Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    No. E' stato un intervento extra.
    Allora non saprei che dirti.. Se si tratta di un invito alla politica di crescita in generale posso anche starci, ma l'interessante è stabilire il COME. Su certi Come sono perfettamente d'accordo, sul continuare lo spreco nemmeno un po'... Una cosa così a caso che è d'attualità? Ad esempio vogliamo fare un opera pubblica co-finanziata con l'UE? Benissimo. Libero accesso a ispettori internazionali che abbiano la responsabilità di portare l'opera a compimento, o niente soldi. Troppo facile sennò...

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    No, l'acciaieria è di ILVA SpA e appunto non si può toccare. Si tratta di beni e conti correnti personali dei Riva.
    Beh finché sono beni loro poco mi tange. Mi dispiacerebbe si perdesse magari completamente l'ILVA (se riattivabile) solo per quella che oramai pare una baruffa... Cavolo però, alla faccia della crisi eh! Stavano bene questi Riva

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Solo una nota di colore, ieri tornando a casa da Francoforte ho avuto l'immenso piacere di avere sul mio aereo Bersani e Cofferati...quando ho visto lo smacchiagiaguari d'istinto è partita la grattata...
      ma loool
      Dewyz81

Comment

• http://www.corriere.it/politica/13_m...eea1f9ad.shtml

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• .. sì, si è già dimenticato di quelli che "avete sbagliato a votarci", mi sa ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Forse anzichè sbraitare farebbe meglio a farsi un'esame di coscienza, non solo lui ma tutti i parlamentari M5S, e capire il motivo per cui in pochi mesi il movimento è stato così ampiamente ridimensionato.

42M Eur non presi? Ok, va bene. Ma poi? tutto qui? Un pò pochino per resuscitare un paese colmo di problemi....

Comment

• A quanto pare non è uno scherzo, ma è tutto vero! E' nato l' esercito di Silvio

http://www.esercitodellaliberta.it/

Comment

• Bene ne sono felicissimo. Non dell'esercito di silvio, intendiamoci, del ruzzolone del m5s

Grillo di classe eh! colpa degli elettori. HAHAHAHAHAHAHA

Comment

• La prossima mossa la marcia su Roma?
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Che poi c'è scritto "uniti per difendere il presidente berlusconi"....

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Dopo vent'anni l'abitudine è dura a morire.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ma è una cosa seria? XD
                        sigpic

Comment

• ma "Diventa comandante di un Reggimento territoriale" è il teaser trailer del prossimo Mass Effect ?
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            ma "Diventa comandante di un Reggimento territoriale" è il teaser trailer del prossimo Mass Effect ?
                            Coscritti

Comment

• no no, devi fare una per una tutte le missioni "Loyalty" con punteggio esperienza alto
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• certo, Grillo sbaglia con le sue iperbole al limite dell'insulto, ma la gente non è neppure del tutto normale normale quando va a votare eh .. porca zo ..

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-droga/609163/
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X