Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Renzi vabè, è uno dei più grandi demagoghi degli ultimi 20 anni, ai livelli di grillo e berlu. Dice sempre io farei di meglio ma non dice mai cosa fare. E' semplicemente aria fritta.
Civati è l'ombra e lecchino di renzi, quindi inutile dilungarsi.
Cuperlo in teoria non lo conosco ma dovrebbe essere sicuramente il meno peggio dei tre, almeno andando per esclusione.
Renzi vabè, è uno dei più grandi demagoghi degli ultimi 20 anni, ai livelli di grillo e berlu. Dice sempre io farei di meglio ma non dice mai cosa fare. E' semplicemente aria fritta.
Civati è l'ombra e lecchino di renzi, quindi inutile dilungarsi.
Cuperlo in teoria non lo conosco ma dovrebbe essere sicuramente il meno peggio dei tre, almeno andando per esclusione.
Civati ombra/lecchino di Renzi? machecazzzz... Cuperlo è il solito uomo del partito, coi soliti nomi alle spalle, sempre la stessa gente, semplicemente una faccia nuova da buttare in pasto al pubblico per non farsi riconoscere.
Renzi è molto bravo a parlare, vedremo cosa sarà in grado di fare, ma rimane molto centrista.
Civati, all' opposto, è proprio di sinistra (non comunista eh), ma dice quello che ci si aspetta di sentire da un vero partito di sinistra. Poi ovvio, anche qui tanto bravo nei concetti, bisogna vedere cosa riesce a fare.
Solo perchè il suo stile non è spalare merda sugli altri candidati non vuol dire che è ombra/lecchino ecc... E' molto più a sinistra di Renzi, è innegabile a mio avviso. Che poi condividano certe posizioni sulle larghe intese ecc. mi pare ovvio, alla fin fine sempre PD è, ci manca solo che siano in disaccordo su tutto.
Comment