.. ma quale pop corn .. per quello che dura, basta la bustina piccola dei Fonzies
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioDeluso da Grillo: col suo ostruzionismo ha delegittimato il volere del 50,01% dei votanti.
.
Comment
-
Io non sono nella sua mente nè passo le mie giornate a studiare ogni sua singola mossa presente e passata, non è in politica da 20 anni quindi non so cosa aspettarmi da lui in ogni circostanza, sul personaggio il mio parere è in continuo divenire.
Detto questo, è stato democratico tra la sera di ieri e la mattina di oggi
Per questo gli ho detto bravo.
Poi ha scappellato, e per questo lo critico, fine.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioIo non sono nella sua mente nè passo le mie giornate a studiare ogni sua singola mossa presente e passata, non è in politica da 20 anni quindi non so cosa aspettarmi da lui in ogni circostanza, sul personaggio il mio parere è in continuo divenire.
Detto questo, è stato democratico tra la sera di ieri e la mattina di oggi
Per questo gli ho detto bravo.
Poi ha scappellato, e per questo lo critico, fine.
Ma quale divenire... E' da dopo le politiche che è sempre uguale a se stesso...
Comment
-
Vediamo ancora una volta se Grillo ha il coraggio delle proprie parole...
http://www.direttanews.it/2014/02/19...-irrealistici/
Comment
-
La volete sentire una barzelletta? Allora... c'è un comico, un pregiudicato e un buffone che si incontrano in parlamento... ah no aspettate: questa è la realtà...
Se renzi gestisce l'italia come ha gestito firenze siamo in un mare di pupù.
Ho rivisto l'intervento di grillo e su due cose gli devo dare ragione: 1) renzi non è credibile, è un voltafaccia di prima categoria... aspettiamoci di tutto da questo tizio dato che è ha veramente la faccia di bronzo.
2) discutere leggi e riforme in quella sede non ha senso dato che ci sono altre sedi per farlo.
il programma di renzi ruota intorno presentarsi in europa con i "compiti" fatti stringendo ancora di più il cappio sul collo della gente e svendendo la sovranità. ribrezzo.
Intanto piove sul bagnato:
il PD oggi ha votato contro l'Emendamento del M5S contro gli affitti d'oro della Pubblica Amministrazione. Ha votato a favore dei soliti privilegiati che continueranno a risquotere 25 MILIARDI di affitti all'anno.Last edited by Dewyz81; 20 February 2014, 10:46.
Comment
-
.. ma Demis, guarda, paradossalmente per me è molto probabile che Grillo abbia ragione per l'80% delle cose che dice (escluse le astruse teorie su Europa e macroeconomia, se non per alcuni elementari concetti di fondo ..). Quello che però continuo a chiedermi è a che cavolo serve un atteggiamento come quello che si è visto ieri. Cioè, pensa/pensiamo davvero che questo "Sistema" si abbatta a testate ? Io penso che ci stiamo facendo soverchie illusioni .. sai, è molto bello in conferenza stampa fare la paternale ai giornalisti vittimizzando il Movimento, però penso sia un'assurdità credere di poter sconfiggere la malapolitica, e le "caste", che per definizione si autoproteggono, sperando di riuscire a farlo "da fuori". Allora, credo che una buona mossa sarebbe potuta essere mettersi veramente in posizione di ascolto (come la sua "base" gli aveva chiesto) e, a parte presentare le proprie proposte, costringere l'interlocutore a scoprire tutte le sue carte, ma proprio Tutte, inclusi eventuali patti scellerati con Berlusconi e cricca sui quali i giornali di oggi sono pieni. Ecco, quella sarebbe stata una furbata, portare Renzi, con argomenti seri, sulla difensiva, e a quel punto sì dire (in diretta streaming, non lo scordiamo!!) "bene, ora devi dichiarare davanti a tutti le tue intenzioni, cosa c'è nel Tuo programma, e voglio rassicurazioni su: conflitto d'interessi; corruzione, legalità, giustizia, mafia (Renzi da quando apre la bocca la Mafia non l'ha mai nominata, Mai!!) altrimenti il colloquio è finito quì e ci salutiamo subito".
