Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Habemus Papam!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioTauran sembrava Dario Argento sotto effetto di eroina!
Ragazzuoli, va bene tutto, ironia, lo scherzo, eccetera, ma come già fato notare quel signore ha un morbo piuttosto serio che gli conferisce purtroppo quell'aria stralunata. Quando l'ho visto anche io sono rimasto basito, ma non ci vuole una laurea in medicina per capire che non sta bene. E se non vi bastava l'acume, era sufficiente controllare in rete ed in 1 nanosecondo sapevate il motivo della sua espressione strana.
Ecco, vedere Foppa che "difende" un membro della curia mi mancava. Habemus davvero papam....
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioPremesso che fregancazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioTi è sfuggito un pezzo:11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioTi è sfuggito un pezzo:
Comunque anche la montatura su quella mezza frasetta di merda "il papa dalla fine del mondo" è abbastanza triste. "Una frase storica" "da scolpire ecc. ecc." Ma per favore...
Comment
-
A evil e pharrel...se non vi interessa un topic perchè partecipate? Se uno ha da dire cose positive o negative su un dato argomento, ben venga...ma se deve dire solo frasi scialbe come il pane àzzimo ( o peggio...monofaccine che rotolano come pietre nel deserto arido di espressioni...)e per manifestare la supremazia di SMOSM ( ) si apra un topic per conto suo e si esprima secondo il suo livello....io ho aperto questo topic per conoscere le varie opinioni...mica è un topic di soli "non mi interessa"! Per esempio, nei topic di politica dove io non riesco a sostenere certi "sermoni" non vado a dire: non mi interessa! SEMPLICEMENTE MI ASTENGO! SCUSATE L'OT SGRADEVOLE E DICO SOLO QUESTO: http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/258193.shtml E QUOTO CAPO FELESET, IN TUTTO!Feleset
Quote:
jenny56 Visualizza Messaggio
Ti do ragione, Capo! Ma si ribellassero, 'ste donne! Una bella rivoluzione! La prossima volta...se ci sarà...voglio un Papa donna e gay! Una Papessa, insomma!
Evidentemente alla maggior parte dei cattolici le cose stanno bene così, donne comprese. È brutto constatarlo, ma è la verità.
Per il resto, a prescindere dalla carriera lavorativa che deciderò di intraprendere, non mi farò certo fermare dai discorsi del papa o di chicchessia. La costituzione italiana parla chiaro, se poi uno vuole pensare che le donne sono adatte solo a stare in casa e a fare figli... beh, problemi suoi, poverino.Last edited by jenny56; 14 March 2013, 20:43.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da FraA me interessaLast edited by jenny56; 15 March 2013, 09:46.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioTi è sfuggito un pezzo:
Poi se volete deridere o infierire su un vecchio malato, buon per voi, tempo ottimamente speso, direi.
PS: concordo sulla frase del papa, si cerca sempre di farle passare per pietre miliari, ma capisco eh...sia mai che un papa appena eletto sembri "normale"!!!!..no..sempre ad affibbiargli chissà quale grandezza...evabè, siamo abituati ormai.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioNo, non mi è sfuggito, semplicemente se a me non frega'ncazzo, non scrivo un cazzo.
Poi se volete deridere o infierire su un vecchio malato, buon per voi, tempo ottimamente speso, direi.
PS: concordo sulla frase del papa, si cerca sempre di farle passare per pietre miliari, ma capisco eh...sia mai che un papa appena eletto sembri "normale"!!!!..no..sempre ad affibbiargli chissà quale grandezza...evabè, siamo abituati ormai.
Comment
-
Che storia commovente e romantica! http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/258319.shtmlQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio"romantica" sì .. se poi consideriamo che, in effetti, fra le due possibilità si è proprio "fatto prete" ..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment