Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunque ho sentito quelli del pdl/berlusca che o danno la grazia al sommo o ci saranno dimissioni in massa e caduta del governo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Io più che altro mi domando perchè i governi che si susseguono continuino ad essere inefficienti.

Sono mesi e mesi che si dicono le stesse cose, i problemi del paese dovrebbero saperli a memoria, perchè non stanno facendo niente di concreto?

Premesso che dalle elezioni ho seguito ben poco la politica, ma il problema, qual'è?
      Nella mia ignoranza, credo sia perché ogni fazione politica (le maggiori, ovviamente) ha a cuore non il benessere dello Stato, ma quello della propria carriera. Essendo gli obiettivi personali dei vari partiti diversi l'uno dall'altro, ne deriva che si giunge difficilmente ad un accordo, soprattutto su questioni di un certo peso come una riforma economica massiccia o una nuova legge elettorale.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Che poi non ho capito cosa mai ci sarà da gioirne della caduta.. ci fosse un'alternativa anche lontanamente decente...
      Probabilmente sarà quel brivido che si prova a lamentarsi del proprio paese. La caduta di un governo è un occasione succulenta per farlo.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      Su quella poltrona si siede solo gente che può essere controllata, cambia la faccia ma la linea di condotta è più o meno sempre quella.
      Controllata da chi?
      Last edited by alby619; 03 August 2013, 13:52.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Comunque ho sentito quelli del pdl/berlusca che o danno la grazia al sommo o ci saranno dimissioni in massa e caduta del governo.
        ma si togliesse dai piedi una volta per tutte...

tanto ci sono ancora 3 processi in cui verrà interdetto a vita da qualsiasi carica pubblica.
        Dewyz81

Comment

• SPERO CHE NON SI ARRIVI A QUESTO: http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/311558.shtml La guerra civile incombe!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Comunque ho sentito quelli del pdl/berlusca che o danno la grazia al sommo o ci saranno dimissioni in massa e caduta del governo.
            se Napo avesse ancora un barlume di attributi direbbe: bene, la Grazia non ci sarà, ora potete decidere .. ma non accadrà, perchè chi più chi meno sono tutti ricattabili .. Lupi, per esempio, è da 2 giorni che girovaga facendosi intervistare da qualsiasi forma di vita, anche da babbo natale, e solo per auspicare che "prevalga la responsabilità".. pensa quanta voglia hanno gli "uomini di berlusconi" di mollare incarichi che mai più potranno capitargli nella vita .. l'unica a cui credo è la Biancofiore, ma solo perchè le riconosco un livello di demenza quasi inarrivabile e crede che davvero una cessa come lei possa godere dei suoi favori anche quando non gli servirà più a una cippa, povera stellina ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

• Ma se si andasse alle elezioni adesso, chi vincerebbe, a parte l'astensionismo?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Ma se si andasse alle elezioni adesso, chi vincerebbe, a parte l'astensionismo?
                A parer mio Grillo. Nonostante la caduta nei sondaggi una manifesta incapacità del governo potrebbe avere conseguenze sull'elettorato. E sarebbe una catastrofe.

Comment

• Sì, beh, alla fine prevale sempre la regola "chi non sta al governo non sbaglia mai", per cui l'italiano medio potrebbe votarlo. Ma con questa legge elettorale non so, dipende tutto da cosa voteranno nelle regioni chiave.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Sì, beh, alla fine prevale sempre la regola "chi non sta al governo non sbaglia mai", per cui l'italiano medio potrebbe votarlo. Ma con questa legge elettorale non so, dipende tutto da cosa voteranno nelle regioni chiave.
                    già.. beh la mia è un'impressione, non certo una certezza

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      SPERO CHE NON SI ARRIVI A QUESTO: http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/311558.shtml La guerra civile incombe!
                      Suvvia non scherziamo, l'unico motivo per cui si creerebbe una situazione simile è la sospensione definitiva delle partite di calcio, per il resto possiamo pure stare tutti a casa a mangiare pane e cipolla e nessuno si lamenterebbe
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Bondi inneggia alla guerra civile. Ha la stessa vérve di che guevara, il coraggio di Re riccardo e il fisico di stallone

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Bondi inneggia alla guerra civile. Ha la stessa vérve di che guevara, il coraggio di Re riccardo e il fisico di stallone
                          ...ed il cervello di Slot dei goonies. Senza offesa per Slot, eh.

Comment

• ANSA - ROMA, 5 AGO - Respinto dall'Aula della Camera l'emendamento del M5S che sopprimeva la possibilità per ultrasettantenni di scontare la pena ai domiciliari e non in carcere. L'emendamento, su cui la prima firma era di Andrea Colletti, è stato bocciato dall'Assemblea di Montecitorio con 321 no e 94 sì. Dopo la votazione i grillini hanno polemicamente applaudito verso i banchi del Pd.
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              ANSA - ROMA, 5 AGO - Respinto dall'Aula della Camera l'emendamento del M5S che sopprimeva la possibilità per ultrasettantenni di scontare la pena ai domiciliari e non in carcere. L'emendamento, su cui la prima firma era di Andrea Colletti, è stato bocciato dall'Assemblea di Montecitorio con 321 no e 94 sì. Dopo la votazione i grillini hanno polemicamente applaudito verso i banchi del Pd.
                              Ma ci mancano pure i settantenni in carcere adesso... Il contrario della legge a favore di berlusconi. Modificare leggi di portata globale per colpire lui ahahaha.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Ma ci mancano pure i settantenni in carcere adesso... Il contrario della legge a favore di berlusconi. Modificare leggi di portata globale per colpire lui ahahaha.
                                Devo quotare andrew. Cioè a sto punto facciamo anche una legge per fare aumentare gli anni di carcere a chi si chiama Silvio Berlusconi....

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X