Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    io invece mi lascio spesso andare in giudizi drastici eheh... boh , non ci voglio credere , ma ora la vedo così , non c'è luce in fondo al tunnel
    Si, ma non scambiare il mio per ottimismo eh...

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Mi sto prendendo male. Andrew dammi una notizia positiva.
      Il debito è sotto controllo. Non ho altre buone notizie XD

Comment

• Intanto Grillo viene smentito pesantemente dalla base:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...a-base/891466/

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
          Intanto Grillo viene smentito pesantemente dalla base:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...a-base/891466/
          Scusami, ma non capisco bene queste dinamiche. Potresti illustrarmi bene cosa è successo? L'articolo è incasinatissimo...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Scusami, ma non capisco bene queste dinamiche. Potresti illustrarmi bene cosa è successo? L'articolo è incasinatissimo...
            A quanto ho capito sul blog è comparso un documento di sfiducia verso un paio di parlamentari siciliani, firmati dai meet-up di varie città sicilian. I meet up sono assemblee di cittadini che partecipano attivamente al movimento di solito, anche da prima che fosse eletto alle nazionali. Insomma la base nel vero senso della parola.

Però sembra che sia un documento venuto fuori da poche persone che hanno possibilità di accedere a canali privilegiati, e che non ci sia stata nessuna assemblea o simili sull' argomento. Insomma era firmato "i meet up di..." e invece pare non sia proprio così.

Questo ho capito io

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              A quanto ho capito sul blog è comparso un documento di sfiducia verso un paio di parlamentari siciliani, firmati dai meet-up di varie città sicilian. I meet up sono assemblee di cittadini che partecipano attivamente al movimento di solito, anche da prima che fosse eletto alle nazionali. Insomma la base nel vero senso della parola.

Però sembra che sia un documento venuto fuori da poche persone che hanno possibilità di accedere a canali privilegiati, e che non ci sia stata nessuna assemblea o simili sull' argomento. Insomma era firmato "i meet up di..." e invece pare non sia proprio così.

Questo ho capito io
              Ah è questo il Grillo di palermo. Una sede di partito insomma. Non riuscivo a capire...
              Cioè in pratica Grillo (o chi per lui) ha fatto questo documento per screditare questi parlamentari, ha autenticato con la firma di assemblee locali, che in realtà erano ignare. Ottimo.

Ora dimmi la verità. Passi per il m5s eh, che di sicuro ha una fetta sana e utile. Ma uno del genere è votabile? Puoi fidarti di uno che attua simili giochetti pure maldestri? E non è la prima volta che lo si becca con le mani nella marmellata. Chissà chi farà da capro espiatorio... Probabilmente troverà qualche altro membro da immolare dandogli la colpa...
              Last edited by Andrew Clemence; 23 February 2014, 22:18.

Comment

Ah è questo il Grillo di palermo. Una sede di partito insomma. Non riuscivo a capire...
                Cioè in pratica Grillo (o chi per lui) ha fatto questo documento per screditare questi parlamentari, ha autenticato con la firma di assemblee locali, che in realtà erano ignare. Ottimo.

Ora dimmi la verità. Passi per il m5s eh, che di sicuro ha una fetta sana e utile. Ma uno del genere è votabile? Puoi fidarti di uno che attua simili giochetti pure maldestri? E non è la prima volta che lo si becca con le mani nella marmellata. Chissà chi farà da capro espiatorio...
                Nell' articolo sembrano dare le colpe ad una specie di "frangia casaleggiana". mah, dubito che Grillo ne sia all' oscuro o che siano iniziative dal basso senza che i vertici ne sappiano nulla.. Anche per l' esempio di Orellana : questa cosa era già successa, e il documento firmato da 45 persone a sostegno di Orellana che smentiva una sfiducia postata dal blog non è stato a sua volta postato. Sembra che facciano il buono e il cattivo tempo insomma. Certo è pur sempre una notizia da seguire, potrebbero nascere prove e controprove, però insomma sono propenso a pensare che i leader non possono essere all' oscuro di ste robe, soprattutto se non pubblicano chiare smentite. E' una specie di ammissione di colpa dal mio punto di vista.

Edit: Che poi devo capire come si fa ad essere "casaleggiani"
                Last edited by blackhawk; 23 February 2014, 22:27.

Comment

• Beh dai è già qualcosa. Io sarei un po' più malfidente, specie visto che i precedenti sono micidiali, ma è già qualcosa sulla strada di una presa di coscienza.

Casaleggiani mi sa di scusa inventata in fretta per dar la colpa a qualcuno... Semplice. Ma figurati se Grillo non ci ha messo il becco...

Comment

• Simpatica Gaffe Forse...

http://www.youtube.com/watch?v=Cc0qPmAgB7c

Comment

• una buona fetta di M5S medita la scissione da Grillo? senza la sua visibilità... auguri.

e che mi dite di sto nuovo partito di Corrado Passera?
                      Dewyz81

Comment

• c'è già stato lui nel partito della passera () e senza fare un accidente di niente ..
                        direi che è un vuoto pneumatico riempito di annunci ridicoli talmente ovvii e demagogici che neanche il peggior Grillo con poca vena di fantasia avrebbe concepito .. che tra l'altro fanno cappottare dal ridere considerando la sua storia personale .. spero che Passera scompaia nell'oblio prima di subito e prima di far danni seri ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Uno che si chiama Passera dovrebbe avere un'unico punto in programma da urlare alle folle: "CHIU PILU PE' TUTTI".

Attenzione:
                          (ANSA) - ROMA, 23 FEB - "Il Governo è partito male e continua peggio: ora ha annunciato di voler tassare i risparmi delle famiglie. Oggi gli italiani non sono affatto tranquilli". Lo ha detto Giovanni Toti, consigliere politico di Forza Italia parlando al Tg5.
                          Last edited by Dewyz81; 24 February 2014, 11:41.
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            c'è già stato lui nel partito della passera () e senza fare un accidente di niente ..
                            direi che è un vuoto pneumatico riempito di annunci ridicoli talmente ovvii e demagogici che neanche il peggior Grillo con poca vena di fantasia avrebbe concepito .. che tra l'altro fanno cappottare dal ridere considerando la sua storia personale .. spero che Passera scompaia nell'oblio prima di subito e prima di far danni seri ..
                            Ma secondo te prende un voto? Nemmeno i familiari stretti....

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                            Uno che si chiama Passera dovrebbe avere un'unico punto in programma da urlare alle folle: "CHIU PILU PE' TUTTI".

Attenzione:
                            (ANSA) - ROMA, 23 FEB - "Il Governo è partito male e continua peggio: ora ha annunciato di voler tassare i risparmi delle famiglie. Oggi gli italiani non sono affatto tranquilli". Lo ha detto Giovanni Toti, consigliere politico di Forza Italia parlando al Tg5.
                            Lo ha detto Toti? E ora che crediamo anche a forza italia?

Comunque una tassa patrimoniale se l'intero importo (ma INTERO per&#242 va a sgravare le tasse sul reddito non potrebbe fare che bene.

Comment

• Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                              una buona fetta di M5S medita la scissione da Grillo? senza la sua visibilità... auguri.
                              Almeno potranno dormire la notte con la coscienza a posto...

Comment

Ma secondo te prende un voto? Nemmeno i familiari stretti....
                                visti i precedenti, ho una fiducia infinita nella nostra capacità di discernimento
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X