Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesima tragedia omofoba!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Buonanotte e sogni d'oro.
    troppo gentile, sono commossa...altrettanto a te!
    Spoiler:
    non ti dico maleducato perchè sono educata...(ctz.)
    ah e vigliacco, ignorante e oscuro mentalmente lo dico agli omofobi...perchè ti scaldi tanto se non lo sei? e io sono stata bannata anche per un mese, senza dire cane di pecora e v.....a a nessuno, ok? strano, però...
    Last edited by jenny56; 28 October 2013, 21:17.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      troppo gentile, sono commossa...altrettanto a te!
      Spoiler:
      non ti dico maleducato perchè sono educata...(ctz.)
      ah e vigliacco, ignorante e oscuro mentalmente lo dico agli omofobi...perchè ti scaldi tanto se non lo sei? e io sono stata bannata anche per un mese, senza dire cane di pecora e v.....a a nessuno, ok? strano, però...

      Mi scaldo perché dopo la frasetta ti sei sempre focalizzata su quella e basta(dove mi sono scusato più volte) senza intavolar un discorso, te lo ripeto. Adesso vuoi farmi passare per quello cattivo e malvagio, fa niente, vuoi che mi diano 3 mesi di ban? Giustizia sarà fatta, non preoccuparti.

      Te butti la pietra e poi nascondi la mano per farla breve.
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio

        Te butti la pietra e poi nascondi la mano per farla breve.
        ahahhahah! io ho buttato la pietra? Questa me la segno! No, caVo! L'hai buttata tu, la pietra...è iniziato tutto dopo quella battuta squallida che non credo diresti ad un funerale di un amico o parente: cadono come le mosche! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=290 e mo' basta...o mi scrivi su mp ( ma non credo, alla maggior parte vi risulta più figo inzozzare il topic...) o non ti rispondo più! parlate del topic se vi interessa o astenetevi! (perchè dirigete l'obiettivo su di me? non sono io l'argomento principale di questo topic, ok?) mettimi in lista ignorati e Love&Peace! Se tanto ti faccio arrabbiare...non ti voglio sulla coscienza, caro Tonyo!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Allora. Tonyo e jenny. Entrambi ora editate o vi beccate un cartello. Uno cancella le parolacce, e l'altra smette di stuzzicare citando madri o dicendo che da schiaffi. Perché non sono insulti ma sono sempre mancanze di rispetto. Grazie. Non sono un maestro dell'asilo. Imparate a comportarvi civilmente....

          Comment


          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Certo, però il no ammettere alcun ma, non è prevaricare il buonsenso? Nel senso che una cosa è la teoria, ma se non si ammette nemmeno un ma, vuol dire che frontiere completamente spalancate , abolizione della proprietà privata etc sono degli assoluti per chiunque non voglia essere definito Razzista/non caritatevole.
            Non è l'obiezione in sé che è sbagliata, è la forma. Solo chi ha bisogno di non sembrare razzista usa il ma. Le obiezioni giustificate e chiare non hanno bisogno di clausole.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Non è l'obiezione in sé che è sbagliata, è la forma. Solo chi ha bisogno di non sembrare razzista usa il ma. Le obiezioni giustificate e chiare non hanno bisogno di clausole.
              Ah ho capito. Ora è chiaro.