Invece cosa è avvenuto ? L'effetto testosterone della diretta: "noi siamo duri e puri, voi siete il nemico, tu sei giovane ma scemo, tu rappresenti .. tutte le minchionate del complottismo da antologia". Quindi io mi chiedo, ho il dovere di chiedermi perchè sono convinto che Grillo sia il contrario di uno stolto, che cosa implica questa scelta.. l'impulso di averla "vinta" con l'umiliazione (se c'è stata, io non l'ho vista ..) dell'avversario per fare subito cassa raccogliendo la ola dei bimbominkia del suo Blog e di tutti quelli che oggi gridano "grande Beppe!" pur avendogli detto espressamente "vacci a parlare e sentiamo cos'hanno da dirci". E la risposta, sai, non mi piace per nulla, perchè ho l'impressione che dietro tutto questo in realtà non ci sia proprio niente, se non un ideale utopistico o tutto e subito o nulla, sperando cosa ? che la gente davvero scenda in piazza con i forconi ? Beh, io non ci credo a queste cose, non nella situazione ancora (appena) rimediabile in cui ci troviamo, non finchè non ci ritroveremo nelle condizioni (pezze al culo e figli alla fame) nelle quali altre situazioni come queste in altre parti del mondo hanno potuto accendersi, e non stanno andando tutte bene, mi risulta, non vanno affatto come gli idealisti de'noantri, magari con la valigia pronta per levare le tende se necessario, credono di fare a spese di tutti, che sia chiamino PD, Ncd, FI o M5s ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
per me non arriva ad aver ragione nemmeno per lo 0,1% delle cose che dice. I torti altrui non danno ragione a lui.
Anche se ovviamente non si estende assolutamente all'Italia, Firenze è gestita meglio di Parma.Last edited by Andrew Clemence; 20 February 2014, 13:20.
Comment
-
Ax guarda che sta storia delle consultazioni è sempre stata una farsa per mettersi daccordo prima e organizzare gli scambi di favore, da questo punto di vista, conoscendo personalmente beppe, penso che abbia pensato che essendo stato in straming non volesse essere preso dai media come quello che scende a patti e che quindi sia andato li già con l'intento di manifestare solo il proprio dissenso a prescindere da ciò che gli è stato chiesto (guarda che grillo è un testone, è uno di quelli che in un discorso magari ti fa la battuta ma alla fine gli devi dare ragione sennò non finisce più di insistere). In pratica è andato li solo per essere coerente con la volontà di non voler fare la figura di quello che scende a patti.
Che poi avesse avuto la capacità di "distruggere" renzi argomentazione per argomentazione siamo tutti daccordo, e anche secondo me sarebbe stato l'approcio migliore alla conversazione. Prima lo fa parlare, poi punto per punto lo smonta. Secondo me avrebbe anche voluto fare così (la parte sui cockail se l'era preparata) ma quando ha iniziato non c'ha più visto.
Quello che conta (e che lo stesso beppe ha ribadito) non è tanto cosa si dice o si fa in una consultazione ma sono i programmi e gli impegni di quel programma che si rispetta (programmi che entrambe sanno a priori uno dell'altro). Renzi ha le pezze per le scadenze europee e Grillo lo sa benissimo... 15 giorni e vedrai come si smonta.Last edited by Dewyz81; 20 February 2014, 13:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioAx guarda che sta storia delle consultazioni è sempre stata una farsa per mettersi daccordo prima e organizzare gli scambi di favore, da questo punto di vista, conoscendo personalmente beppe, penso che abbia pensato che essendo stato in straming non volesse essere preso dai media come quello che scende a patti e che quindi sia andato li già con l'intento di manifestare solo il proprio dissenso a prescindere da ciò che gli è stato chiesto (guarda che grillo è un testone, è uno di quelli che in un discorso magari ti fa la battuta ma alla fine gli devi dare ragione sennò non finisce più di insistere). In pratica è andato li solo per essere coerente con la volontà di non voler fare la figura di quello che scende a patti.
Che poi avesse avuto la capacità di "distruggere" renzi argomentazione per argomentazione siamo tutti daccordo, e anche secondo me sarebbe stato l'approcio migliore alla conversazione. Prima lo fa parlare, poi punto per punto lo smonta. Secondo me avrebbe anche voluto fare così (la parte sui cockail se l'era preparata) ma quando ha iniziato non c'ha più visto.
Quello che conta (e che lo stesso beppe ha ribadito) non è tanto cosa si dice o si fa in una consultazione ma sono i programmi e gli impegni di quel programma che si rispetta (programmi che entrambe sanno a priori uno dell'altro). Renzi ha le pezze per le scadenze europee e Grillo lo sa benissimo... 15 giorni e vedrai come si smonta.
Comment
-
Stavo leggendo un articolo su Facebook-whatsapp, e questo commento è davvero troppo bello, mi sono spisciato dal ridere
..l'italiota medio non sa (o fa finta di dimenticarsi..) che i social networks sono FINANZIATI da Black Rock e diverse altre finanziarie americane che puntano SOLO al controllo degli globo sfruttando la Silicon Valley.. devono tornare alle scuole serali per rendersene conto. e molto invece continuano a credere che sia solo uno stupido fiml della dreamworks o della warner... cioé che sia banale fiction. Sono bravissimi a f*** i cervelli della gente...
Comment
Comment