


                              • Confermata la candidatura di Napolitano "Nella consapevolezza delle ragioni che mi sono state rappresentate".
                                Praticamente tutti i Falliti l'hanno stalkerato alla disperazione fino a indurlo a non poter rinunciare, e adesso cinguettant garruli da un'intervista all'altra dispensando dichiarazioni di gratitudine e "responsabilità" come se tutto quello che è successo fino ad oggi fosse colpa nostra .. Uno spettacolo semplicemente disgustoso .. Comunque, nome accreditato come più probabile al Governo, Amato, oppure si vocifera di Enrico Letta (*rullo di tamburi*) insieme ad Alfano ..
                                E ora, scusate, vado a vomitare per qualche ora ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

                                Comment

                                Working...
                                X