Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    -Bersani : " mica potevamo dirlo subito che avremmo fatto il governo con Berlusconi, altrimenti avremmo perso un sacco di elettori".
    -Vendola : Beccato ad amoreggiare coi Riva (" sappiate che il presidente non si defila") e a ridere dei giornalisti cacciati a pedate perchè facevano domande scomode.
    -M5S: Una gaffe dopo l' altra, e un piccolo duce come capo.
    -PDL/destra italiana in generale neanche a parlarne.
    -Il centro non esiste più.

Direi che non è mai stato così facile andare a votare come oggi : scheda nulla.
    Dimentichi Renzi, aka il punto interrogativo vivente.
    Nel tuo scenario manca solo lui, che non si sa bene cosa proponga, e che proprio per questo vincerà, secondo me: perchè non ha idee chiare, ma allo stesso tempo non ha nemmeno macchie (che poi, se andiamo a cercarle le troviamo, ma questo l'elettore medio non lo farà).
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Dimentichi Renzi, aka il punto interrogativo vivente.
      Nel tuo scenario manca solo lui, che non si sa bene cosa proponga, e che proprio per questo vincerà, secondo me: perchè non ha idee chiare, ma allo stesso tempo non ha nemmeno macchie (che poi, se andiamo a cercarle le troviamo, ma questo l'elettore medio non lo farà).
      Ho tanta paura che sia il solito leader italiano. E più volte anche qui ho scritto che forse lo voterei. Ma ho la paura fissa che sia un nuovo berlusca.

Comment

• Mah ti dirò, io se non si ripresenta Monti , che voterei ad occhi chiusi e con entusiasmo (pur sapendo di contare meno del 2 di picche) come male minore sceglierei proprio Renzi. Avete pienamente ragione sul fatto che non si sa del tutto cosa voglia combinare, però è europeista, non l'ho sentito dire strafalcioni (forse proprio perché sta zitto), non l'ho sentito infangare gli altri a vanvera, non l'ho sentito infamare l'euro, ne ha rigirato il coltello nella carogna di Bersani, pur potendo. Ora non è tanto, ma tanto mi basta per superare gli altri... Insomma, se vogliamo, le prossime elezioni al momento sembrano pure più desolate delle precedenti. Comunque più che un nuovo Berlusca io lo definirei un nuovo Grillo, ma come dovrebbe essere. Ovviamente così a naso eh. magari sbaglio in pieno...

Comment

• Personalmente credo che se renzi vince le elezioni la prima cosa che fa è allearsi con Berlusconi, chiamatela sensazione ma è la stessa che avevo quando bersani a vinto e subito crollato

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            Personalmente credo che se renzi vince le elezioni la prima cosa che fa è allearsi con Berlusconi, chiamatela sensazione ma è la stessa che avevo quando bersani a vinto e subito crollato
            Se Renzi vince come si deve, non avrà bisogno di nessuna alleanza strampalata. Sempre se vince come si deve, cosa di cui ogni giorno sono sempre meno convinto.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Temo che accada anche se vince come si deve, ma spero di sbagliarmi anche se ormai mi sa che solo la nera signora possa cambiare le cose

Comment

• Scusa, che senso avrebbe allearsi con l'opposizione se si hanno i numeri per governare?
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Come ho detto è una mia sensazione ma so che nulla a questo mondo è impossibile

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Mah ti dirò, io se non si ripresenta Monti , che voterei ad occhi chiusi e con entusiasmo (pur sapendo di contare meno del 2 di picche) come male minore sceglierei proprio Renzi. Avete pienamente ragione sul fatto che non si sa del tutto cosa voglia combinare, però è europeista, non l'ho sentito dire strafalcioni (forse proprio perché sta zitto), non l'ho sentito infangare gli altri a vanvera, non l'ho sentito infamare l'euro, ne ha rigirato il coltello nella carogna di Bersani, pur potendo. Ora non è tanto, ma tanto mi basta per superare gli altri... Insomma, se vogliamo, le prossime elezioni al momento sembrano pure più desolate delle precedenti. Comunque più che un nuovo Berlusca io lo definirei un nuovo Grillo, ma come dovrebbe essere. Ovviamente così a naso eh. magari sbaglio in pieno...
                    Ecco, esattamente quello che avevo scritto. Non porta "fardelli" (strafalcioni, condanne, magagne varie) ma non porta nemmeno rose e fiori. Ed è triste che ormai in Italia basti non essere indagato per qualcosa (ma mi sa che anche Renzi abbia i suoi scheletri nell'armadio, se non ho letto male) per avere le carte in regola per vincere le elezioni. L'essere puliti è diventato un merito più che un requisito.
                    Concordo pienamente con il paragone con Grillo. Il niente cosmico di Renzi non è diverso da quello dei grillini, con l'unica differenza che Renzi non sputa fuori insulti a destra e a manca. E' una sorta di Grillo 2.0.

