Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Detenuto in attesa di giudizio - Wikipedia
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • Enzo??? come enzo?? Dove?? Ciaooooo!!!!!

      Comment


      • I legali hanno depositato la richiesta per i servizi sociali.
        Mi mancheranno le parodie tipo questa: http://www.youtube.com/watch?v=snY9V7QIrSk
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • sono curioso di sapere se e dove li farà

          Comment


          • bah sicuramente sarà in qualche ufficio privato dietro ad una scrivania di un ufficio pubblico di tutto prestigio
            Dewyz81

            Comment


            • considerando che fra i criteri di assegnazione dei servizi sociali c'è quello di sfruttare le capacità e la professionalità del condannato, direi che passerà un anno intero dietro una scrivania a distribuire buste contenenti mazzette di denaro a destra e a manca ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • qualcuno ha detto expo?
                Dewyz81

                Comment


                • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  considerando che fra i criteri di assegnazione dei servizi sociali c'è quello di sfruttare le capacità e la professionalità del condannato, direi che passerà un anno intero dietro una scrivania a distribuire buste contenenti mazzette di denaro a destra e a manca ..
                  ma non c'era anche il requisito di utilità sociale?

                  Comment


                  • ah beh, ma se lo mettono alla bidelleria dell'Expo come dice Ran, vanno come treni .. più sociale di così ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      ah beh, ma se lo mettono alla bidelleria dell'Expo come dice Ran, vanno come treni .. più sociale di così ..
                      heheheheh, io applicherei la buona antica pena del contrappasso che tanto bene faceva nella divina commedia

                      Comment


                      • ahahha pure Gino Strada si è proposto.... lui si che gli farebbe pulire i cessi
                        Dewyz81

                        Comment


                        • Grillo è incazzato con il fatto quotidiano... Ma che mi son perso qualcosa??... Boh...
                          http://www.beppegrillo.it/2013/10/i_falsi_amici.html

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Grillo è incazzato con il fatto quotidiano... Ma che mi son perso qualcosa??... Boh...
                            http://www.beppegrillo.it/2013/10/i_falsi_amici.html
                            Scanzi, e penso altri, L' hanno duramente criticato per il post sul reato di clandestinità, e quella è stata la reazione di grillo

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              Scanzi, e penso altri, L' hanno duramente criticato per il post sul reato di clandestinità, e quella è stata la reazione di grillo
                              Anche io spesso non sono d'accordo con "il fatto", però non si può rispondere in questi toni, e sopratutto non essere d'accordo con lui non vuol dire per forza essere con il pd. Mi puzza tanto dell'urlo "comunisti!" di Berlusconi...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Enzo??? come enzo?? Dove?? Ciaooooo!!!!!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X