Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    confermata: 4 anni! Ed è definitiva! esulta popolo! Adesso la finirà di fare il "galletto ruspante"! comunque dicono che solo un anno si farà...i soliti sconti...
    Poco conta. ora come ora il segnale è chiarissimo, nessuno è intoccabile. Anzi è un segnale talmente forte che ci fa balzare dalla coda della classifica direttamente tra i paesi civili. E' chiaro che con tutti i suoi difetti, la magistratura italiana ha ancora la facoltà di agire. Non vuol dire che nella magistratura non esista corruzione o errori, ma il magistrato che voglia azionare un meccanismo per bloccare un criminale, ha ancora gli strumenti per farlo se è motivato. Persino se è il padrone di un impero. Plauso alla magistratura e spero che l'interdizione dai pubblici uffici non sia inferiore a 3 anni. Giusto una precisazione, è la legge monti che ora lo farà decadere sa senatore a quanto pare

http://www.blogncc.com/25344/cassazi...-decadere.html
    Last edited by Andrew Clemence; 02 August 2013, 13:22.

Comment

• .. in compenso Napolitano fa finta di non capire che questa gentaglia Costituzione e Giustizia non devono toccarle nemmeno con un bastone ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Poco conta. ora come ora il segnale è chiarissimo, nessuno è intoccabile. Anzi è un segnale talmente forte che ci fa balzare dalla coda della classifica direttamente tra i paesi civili. E' chiaro che con tutti i suoi difetti, la magistratura italiana ha ancora la facoltà di agire. Non vuol dire che nella magistratura non esista corruzione o errori, ma il magistrato che voglia azionare un meccanismo per bloccare un criminale, ha ancora gli strumenti per farlo se è motivato. Persino se è il padrone di un impero. Plauso alla magistratura e spero che l'interdizione dai pubblici uffici non sia inferiore a 3 anni. Giusto una precisazione, è la legge monti che ora lo farà decadere sa senatore a quanto pare

http://www.blogncc.com/25344/cassazi...-decadere.html
        non mi pare che abbiano applicato la sentenza,Clem...addirittura deve scegliere: servizi sociali o arresti domiciliari! ahahaha! da una parte mi vien da ridere...ma che giustizia è...se lasciano la libera scelta al condannato? http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/311150.shtml
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• spero non cada il governo prima della riforma sulla legge elettorale.
          Dewyz81

Comment

non mi pare che abbiano applicato la sentenza,Clem...addirittura deve scegliere: servizi sociali o arresti domiciliari! ahahaha! da una parte mi vien da ridere...ma che giustizia è...se lasciano la libera scelta al condannato? http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/311150.shtml
            lo dice la legge, e dipende dal fatto che la pena è di 1 anno grazie all'indulto.
            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              .. in compenso Napolitano fa finta di non capire che questa gentaglia Costituzione e Giustizia non devono toccarle nemmeno con un bastone ..
              ah su questo non c'è dubbio. E condivido il fatto che Napolitano oramai sia praticamente trasparente oltretutto...

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Jenny se tu hai più di 70 anni in galera non ci vai. Così come 3 anni ti son scontati per l'indulto. Non è una misura per Berlusconi.... attenta a questo punto, perché è molto importante.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                ah su questo non c'è dubbio. E condivido il fatto che Napolitano oramai sia praticamente trasparente oltretutto...

Jenny se tu hai più di 70 anni in galera non ci vai. Così come 3 anni ti son scontati per l'indulto. Non è una misura per Berlusconi.... attenta a questo punto, perché è molto importante.
                Questo già lo sapevo , Clem..lo so che la legge è uguale per tutti, ma per chi ha soldi è più facile avere sconti... è scontato...scusate il gioco di parole...un altro della sua età se viene arrestato passa minimo un mese di carcere.

Comment

• ti assicuro che in questo caso è uguale
                  Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    ti assicuro che in questo caso è uguale
                    Ok! Scusate la mia ignoranza in fatto di carceri...non ho fatto ancora quest'esperienza! comunque già arrivano i video con i suoi piagnistei e mi aspetto anche le varie ospitate nei tanti talk show!
                    Last edited by jenny56; 02 August 2013, 14:32.

Comment

Ok! Scusate la mia ignoranza in fatto di carceri...non ho fatto ancora quest'esperienza!
                      Questione di legge, non di conoscenza delle patrie galere

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Questione di legge, non di conoscenza delle patrie galere
                        Già Foppa, scusa, non ho studiato il codice penale...però ho lavorato presso uno studio di procuratore legale...qualcosa la so, nel mio piccolo...

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          spero non cada il governo prima della riforma sulla legge elettorale.
                          Il governo non cadrà. Secondo te Berlusconi è così sciocco da stare al gioco dell'opposizione e, oltre ad essere stato condannato, ritirare il proprio partito dallo scenario politico? Sarebbe una sconfitta totale, e dal suo punto di vista, inaccettabile.
                          Se non sbaglio l'ha proprio dichiarato che i parlamentari del PDL non daranno le dimissioni.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• .. posto che questo governo di fare una nuova legge elettorale, se non per peggiorarla, non ne ha alcuna intenzione ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Il governo non cadrà. Secondo te Berlusconi è così sciocco da stare al gioco dell'opposizione e, oltre ad essere stato condannato, ritirare il proprio partito dallo scenario politico? Sarebbe una sconfitta totale, e dal suo punto di vista, inaccettabile.
                              Se non sbaglio l'ha proprio dichiarato che i parlamentari del PDL non daranno le dimissioni.

cadrà cadrà... uuuu se cadrà... si sta sbriciolando giorno dopo giorno.
                              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                .. posto che questo governo di fare una nuova legge elettorale, se non per peggiorarla, non ne ha alcuna intenzione ..
                                Siamo un po' a un punto morto. Abbiamo da una parte un governo nullafacente, dall'altra il rischio di nuove elezioni senza alcuna novità, ne legislativa ne "partitica", con conseguente stallo. Non so proprio in cosa sperare...

Comment

Working...
                                X