Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ahi ahi, l' europa non vede chiaro sul decreto Bankitalia..

http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...l?uuid=ABOJwoz

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Ahi ahi, l' europa non vede chiaro sul decreto Bankitalia..

http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...l?uuid=ABOJwoz
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Ah se vi è sfuggito e avete la macchina, da domani la benzina sale di 29 cent al litro, oggi conviene fare il pieno..

Comment

Ah se vi è sfuggito e avete la macchina, da domani la benzina sale di 29 cent al litro, oggi conviene fare il pieno..
          cuoooooooooosa????? ma cazz...

Comment

• oh black sale di 0.24 cent, non di 29 cent. Ma sei matto? Mi hai fatto infartare

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              oh black sale di 0.24 cent, non di 29 cent. Ma sei matto? Mi hai fatto infartare
              Ops scusate, avevo letto male 0,29 dicono alla cgia, perchè bisogna considerare l' IVA al 22 e non al 21..

Comment

• comunque il concetto è che sale.
                tra l'altro sto seriamente pensando di mettermi un pieno da parte per questa estate dato che sono strasicuro che nel periodo estivo ci sarà la botta.
                Dewyz81

Comment

• Si il concetto è giustamente che sale, ma un conto è se sale di 0.29 euro, un altro se sale di 0.24/9 centesimi

Un pieno? eh non credo faccia molta differenza. Lo consumi presto credo...

Comment

• Socomunquesoldi ! (cit.)

Comment

• Sicuramente si, e lo trovo dannoso. Però... mi son sentito sollevato quando ho letto bene il vero ammontare XD

Comment

Sicuramente si, e lo trovo dannoso. Però... mi son sentito sollevato quando ho letto bene il vero ammontare XD
                        Si ma anche io, all' inizio avevo capito 0,29 euro, per quello che avevo tradotto 29 cent. Meno male che mi hai corretto

Comment

• Anche dalle mie parti girava la leggenda dei 29 cent ... Meno male sono 0,29 cent , 2 euro a litro è roba da infarto
                          MangiaStrada

Comment

Il suo errore non è stato tanto strappare voti al pd (ha fatto bene, è un suo diritto) ma più che altro poi non dialogare con nessuno, rivitalizzando Silvio.
                            E infatti, da elettore del M5S, speravo nel dialogo col PD.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              E infatti, da elettore del M5S, speravo nel dialogo col PD.
                              "Allora non hai capito nulla del M5S" risposta qualunque di un grillino infervorato.

Comment

"Allora non hai capito nulla del M5S" risposta qualunque di un grillino infervorato.
                                Soltanto per ora però, salvo inversione di rotta. (ovviamente per la parte credente e praticante del culto non vale per tutti)

Comment

Working...
                                X