Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visto?
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri..._10053531.html

Basta aspettare.

Ora spero in altrettanta onestà intellettuale. Non è che nel m5s sian stati civili.
    Last edited by Andrew Clemence; 11 February 2014, 18:35.

Comment

• Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
      Il capo dello stato implicato nella mafia:

pd: "mettiamo a tacere tutto" - come coprire l'incopribile
      fi: "noi ce ne andiamo" - ovvero menefreghismo puro
      m5s: "alziamo un polverone" - propaganda politica?

100% Italian Style
      Fi invece partecipa attivamente al linciaggio. Si è solo astenuto dalla votazione... Comunque non è per la mafia la cosa eh, quella di cui parli è l'impeachement per il "colpo di stato" dovuto al complotto internazionale per far cadere Berlusconi. O questo comunque è quello che vuole FI e che avversa il PD. Solo affrancare il cavaliere delle sue colpe. Ho molta difficoltà a seguire grillo... Non so cosa sta combinando. Comunque nei fatti (non nelle intenzioni probabilmente) ci sta regalando altri 5 anni di Berlusca...

Comment

• sigh,sigh.
        http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...-a-chi/265298/
        ps
        ottimo boldrini,ora mi aspetto un mazzo di rose rosse da di battista,così finalmente la finiamo.
        Last edited by enzo680; 11 February 2014, 18:46.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Mi aspettavo qualche post sta sera invece niente!

Letta si dimette e si va ad un nuovo governo sembrerebbe capeggiato da Renzi. Non capisco la scelta del sindaco di firenze, alla fine il parlamento che vota è sempre lo stesso, che cosa spera di ottenere cambiando il governo? Sempre su Alfano&co deve contare per far passare le leggi. Mi sembra che così rischi di bruciarsi ma di brutto anche. Per il momento sono piuttosto confuso.

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Mi aspettavo qualche post sta sera invece niente!

Letta si dimette e si va ad un nuovo governo sembrerebbe capeggiato da Renzi. Non capisco la scelta del sindaco di firenze, alla fine il parlamento che vota è sempre lo stesso, che cosa spera di ottenere cambiando il governo? Sempre su Alfano&co deve contare per far passare le leggi. Mi sembra che così rischi di bruciarsi ma di brutto anche. Per il momento sono piuttosto confuso.
            Errore tattico. secondo me pensa di cavarne qualcosa da quella marmaglia. Ma si illude mi sa tanto...

Comment

• Mmh, non capisco davvero cosa spera di ottenere.. O non andrà lui a capo del nuovo esecutivo e ci manda qualcun' altro (ma non sembra), oppure ha qualche accordo sottobanco con Silvio su alcuni punti.. Altrimenti mi sembra che abbia fatto una gran stupidaggine.

Comment

• mah può anche essere. Magari a silvio da le caramelle e nel frattempo fa le riforme. Chi lo sa. Spero che la mossa non sia tanto sciocca quanto appare... sennò andiam bene...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  mah può anche essere. Magari a silvio da le caramelle e nel frattempo fa le riforme. Chi lo sa. Spero che la mossa non sia tanto sciocca quanto appare... sennò andiam bene...
                  Si è quello che spero anch' io. Ma che riforme vuoi fare con Alfano? Può venire davvero qualcosa di buono? Mah...

Comment

• Se si è mes daccordo con berlu di alfano se ne frega...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Se si è mes daccordo con berlu di alfano se ne frega...
                      Si ma dire Alfano o dire Berlusconi è la stessa cosa.. Alfano è il prestanome, il socio-occulto di Silvio. Che riforme importanti si possono fare con quei due?

Comment

Si ma dire Alfano o dire Berlusconi è la stessa cosa.. Alfano è il prestanome, il socio-occulto di Silvio. Che riforme importanti si possono fare con quei due?
                        Riforme che non pestino i piedi a Berlusconi di cui possa prendersi il merito ma non la briga di farle. E' un interlocutore ben più prolifico del m5s ad esempio la cui unica esternazione è "NO!". Almeno lui è sintonizzato sul "me ne frego". Che riforme nascono poi? Riforme del cavolo immagino. Anche se avessero buone intenzioni le capacità sono da verificare. Peggio per noi italiani che votiamo i simpatici.
                        Poi vediam, mi sa che stiam andando velocini, magari non esiste alcun patto e rotola giù tutto...