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      Ecco, esattamente quello che avevo scritto. Non porta "fardelli" (strafalcioni, condanne, magagne varie) ma non porta nemmeno rose e fiori. Ed è triste che ormai in Italia basti non essere indagato per qualcosa (ma mi sa che anche Renzi abbia i suoi scheletri nell'armadio, se non ho letto male) per avere le carte in regola per vincere le elezioni. L'essere puliti è diventato un merito più che un requisito.
                      Concordo pienamente con il paragone con Grillo. Il niente cosmico di Renzi non è diverso da quello dei grillini, con l'unica differenza che Renzi non sputa fuori insulti a destra e a manca. E' una sorta di Grillo 2.0.
                      Infatti. Però ci sarebbe voluto poco a creare un cambiamento epocale con il m5s. Sarebbe bastato ad esempio mantenere le promesse sul far entrare accademici in pompa magna in parlamento. E invece nada. magari Renzi ha un senso della patria più alto, ma non saprei.. Oramai non vedo sbocchi. Però ripeto, ora hanno anche purgato scelta civica dall'udc, quindi niente più Casini, Fini etc. Se torna Monti (che è andato via proprio a causa di Casini), io ho chi votare. Certo che se uno è di sinistra, o di destra proprio non sa che pesci pigliare... Forse Sel, forse no. Non saprei. Per Sel devi proprio essere di sinistra autenticamente.

Comment

• Vero che alla fine sia rimasto solo Renzi, ma conoscendo il suo qualunquismo, opportunismo e menefreghismo dei problemi non credo sia l'uomo di cui l'Italia ha bisogno. Poi eh, potrei anche sbagliarmi ma difficilmente succede sulla politica. :/

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Succede difficilmente che tu ti sbagli sulla politica? Complimenti veramente. Credo sia difficilissimo nella situazione confusionaria attuale . Con questo di certo non voglio far l'avvocato di Renzi, non mi interessa nemmeno un po'...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Infatti. Però ci sarebbe voluto poco a creare un cambiamento epocale con il m5s. Sarebbe bastato ad esempio mantenere le promesse sul far entrare accademici in pompa magna in parlamento. E invece nada. magari Renzi ha un senso della patria più alto, ma non saprei.. Oramai non vedo sbocchi. Però ripeto, ora hanno anche purgato scelta civica dall'udc, quindi niente più Casini, Fini etc. Se torna Monti (che è andato via proprio a causa di Casini), io ho chi votare. Certo che se uno è di sinistra, o di destra proprio non sa che pesci pigliare... Forse Sel, forse no. Non saprei. Per Sel devi proprio essere di sinistra autenticamente.
                            Cambiamento epocale in peggio, secondo me, vedendo i deputati grillini. Uno più incapace dell'altro. Voglio dire, che cambiamento possono fare dei tizi che sono rappresentati da uno che ha rischiato di far saltare un'assemblea per fare il post su Facebook su Berlusconi?

Comment

• Lo so.. Ma la colpa è di Grillo. E' ovvio che le parlamentarie sono state una montatura, e se espelle tutti quelli che si permettono di pensare con la propria testa abbiamo il pdl 2. Nulla di più...

Comment

• Ma al di là di pensare con la propria testa, si tratta, almeno per la metà, di persone "poco sveglie" (diciamo cos&#236. Sono in grado di fare i deputati o i ministri (rabbrividisco al solo pensiero) quanto me o un utente qualsiasi di questo forum.

Comment

Working...
                                X