              Comment


              • Jenny ho cancellato dopo poco il messaggio, basta.
                Last edited by Kog'Maw; 29 October 2013, 00:23.
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                  Jenny ho cancellato dopo poco il messaggio, basta.
                  ok Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Creed
                    No, non hai capito.
                    Dicevo semplicemente basta con queste generalizzazioni, queste catalogazioni manco fossimo al super mercato.
                    Se una persona picchia un gay allora per me è un cretino, perchè non esiste la ''categoria gay'' da salvaguardare e contro la quale si scaglia una cerchia di persone. Non siamo forse tutti uguali?
                    Già il fatto di parlare con frasi tipo ''NOI dobbiamo salvaguardare i LORO diritti'' crea delle barriere e dei muri, quando la smetteremo di ragionare in questo modo e potrò finalmente dire ad un omosessuale ''sf*nda cu*i'' senza che lui si senta offeso, ovviamente con tutto il diritto di fare dell'ironia nel modo che preferisce sul mio essere etero, allora finiranno razzismo e compagnia bella.
                    Perchè tutti inorridiscono alla parola ''gay di m*rda'' ma non a ''etero di m*rda''? Se la gente è davvero convinta che siamo tutti uguali dovrebbe fregarsene altamente, e allora da li potrebbe partire una nuova linea di pensiero che coinvolga veramente, ma veramente tutti.
                    Tanto per fare un esempio: le persone di colore tra di loro si lanciano battute come ''nigger'', tanto per scherzare. Ma se lo fa un bianco allora tutti urlano al razzismo, quindi penso proprio che tutte queste differenze vengono alimentate soprattutto da chi le condanna.
                    Poi onestamente ragazzi, conosco tipi che fanno tanto i perbenisti e le persone civili e poi vanno in giro a combinare la valle.
                    Ma creed se io picchio un gay perché tale non c'entra che è gay? se io pratico un eccidio di ebrei non c'entra che sono ebrei?

                    Perché se qualcuno dice gay di merda si inorridisce e se si dice etero di merda no? Semplice, non esiste un residuato gay del passato che intollerante aggredisce gli etero perché tali, altrimenti godrebbero della medesima tutela.

                    Comment


                    • Se lo dici tu...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Creed
                        Ed è proprio questa tutela, manco fossero animali in via di estinzione, che ingigantisce il loro essere emarginati.
                        Andrew: Semplice, non esiste un residuato gay del passato che intollerante aggredisce gli etero perché tali, altrimenti godrebbero della medesima tutela.
                        vero...sennò sarebbero più gli etero suicidi che i gay...strano davvero...ma è la realtà. Le minoranze discriminate sono quelle che soffrono di più.

                        allora è "meglio" non tutelarli, sennò il loro "problema" (che poi il vero problema è di chi non accetta lo status della loro diversità nella società "moderna" che di moderno ha solo la roba elettronica......) risulta spropositato e troppo "sbandierato"? Mah, questa non la capisco e non la voglio capire, creed...con tutta la stima che ti porto.
                        Last edited by jenny56; 31 October 2013, 11:12.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Creed
                          Ed è proprio questa tutela, manco fossero animali in via di estinzione, che ingigantisce il loro essere emarginati.
                          Non tutelare le minoranze religiose, politiche e sociali ha funzionato così bene in passato, infatti.

                          Ma ci sei o ci fai? Ti sei perso gli ultimi 500 anni di storia europea, no, mondiale? I pogrom? Il nazismo? L'avvento dei nazionalismi? Il fascismo? I colonialismi? L'Apartheid? L'eugenetica statunitense? (praticata en masse in Oregon fino agli anni CINQUANTA del NOVECENTO) L'eccidio del Rwanda? Nanking? I campi di concentramento per i Giapponesi? La Russia moderna dove è ILLEGALE essere gay? La Cina moderna dove essere cristiani è illegale? Gli Stati Uniti dove in metà degli stati non è ancora possibile ricoprire una carica pubblica se si è dichiaratamente atei?

                          Ti posso prendere UN TESTO DI 2MILA ANNI FA, Giuseppe Flavio, che afferma che i Cristiani sono un'ottima scappatoia per tutto perché sono pochi (!). 2mila e passa anni fa c'era già la consapevolezza che se non si proteggono le minoranze si possono usare come scappatoia per tutto e ora c'è gente che se ne esce con "tutelarle non è egalitario, sarebbe più giusto trattare tutti alla stessa maniera". Ma invece di andare avanti si va indietro o cosa?
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • Quoto in toto

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Quoto in toto
                              anch'io quoto te, clem che quoti sentinel! ahahaha! E' tutto quello che ho detto io, ma sentinel l'ha detto in modo più preciso e dettagliato, complimenti!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Certo che però a ripescare le immagini che sono circolate su i vari giornali di gossip in cui mostravano Lele Mora con i piedi nella panna montata circondato da bei ragazzi qualche domanda uno se la fa...
                                "Playing videogames since 1988"

                                Comment

                                Working...
                                X