Per le europee-comunali Grllo girerà l' Italia a fare comizi.. Ma saranno veri e propri spettacoli nei palazzetti, infatti bisognerà pagare Secondo me è una specie di autogol pazzesco!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggionulla di scandaloso , torna a fare il comico ... ora che ha qualche milione di seguaci può riempire i palazzetti per i prossimi 10 anni eheh
Comment
-
Oggi al tg5 (telegiornale che detesto) han fatto sentire Grillo. Sono trasalito quando, proprio con la sua bocca, ha detto: " Se perdo le Europee mi dimetto.. Prendo atto di aver perso otto anni della mia vita, si vede che non mi vogliono e si tengono "questi quà"(riferimento agli altri partiti)". Onestamente non trovo niente in giro. Mi chiedo perché una promessa tanto importante e tanto "sincera" non sia stata colta al balzo da nessuno. Anche per testare la sincerità di questo personaggio che comunque le europee non le vince sicuramente...
Eh si.. Piccoli cavalieri crescono... "IO NON L'HO MAI DETTO!" o magari "IO ME NE VOGLIO ANDARE, MA MI PREGANO DI RIMANERE... L'ITALIA HA BISOGNO!!!"Last edited by Andrew Clemence; 24 January 2014, 02:54.
Comment
-
Grazie governo.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...e-magi/856156/"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Però la 3 clausola (vendita delle quote eccedenti il 3%) cancella i benefici della prima (aumento di capitali esorbitante) e dividendi. Visto che oltre il 3% si deve vendere, non ha senso parlare di partecipazioni miliardarie. Oltretutto il giornalista dimentica che quando vendi una partecipazione, esiste il valore nominale e il valore di mercato. Quello nominale sono le 150 mila euro di capitale, divise per partecipazione, ma quello a cui lo vendi comprende già tutte le riserve. Di conseguenza se avessero venduto le partecipazioni le avrebbero già vendute allo stesso prezzo. Ossia capitale più riserve. Quindi non cambia nulla, se non che si pagano 12% di imposte, cosa che prima non si faceva. E' una manovra poco chiara comunque. Vedremo che ne vien fuori... Vorrei leggerne le motivazioni anche degli interessati, perché onestamente non le comprendo. Se avrò tempo mi informerò.Last edited by Andrew Clemence; 25 January 2014, 12:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerò la 3 clausola (vendita delle quote eccedenti il 3%) cancella i benefici della prima (aumento di capitali esorbitante) e dividendi. Visto che oltre il 3% si deve vendere, non ha senso parlare di partecipazioni miliardarie. E' una manovra poco chiara comunque. Vedremo che ne vien fuori.
A tuo modo di vedere o di qualsiasi abbia voglia di rispondere,facciamo che il m5s non esiste,ma a sto' punto perchè uno deve andare a votare,cioè o Renzi o Berlusconi che se arrivano al 35% dei voti comandano su tutti gli altri,aiuto!
ps
poi spiegamela,perchè nessuno ne parla,come se fosse una cosa sporca e quindi da nascondere.
grazieLast edited by enzo680; 25 January 2014, 12:20."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAiuto Andrew.
A tuo modo di vedere o di qualsiasi abbia voglia di rispondere,facciamo che il m5s non esiste,ma a sto' punto perchè uno deve andare a votare,cioè o Renzi o Berlusconi che se arrivano al 35% dei voti comandano su tutti gli altri,aiuto!
Comment
-
Guardate cosa prevede il decreto. Ma perché piuttosto non parliamo del punto 2?? Altro che problemi di banca d'italia complottistici. A volte basta leggere un po' per capire il vero imbroglio. Un bell'aumento degli acconti sulle imposte. Puro e semplice.
Cosa prevede il decreto Sono tre i principali provvedimenti contenuti all’interno del decreto in questione. Innanzitutto viene confermata l’abolizione della seconda rata dell’Imu sulle abitazioni principali, ad esclusione delle case di lusso, così come promesso da tempo dall’esecutivo.... Il secondo pilastro fondamentale del decreto Imu-Bankitalia è l’aumento degli acconti Irap e Ires. Si incrementa infatti al 128,5% l'acconto Ires e Irap, per il periodo d'imposta in corso al 31 dicembre 2013, per gli enti creditizi e finanziari, per la Banca d'Italia e per le società e gli enti che esercitano attività assicurativa. Per gli stessi soggetti si dispone inoltre che, per il periodo d'imposta in corso al 31 dicembre 2013, all'aliquota Ires, del 27,5%, si applichi una addizionale di 8,5 punti..... Come mai l'articolo da te postato non lo riporta?
Fonte: http://www.rainews.it/dl/rainews/art...tml?refresh_ce
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAiuto Andrew.
ps
poi spiegamela,perchè nessuno ne parla,come se fosse una cosa sporca e quindi da nascondere.
grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioA mio modo di vedere o di qualsiasi abbia voglia di rispondere? non capisco cosa intendi.. Che vuol dire?
ps
Forse il mio articolo è di parte?
boh."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioScusa,cioè ad oggi per te che senso ha votare,e per chi?
ps
Forse il mio articolo è di parte?
boh.
Per il resto non fare lo gnorri e rispondi alle domande. Non è che guidi la discussione dove ti conviene. Io ti ho già detto che non traggo conclusioni. Ma come dici tu, mi pongo domande. Visto che tu però di conclusioni ne trai eccome, spiegami come ci arrivi. Perché questa manovra è una truffa?
Per quanto riguarda l'articolo manca o non manca la questione degli acconti? Io non la vedo. Tu la vedi? Perché i Re magi come li chiamano nel fatto hanno aumentato l'acconto sulle imposte di una misura gigante, visto che la legge è un regalo ad alcune banche? Spiegamelo.Last edited by Andrew Clemence; 25 January 2014, 13:36.
Comment
-
Articolo sulla Germania, "articolo di parte" dato l'intervistato:
http://www.vice.com/it/read/intervis...-crisi-europea
Che ne pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioChi è Angelo Bolaffi?
Per il resto?
Comment
Comment