Comunque ho sentito quelli del pdl/berlusca che o danno la grazia al sommo o ci saranno dimissioni in massa e caduta del governo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo più che altro mi domando perchè i governi che si susseguono continuino ad essere inefficienti.
Sono mesi e mesi che si dicono le stesse cose, i problemi del paese dovrebbero saperli a memoria, perchè non stanno facendo niente di concreto?
Premesso che dalle elezioni ho seguito ben poco la politica, ma il problema, qual'è?
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioChe poi non ho capito cosa mai ci sarà da gioirne della caduta.. ci fosse un'alternativa anche lontanamente decente...
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSu quella poltrona si siede solo gente che può essere controllata, cambia la faccia ma la linea di condotta è più o meno sempre quella.Last edited by alby619; 03 August 2013, 13:52.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioComunque ho sentito quelli del pdl/berlusca che o danno la grazia al sommo o ci saranno dimissioni in massa e caduta del governo.
tanto ci sono ancora 3 processi in cui verrà interdetto a vita da qualsiasi carica pubblica.
Comment
-
SPERO CHE NON SI ARRIVI A QUESTO: http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/311558.shtml La guerra civile incombe!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioComunque ho sentito quelli del pdl/berlusca che o danno la grazia al sommo o ci saranno dimissioni in massa e caduta del governo.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa se si andasse alle elezioni adesso, chi vincerebbe, a parte l'astensionismo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSì, beh, alla fine prevale sempre la regola "chi non sta al governo non sbaglia mai", per cui l'italiano medio potrebbe votarlo. Ma con questa legge elettorale non so, dipende tutto da cosa voteranno nelle regioni chiave.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSPERO CHE NON SI ARRIVI A QUESTO: http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/311558.shtml La guerra civile incombe!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBondi inneggia alla guerra civile. Ha la stessa vérve di che guevara, il coraggio di Re riccardo e il fisico di stallone
Comment
-
ANSA - ROMA, 5 AGO - Respinto dall'Aula della Camera l'emendamento del M5S che sopprimeva la possibilità per ultrasettantenni di scontare la pena ai domiciliari e non in carcere. L'emendamento, su cui la prima firma era di Andrea Colletti, è stato bocciato dall'Assemblea di Montecitorio con 321 no e 94 sì. Dopo la votazione i grillini hanno polemicamente applaudito verso i banchi del Pd.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioANSA - ROMA, 5 AGO - Respinto dall'Aula della Camera l'emendamento del M5S che sopprimeva la possibilità per ultrasettantenni di scontare la pena ai domiciliari e non in carcere. L'emendamento, su cui la prima firma era di Andrea Colletti, è stato bocciato dall'Assemblea di Montecitorio con 321 no e 94 sì. Dopo la votazione i grillini hanno polemicamente applaudito verso i banchi del Pd.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa ci mancano pure i settantenni in carcere adesso... Il contrario della legge a favore di berlusconi. Modificare leggi di portata globale per colpire lui ahahaha.
Comment
Comment