Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Last edited by jenny56; 07 February 2014, 02:12.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
permettete che mi faccia un risotto? Ben gli sta! Troppo poco!Last edited by jenny56; 07 February 2014, 17:23.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioOra che Grillo è indagato il PD comincia ad essere interessato seriamente alla formazione di un governo con il M5S
Il pd non lo fa il governo con il m5s. Se lo fanno, non li voto nemmeno per scherzo quelli del pd. Per me politicamente muoiono proprio.
Se lo avessero fatto a suo tempo sarebbe stato un bel colpo invece.
Il pd ha aperto le porte al m5s, ma Grillo non ha voluto. Dico grillo perché decide lui. Non invertiamo le parti.Last edited by Andrew Clemence; 08 February 2014, 20:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioTravaglio ha detto che i magistrati stanno esagerando.
Il pd non lo fa il governo con il m5s. Se lo fanno, non li voto nemmeno per scherzo quelli del pd. Per me politicamente muoiono proprio.
Se lo avessero fatto a suo tempo sarebbe stato un bel colpo invece.
Il pd ha aperto le porte al m5s, ma Grillo non ha voluto. Dico grillo perché decide lui. Non invertiamo le parti.
Comunque la mia era una battuta andrew Dove hai letto di Travaglio?
Edit : "apero le porte" è un pò esagerato eh. Se avessero aperto le porte avrebbero offerto posti al ministero.Last edited by blackhawk; 08 February 2014, 21:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBeh di certo non sono reati paragonabili ad un Berlusconi, però se violi la legge davanti a telecamere e carabinieri non è che puoi pretendere chiudano un occhio, Travaglio si metta l' animo in pace
Però quello che mi preoccupa è che il m5s è arrivato a cavallo delle azioni della magistratura e dello scandalo. Non vorrei che ora iniziassero anche loro a diffamare la magistratura, e lo sta già facendo, visto che ha fatto un video con la manette dove prende per il culo... Non abbiamo che da perderci depotenziando ancora una giustizia in ginocchio. Ne con i fatti ne con le burle. Si limiti a difendersi correttamente.
Comunque la procura ha detto che ci sono anche altre indagini in corso. E' abbastanza normale però quando cavalchi e motivi gli esaltati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa non sono ne della stessa categoria ne della stessa pagina ne nello stesso mondo di quello di Silvio. Anche se ad onor del vero Grillo ha altri reati. Alcuni commessi in auto, senza stare ad approfondire.
Però quello che mi preoccupa è che il m5s è arrivato a cavallo delle azioni della magistratura e dello scandalo. Non vorrei che ora iniziassero anche loro a diffamare la magistratura, e lo sta già facendo, visto che ha fatto un video con la manette dove prende per il culo... Non abbiamo che da perderci depotenziando ancora una giustizia in ginocchio. Ne con i fatti ne con le burle. Si limiti a difendersi correttamente.
Comunque la procura ha detto che ci sono anche altre indagini in corso. E' abbastanza normale però quando cavalchi e motivi gli esaltati.
Comment
-
Poi te lo cerco. sul fatto ovviamente.
Ah ok.
Gli avevano aperto caro black. Con tanto di posti al ministero. Quanti e Quali? Sarebbe stato frutto di trattativa. Trattativa mai iniziata per indisponibilità di uno dei trattanti. E si è passato alla trattativa con il pdl, con appunto, diversi ministeri a loro. Siamo di memoria corta eh
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioCi sono le manette nel video ma come "testo" è piuttosto corretto, almeno quello In compenso io avevo letto che un carabiniere l' aveva avvisato del sigillo, lui dice invece che non ne era a conoscenza. Comunque si se sostieni un movimento (i NoTav) che pratica disobbedienza civile è normale che possano indagarti se partecipi a queste occupazioni.
Certo, lo so che per te tutto quello che fa Grillo è perfettamente normale, sensato e motivato dalla protesta. Rompere i sigilli è tuttavia un reato, e tanto se li rompe lui, quanto se li rompe Renzi, il papa o persino Terence Hill, noi normali cittadini prevediamo uguale trattamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPoi te lo cerco. sul fatto ovviamente.
Ah ok.
Gli avevano aperto caro black. Con tanto di posti al ministero. Quanti e Quali? Sarebbe stato frutto di trattativa. Trattativa mai iniziata per indisponibilità di uno dei trattanti. E si è passato alla trattativa con il pdl, con appunto, diversi ministeri a loro. Siamo di memoria corta eh
bersani poi si è dimesso e li hanno aperto a fare un governo misto.
Questo il video : http://www.youtube.com/watch?v=OARLx5oKBUw
Dove ho scritto che Grillo non deve essere giudicato? Non mettermi in bocca cose che non dico
L' ho scritto dieci minuti fa tipo.
se violi la legge davanti a telecamere e carabinieri non è che puoi pretendere chiudano un occhio
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioNono, il PD non aveva aperto un bel nulla, come ha confermato Bersani qualche mese fa alla festa dell' unità di non so dove qualche mese fa : "volevo solo i numeri per partire, un gesto tecnico se vogliamo, e poi avremmo votato provvedimento per provvedimento" .
bersani poi si è dimesso e li hanno aperto a fare un governo misto.
Questo il video : http://www.youtube.com/watch?v=OARLx5oKBUw
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
Dove ho scritto che Grillo non deve essere giudicato? Non mettermi in bocca cose che non dico
L' ho scritto dieci minuti fa tipo.
Comment
-
Ho guardato un po', ma non trovo più nulla. Anche perché Bersani non rappresentava certo tutto il pd... Anzi.
E' simpatico questo articolo di Giornalettismo, che sto' apprezzando sempre più
http://www.giornalettismo.com/archiv...llo-e-bersani/
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioDa nessuna parte. Non hai detto che non deve essere giudicato, ma che i suoi reati sono "comprensibili". Cosa che io invece non condivido affatto.
Che il M5S non avrebbe mai accettato neanche di fare il governo col PD lo penso anche io, ma non gli è stato nemmeno chiesto apertamente. Ripeto, Bersani stesso dice che voleva solo il voto "per partire", più testimonianza di questo...
Forse in questo video si sente meglio, l' altro è più lungo, qui è subito all' inizio.
http://www.youtube.com/watch?v=z2PvIX2s8Qo
Edit: Si l' articolo di giornalettismo dice esattamente quello che intendo.
Comment
Comment