Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOvviamente Ran tu conosci già tutti i particolari di una tassa ancora in fase embrionale e tranquillamente ne critichi pregi e difetti... Aspettare che sia pronta?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioeddai lo legge lontano un chilometro che non è altro che un tentativo di rispalmare l'IMU su tutti indistintamente se in casa propria o in affitto. negare l'evidenza è da ottusi
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioeddai lo legge lontano un chilometro che non è altro che un tentativo di rispalmare l'IMU su tutti indistintamente se in casa propria o in affitto. negare l'evidenza è da ottusiDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioè molto più semplice calcolare la ricchezza sul possedimento degli immobili che non su una massa di cittadini a caso proprietari o no.
a questo punto si manteneva l'imu e lo si regolava, come ad esempio esentendo chi ha una sola casa non di lusso o non superiore ai 150mq e cose simili...Last edited by Andrew Clemence; 14 August 2013, 16:34.
Comment
-
In media si è pagato sui 225 euro sulla prima casa per un totale di 4 miliardi di euro versati sull'intero territorio nazionale di cui solo la metà è rimasta ai comuni mentre il resto è stato versato allo stato e mi piacerebbe sapere a cosa verranno destinati questi 2 miliardi...
Perché infatti l'IMU la mettono così, per divertimento. Quelli che la pensano così dovrebbero mettersi in testa che perfar funzionare uno Stato ci vogliono i soldi, e per avere soldi BISOGNA PAGARE LE TASSE, non scendono dal cielo.
Che poi ancora non ho capito perchè sono esenti dal pagamento dell'imu le banche e le sedi di partito ma non è esente la vecchietta con la pensione minima...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioIn media si è pagato sui 225 euro sulla prima casa per un totale di 4 miliardi di euro versati sull'intero territorio nazionale di cui solo la metà è rimasta ai comuni mentre il resto è stato versato allo stato e mi piacerebbe sapere a cosa verranno destinati questi 2 miliardi...
Io sinceramente non la condivido. Ammazza il mercato immobiliare, scoraggia i giovani a procurarsi una prima casa, tassa mostruosamente le piccole attività commerciali che già fanno fatica a stare a galla (l'edicola sotto casa mia ha dovuto versare 1.800 euro). Come ho già detto prima se proprio deve esistere che si regolamenti meglio perchè così non funziona, e una service tax anzichè essere un rimedio è una vero e proprio metodo per salassare anche chi una casa non se la può permettere.
Che poi ancora non ho capito perchè sono esenti dal pagamento dell'imu le banche e le sedi di partito ma non è esente la vecchietta con la pensione minima...Last edited by Andrew Clemence; 16 August 2013, 12:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioIn media si è pagato sui 225 euro sulla prima casa per un totale di 4 miliardi di euro versati sull'intero territorio nazionale di cui solo la metà è rimasta ai comuni mentre il resto è stato versato allo stato e mi piacerebbe sapere a cosa verranno destinati questi 2 miliardi...
Io sinceramente non la condivido. Ammazza il mercato immobiliare, scoraggia i giovani a procurarsi una prima casa, tassa mostruosamente le piccole attività commerciali che già fanno fatica a stare a galla (l'edicola sotto casa mia ha dovuto versare 1.800 euro). Come ho già detto prima se proprio deve esistere che si regolamenti meglio perchè così non funziona, e una service tax anzichè essere un rimedio è una vero e proprio metodo per salassare anche chi una casa non se la può permettere.
Che poi ancora non ho capito perchè sono esenti dal pagamento dell'imu le banche e le sedi di partito ma non è esente la vecchietta con la pensione minima...Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioE' vero che in Liguria e Toscana sono volati degli elicotteri propaganda per Forza Italia?
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioL'IMU ha i suoi difetti e i suoi limiti, sono il primo ad ammetterlo. Ma da qui a demonizzarla insieme a qualsiasi altra tassa ne passa di acqua sotto i ponti.
Comment
Comment