Guarda che si è praticamente autocandidato... probabilmente un bluff per reclamare spazio all'interno del partito, ma mi sa che gliel'hanno scoperto e ora lo stanno mettendo a pecorina...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosiccome sono poco esperto... mi spiegate ora che dovrebbe succedere? si riparte da capo con nuove consultazioni a napolitano e napolitano sceglie a chi affidare la formazione del governo?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Fatemi indovinare... per un PD allo sfacelo creare un governo è difficile dato che non si sanno creare neanche tra di loro, l'M5S mi sa che l'incarico non lo riceveranno mai perchè sono visti come sovversivi... sta a vedere che la spunta di nuovo il PDL...
Sbaglio o SEL strizza l'occhio e non poco a Grillo e soci? Secondo me prima o poi inciuciano...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioFatemi indovinare... per un PD allo sfacelo creare un governo è difficile dato che non si sanno creare neanche tra di loro, l'M5S mi sa che l'incarico non lo riceveranno mai perchè sono visti come sovversivi... sta a vedere che la spunta di nuovo il PDL...
Sbaglio o SEL strizza l'occhio e non poco a Grillo e soci? Secondo me prima o poi inciuciano...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Il Pdl la spunta anche se fanno premier Renzi, e anche con Amato se per questo. Fanno solo un po' di scena su quest'ultimo perchè la Lega non lo vuole e devono recitare la parte degli alleati leali. Sel secondo me devono stare molto attenti, perchè a mollare il PD dopo che questi l'anno tirata a Prodi mentre loro si sono attenuti alle direttive, hanno fatto una cosa buona e giusta, ma se sperano di attaccarsi al convoglio del m5S rischiano di trovarsi a piedi alla prima controversia.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioIl Pdl la spunta anche se fanno premier Renzi, e anche con Amato se per questo. Fanno solo un po' di scena su quest'ultimo perchè la Lega non lo vuole e devono recitare la parte degli alleati leali. Sel secondo me devono stare molto attenti, perchè a mollare il PD dopo che questi l'anno tirata a Prodi mentre loro si sono attenuti alle direttive, hanno fatto una cosa buona e giusta, ma se sperano di attaccarsi al convoglio del m5S rischiano di trovarsi a piedi alla prima controversia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi dai, pare da come parli che Renzi sia un tirapiedi di Berlusconi...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ma anche solo il fatto che La Russa abbia dato la sua benedizione a Renzi e detto è un'ottimo profilo per il cambiamento allora c'è da farsi qualche domanda.
http://www.ansa.it/web/notizie/video...o_8600540.html
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioDubbione enorme : Ma per essere presidenti del consiglio, non bisogna essere membri del parlamento? Fecero Monti senatore a vita in fretta e furia apposta, se non ricordo malre.. E Renzi non è parlamentare.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioho smesso di credere da molto che Berlusconi apprezzi qualcuno con tanto calore, tanto da desiderarlo Premier, semplicemente per la sua rettitudine, ma mica sei obbligato a crederci ..
Scherzi a parte, ricordiamoci che il cavaliere fa tante coccole alle persone che lo accontentano, e tanti schiaffi a chi non lo contraddice. Ad esempio lo stesso destino seguì monti, prima trattato come santo disceso per aiutarci, poi preso a pesci in faccia da Berlusconi, per lesa maestà.
Ciò potrebbe tranquillamente accadere anche a Renzi.
In ogni caso io che non sono di sinistra e men che meno pidiellino, ultimamente vedo una parte del pd (alludo a quella marcia) che continua ad ergersi a baluardo antiberlusconiano, e mi chiedo dove stia la loro superiorità morale tanto decantata...
Comment
-
Chi lo sa se sono stati bravi, ancora non si sa niente di cosa effettivamente sia accaduto. Certo è che il Crocetta che l'altro giorno rideva e scherzava in Parlamento con Berlusconi non ha fatto senso solo ai grillini. Di per sè non vuol dire niente eh, almeno per chi ha bisogno anche di bagnarsi per credere che stia veramente piovendo, certo vorrei capire con quali elementi adesso si troverà a dover prendere decisioni comuni e in linea con i propri programmi. Ma la verità si vedrà dalla facilità con cui verranno presi determinati provvedimenti piuttosto che altri, nel frattempo sono solo illazioni.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment