Alba Dorata ne risolverebbe e tanti di problemi. M5S è per l'80% parla parla
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioAlba Dorata ne risolverebbe e tanti di problemi. M5S è per l'80% parla parla
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioLe risposte di Di Maio e Tofalo sembrano piuttosto esaustive a dire il vero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioIn quel periodo era necessario che ci fosse una milizia alle dipendenze del governo che proteggesse il territorio nazionale in tempo di guerra. Che poi essendo un corpo volontario si infiltrassero degli esaltati lo sappiamo tutti molto bene ma da qui a dire che la mvsn era un esercito di picciatori ce ne va eh...
Prova a rispondere a questo, come sarebbe stata l'Italia di Mussolini se non ci fosse stata la grande guerra di contorno? Il fascismo è salito al potere dopo gravi crisi economiche e continue crisi di governo e nonostante la guerra portasse via tutto a tutti le cose sono cambiate radicalmente.
Occhio non sto dicendo che Mussolini era un santo e che non abbia commesso errori anche gravi, primo di tutti cercare alleanze con quel pazzo di Hitler o imitarne alcuni imprinting dittatoriali. Ma in quanto a dirigenza e unità nazionale c'era da leccarsi le dita, si pedalava tutti nella stessa direzione e i benefici erano per tutti.Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioAlba Dorata ne risolverebbe e tanti di problemi. M5S è per l'80% parla parlasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQuesto. Questo è esattamente ciò che mi fa paura degli elettori M5S.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiol'Alba Dorata Greca (o Alba Nazionale) è più paragonabile a Casa Pound che non a Forza Nuova. Stiamo comunque parlando di movimenti estremisti che pur promuovendo alcune idee (per me) condivisibili, ne portano avanti molte altre decisamente folli.
Comunque sei elettore m5s, dai di la verità Almeno poco poco!Last edited by Andrew Clemence; 05 February 2014, 22:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiol'Alba Dorata Greca (o Alba Nazionale) è più paragonabile a Casa Pound che non a Forza Nuova. Stiamo comunque parlando di movimenti estremisti che pur promuovendo alcune idee (per me) condivisibili, ne portano avanti molte altre decisamente folli.
Comment
-
No, secondo me lui è preda (come tanti purtroppo) del negazionismo moderno e confonde l'ultranazionalismo dei movimenti fascisti vecchi e moderni, con le idee ben diverse dei conservatori. Io non sono conservatore, ma anche loro hanno dei principi rispettabilissimi se non esasperati. E' proprio per questo che sono sicurissimo che tra le sue idee ci sarà:
-Più etica e rispetto nelle istituzioni.
-Pulizia morale.
-Giustizia.
-Stato più presente.
-Valorizzazione del territorio nazionale.
-Attenuazione del valore dell'impresa.
-Più attenzione alla persona e meno al capitale.
Qualcuno sarà magari un po' esasperato, ma credo siano queste più qualche altra, le idee che erroneamente attribuisce ad alba dorata e al fascismo. Non certo razzismo e camere a gas.
Comment
-
Ad esempio nazionalizzando Banca, Moneta, Acqua e Gas. Estrazione e raffinamento del petrolio del mar Egeo ad esclusivo uso nazionale, chiudendo le frontiere, tassando gli import (tranne che venezuela e argentina) e detassando gli export. Chiudere il senato e impostare un parlamento di consiglio di massimo 100 deputati. Dimezzare i dipendenti statali, eliminare province e accorpare i comuni più piccoli. Bisogna anche approfondire il discorso dell'estradizione degli extracomunitari.
Qui mi darete del nordista, ma sono daccordo. Ma anche nel loro interesse. Che senso ha far entrare flotte di africani per poi lasciarli fare le elemosine nelle strade o vederli dormire nei cartoni dei parchi? senza contare che vivere in queste condizioni porta alla delinquenza e alla prostituzione.
Fuori tutti, nei propri paesi. Chi vuole venire in Italia farà richiesta alla propria ambasciata e dopo averlo messo in regola verrà messo in lista di attesa in base alla necessità della figura lavorativa relativa. L'italia ha bisogno di nr. x carpentieri? Nessun italiano? Benissimo, importiamo gli x carpentieri (con lavoro assicurato) dall'estero.
e una volta per tutte, l'ho già detto anche a grillo: lo ammiro (come comico) ma non lo appoggio (come politico). anzi mettendosi in gioco come politico gli ho detto che avrebbe fatto un errore giocandosi la carriera. ed infatti...Last edited by Dewyz81; 05 February 2014, 22:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEh! quanti ne risolve in Grecia. Sembra Disneyland!
Dipende da chi valuta. Per me non lo sono affatto. Anche perché Grillo si è tanto speso in passato per le vuote società di godimento (di comodo)...
Comment
-
Ecco appunto. Devi capire ran che quello che hai scritto non ha niente a che fare con Alba dorata. Sei un conservatore. Da ora in poi, quando sostieni di avere questo genere di idee, parla di idee conservatrici, non Alba dorata o fascismo, che hanno e avevano ben altre priorità. La banca centrale comunque è già nazionalizzata (ti assicuro che ho letto il decreto per bene ora ed è totalmente comandata dallo stato italiano). Per acqua ed energia sono perfettamente d'accordo anche io che vada gestita dallo stato (secondo me riversarla sui privati è solo un modo di ammettere che lo stato è incapace). Non sono d'accordo sulla gestione degli immigrati, ma meno di quanto puoi pensare. Infine Nordista è più che altro da guerra di secessione, semmai ti riferisci a Leghista, ma non sei leghista proprio. La lega è un'altra cosa. Sembreresti piuttosto un ex AN, ma senza la falsità e l'ipocrisia dei suoi esponenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioNelle risposte dicono appunto che non è assolutamente vero che hanno messo su società ^^
Edit: poi verifico bene, ora non ho tempo. Dove hai letto le risposte?
Ah ecco le hanno aggiunte dopo. Poi le leggo.Last edited by Andrew Clemence; 05 February 2014, 22:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioNelle risposte dicono appunto che non è assolutamente vero che hanno messo su società ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEcco appunto. Devi capire ran che quello che hai scritto non ha niente a che fare con Alba dorata. Sei un conservatore. Da ora in poi, quando sostieni di avere questo genere di idee, parla di idee conservatrici, non Alba dorata o fascismo, che hanno e avevano ben altre priorità. La banca centrale comunque è già nazionalizzata (ti assicuro che ho letto il decreto per bene ora ed è totalmente comandata dallo stato italiano). Per acqua ed energia sono perfettamente d'accordo anche io che vada gestita dallo stato (secondo me riversarla sui privati è solo un modo di ammettere che lo stato è incapace). Non sono d'accordo sulla gestione degli immigrati, ma meno di quanto puoi pensare. Infine Nordista è più che altro da guerra di secessione, semmai ti riferisci a Leghista, ma non sei leghista proprio. La lega è un'altra cosa. Sembreresti piuttosto un ex AN, ma senza la falsità e l'ipocrisia dei suoi esponenti.
Comment
Comment