Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    La dieta non è malaccio, ma gli spuntini son mal calibrati.
    Gli spuntini li dovrei far a una distanza di 3 ore dall'ultimo pasto.

Altra domanda

Nella dieta leggevo:

Spoiler:
    Dieta 2100 2200 calorie esempio
    Latte (intero) 125 g Biscotto per la prima colazione 50 g Kiwi 200 g

SPUNTINO
    Pane 50 g

PRANZO
    Pasta 80 g Melanzane 200 g Pomodori 100 g Parmigiano 10 g Carote 200 g Olio di oliva 20 g

Ma devo mangiarmi tutto, abbinare SOLO alcune cose o abbinare tutto assieme?
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• No, gli spuntini son proprio fatti male a mio parere. Certo che devi mangiarti tutto.

Comment

Si, se vuole UNA pizza a fine setimana la puo anche mangiare, ma raddoppierebbe il tempo necessario per dimagrire.. E comunque non siamo tutti uguali a dimagrire, mettere grasso ecc.
        Beh certo dieci sono troppe... però magari lui è simile a me e poi dici bene sotto. Se non mangi nulla e dimagrisci solo "affamandoti" prima o poi l'elastico si rompe, riprendi a mangiare e sei punto e accapo. Comunque vuoi che non la smaltisca una pizza a settimana con 40.minuti di corsa al giorno più pesi in aggiunta? io quando torno dalla corsa, un'oretta circa, anche il giorno dopo che mangio una pizza ho i crampi allo stomaco dalla fame... Persino ora che un po' di ciccia addosso ce l'ho.. non vorrai chiedergli di rinunciare per sempre alle gioie della pizza?

Comment

No, gli spuntini son proprio fatti male a mio parere. Certo che devi mangiarti tutto.
          Sicuro? Tutta questa roba in una sera:

Spoiler:
          Verdura 200 g Trota 150 g Patate 200 g Radicchio rosso 50 g Olio di oliva 15 g Kiwi 200 g Vino bianco

Mi pare un tantino strano...

Comment

• Una pizza margherita ha 1200 kcal, correndo un'ora e pesi non basta per bruciarla tutta.. Correndo un'ora bruci si e no 500 kcal e con i pesi bruci 100 kcal quando è intenso. E poi chi ha parlato di smetterla di mangiarla per tutta la vita? Come ho detto prima puó anche mangiarla, ma poi gli ci vuole piu tempo per dimagrire.. Quando mangi una pizza, quelle 1200kg ti vanno in grasso al 95% grazie all'insulina secreta dal pancreas. A lui la scelta.

Comment

• Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
              Sicuro? Tutta questa roba in una sera:

Spoiler:
              Verdura 200 g Trota 150 g Patate 200 g Radicchio rosso 50 g Olio di oliva 15 g Kiwi 200 g Vino bianco

Mi pare un tantino strano...
              Si, anche se la dieta non mi piace molto.. Già il fatto che ci sia il vino.. Ahah

Comment

Si, anche se la dieta non mi piace molto.. Già il fatto che ci sia il vino.. Ahah
                Avevi detto che non era malaccio

Mi linkate qualcosa? Perché parliamoci chiaro, io sono un'ignorante di 'ste cose e credo di sbagliare tutto! Fatemene una voi pliz :'(

Comment

• Avendo visto il vino mi son ricreduto lol

Comment

• Per fare una dieta ci vuole molto tempo e dati tipo il metabolismo basale, altezza peso, circonferenza polso ecc

Comment

Per fare una dieta ci vuole molto tempo e dati tipo il metabolismo basale, altezza peso, circonferenza polso ecc
                      Sono disposto a misurarmi tutto e a passarti i dati se necessario, perché fidati, sono prossimo all'esaurimento nervoso

E se elimino il vino?

Comment

• Su quel sito le diete sono per lo più mediterranee e a me sinceramente non piacciono.
                        333 g di carbo per uno che vuole dimagrire mi sembrano un'esagerazione. Aumenta i grassi più che altro che ricordo sono 9 Calorie x grammo. Aumentando quelli ci arrivi subito alle calorie necessarie.

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio

Ho pensato anch'io alle fascicolazioni. La cosa strana è che non mi sono mai capitate in periodi di allenamento, ma sempre quando interrompevo per un motivo o per l'altro.
                        Essendo le fascicolazioni fenomeni che avvengono anche tra i tossico-dipendenti o gli alcolizzati in crisi di astinenza, è possibile che possa essere una forma di dipendenza del cervello dalle endorfine, o ho sparato una cazzata?
                        Mah, io credo che l'allenamento in qualche modo centri magari proprio per il motivo che dici tu ma non voglio sparar michiate. A me erano leggere tutto sommato, se sono troppo intense io dal medico ci andrei.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Infatti faresti prima ad andare da un dietologo. Tolto il vino potrebbe andare, peró conta che è unadieta generica.

Comment

• Concordo con vultur

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Su quel sito le diete sono per lo più mediterranee e a me sinceramente non piacciono.
                              333 g di carbo per uno che vuole dimagrire mi sembrano un'esagerazione. Aumenta i grassi più che altro che ricordo sono 9 Calorie x grammo. Aumentando quelli ci arrivi subito alle calorie necessarie.
                              Ti vorrei ricordare che per me è un misto di arabo e aramaico antico <3

Non lo potresti fare tu? :*

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                              Infatti faresti prima ad andare da un dietologo. Tolto il vino potrebbe andare, peró conta che è unadieta generica.
                              Il dietologo costa

Comment

• Considera che per legge gli istruttori non possono dare diete.

Comunque alla fine non &#232; difficile. Io i grassi li assumo quasi tutti con le mandorle, conta che ne mangio 110 g al d&#236;...
                                Aumenta anche le proteine con carne e pesce (magro possibilmente).
                                Per i carboidrati (che ricordo sono per lo pi&#249; nella pasta, nel pane, nei biscotti, nella frutta, nel latte ecc...) li ridurrei a non pi&#249; di 150 al d&#236;. Qualcosa in pi&#249; quando ti alleni. Poi dopo qualche giorno/settimana (misurandoti sempre il girovita) vedrai se scendi di panza o no. Se no li abbassi ancora. Dai che &#232; facile.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X