Ogni tanto mi manca qualche lettera, non abbrevio per dare stile sms, mi sa tanto che la mia tastiera inizia a dire basta
                        Last edited by Andrew Clemence; 14 February 2014, 00:41.

Comment

Mi aspettavo qualche post sta sera invece niente!

E che devi scrivere.
                          Voleva quella poltrona e l'ha presa,punto.
                          Non potrà far niente,se non gli interessi di quelli che contano,è stato messo lì per questo.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            E che devi scrivere.
                            Voleva quella poltrona e l'ha presa,punto.
                            Eh, come la butti giù tu è un pò semplice. Diciamo che se fai politica è normale aspirare a quella sedia. E la vuoi per 2 potenziali opzioni:
                            1. per il potere/prestigio/denaro che comporta, senza che te freghi nulla del paese;
                            2. perchè in quella poltrona puoi fare. O almeno provare a fare.

Solo chi non vuole fare un cazzo non aspira alle poltrone importanti. Entro in parlamento, sono sistemato, che me frega di "fare"?

Bisongerà verificare, sul campo, in quale delle 2 opzioni rientra Renzi.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Non potrà far niente,se non gli interessi di quelli che contano,è stato messo lì per questo.
                            Non ho capito. La poltrona "la voleva lui, e se l'è presa, punto" come dici sopra, oppure "ce l'hanno messo"? E se ce l'hanno messo, chi ce lo ha messo?

sono un pò confuso.

Io non so cosa aspettarmi da Renzi e da questa mossa. Ho seguito per intero il suo discorso su Radio Popolare, e diversi spezzoni li ho apprezzati non molto, ma moltissimo.

Il punto cruciale è il seguente: poteva aspettare che gli altri, quelli già in carica, facessero delle riforme, che cambiassero la legge elettorale, per poi presentarsi alle urne. Ma aspettare implica la certezza che l'attuale governo faccia qualcosa. E
                            visto l'immobilismo di Letta&soci, francamente quanto dovrebbe (Renzi) e dovremmo (noi) aspettare?

Non so, ma sentire Letta l'altro ieri dire che il suo esecutivo era a tempo indeterminato mi ha colpito in negativo. Ma come? alla nascita doveva durare 18 mesi al max, nuova legge elettorale e urne.......e dopo 1 anno diventa "indetemrinato senza scadenze?".

Quello che NON apprezzo dell'intervento sono i seguenti punti:
                            - ennesimo premier non scelto dai cittadini
                            - governo dalla durata di una legislatura quando NON ha vinto le elezioni.

Comment

• hai detto poco .. gli ultimi due punti sono il cuore delle argomentaizoni con cui ci ha smaronato i maroni da un annetto buono .. in pratica rende tutto il suo bel discorsone un manuale applicato di pura propaganda. Poi, percaritàdiddio! magari ci riuscisse come dice lui, ma con questa scelta ha pure deciso di tenersi appesi agli zebedei due o tre gattini con le ughiette belle affilate, che decisamente molleranno la presa senza portarsi a casa qualche bella porcheria nel disinteresse di tutti, a quel punto mi piacerebbe sapere a quale prezzo è disposto a restare su quella sedia fino al 2018 .. a base di "si ma io ho fatto le riforme e gli altri no" (e poco gli importerà, suppongo, che queste riforme magari facciano schifo al cazzo ..) in nome del portare a casa il risultato, basta che sia qualcosa ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                hai detto poco .. gli ultimi due punti sono il cuore delle argomentaizoni con cui ci ha smaronato i maroni da un annetto buono .. in pratica rende tutto il suo bel discorsone un manuale applicato di pura propaganda. Poi, percaritàdiddio! magari ci riuscisse come dice lui, ma con questa scelta ha pure deciso di tenersi appesi agli zebedei due o tre gattini con le ughiette belle affilate, che decisamente molleranno la presa senza portarsi a casa qualche bella porcheria nel disinteresse di tutti, a quel punto mi piacerebbe sapere a quale prezzo è disposto a restare su quella sedia fino al 2018 .. a base di "si ma io ho fatto le riforme e gli altri no" (e poco gli importerà, suppongo, che queste riforme magari facciano schifo al cazzo ..) in nome del portare a casa il risultato, basta che sia qualcosa ..
                                Non so che dirti Axxell, io spero solo che faccia. Fare. Proporre. Mettere in pratica.
                                Se lo fa, tutto il resto diventa niente.
                                Valutando, ovviamente, COME ha agito, eh.

Comment

Working...
                                X