Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ennesima tragedia omofoba!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioCerto che però a ripescare le immagini che sono circolate su i vari giornali di gossip in cui mostravano Lele Mora con i piedi nella panna montata circondato da bei ragazzi qualche domanda uno se la fa...Last edited by jenny56; 02 November 2013, 22:59.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio@Foppa: che vocaboli triviali...io li chiamo "valletti" e "vallette"!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioNo cara, bisogna usare le parole appropriate, e codesti uomini e codeste donne quello sono.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da CreedParli come se ce l'avessi con loro, assolutamente no!
Il problema è come viene affrontata la questione, prima di tutto si prendono a esempio i simpatici individui che organizzano i gay pride: conosco persone omosessuali che inorridiscono al solo pensiero e si sentono veramente diffamate da questi eventi, perchè li fanno apparire in modo diverso e distorto.
Secondariamente,così come ci ritroviamo i notiziari in tv che specificano ''EXTRACOMUNITARIO IMMIGRATO CLANDESTINO picchia italiano'' succede anche che le notizie vengano riportate ingigantendo il fatto che la vittima possa essere o meno gay, anche quando l'aggressore di turno non ne sa niente o lo ha pestato per altri motivi, questo , per come la vedo io, è buonismo che non porterà da nessuna parte.
Fino a quando ci sarà una visione distorta degli omosessuali, e si continueranno a stilare categorie di persone, ripeto, manco fossimo al supermercato, questo sarà un ulteriore motivo di accanimento per tutti i cosiddetti ''omofobi'', che io continuerò a chiamare semplicemente ''cretini''.
O vogliamo parlare di tutti quei suicidi di ragazzi gay che vengono strumentalizzati dai media? Così come strumentalizzano le morti degli immigrati, però pescando date random nell'immensa lista di tragedie che si ripetono mensilmente.
Ci vuole ben altro dei servizi al TG con musica commovente in sottofondo per salvare la situazione.
A)Le persone omosessuali non sono una mente alveare che si muove in blocco su ogni cosa. Non ho bisogno che tu mi rammenti che i gay possono avere opinioni diverse sugli stessi argomenti.
B) I Gay Pride offendono solo chi non ha un cazzo di meglio da fare o chi vuole offendersi. Chiunque li prenda sul serio è un imbecille che non ha capito nemmeno il senso che sta alla base di una manifestazione in cui i gay sembrano incarnare ogni singolo stereotipo a loro affibbiato, e questo ti fa capire la piccolezza intellettuale della maggior parte delle persone che si oppongono a eventi del genere.
Il secondo discorso è una tirata sulla strumentalizzazione dei media che non c'entra una mazza con tutto quello detto prima e che in teoria avrebbe dovuto distogliere l'attenzione dall'affermazione che non solo non dovremmo usare delle etichette perfettamente valide, ma che le minoranze in generale non devono essere protette, un discorso così distaccato dalla realtà della discriminazione e dal semplice buon senso che solo un maschio bianco eterosessuale avrebbe potuto farlo.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ma guarda che i gay pride sono una sfilata festosa che serve, tra le varie cose, a dire che gli omosessuali non sono due gatti.
Guarda anche che non ci sono specifiche indicazioni su come vestirsi od altro quindi si passa dai machi in mutande di pelle (pochi ma che fanno più notizia) ai gay e lesbiche vestiti casual (molti) e non vedo come un omosessuale possa sentirsi offeso da un evento che coinvolge una folla così eterogenea.
Diglielo alle decine di gay con cui sei pappa e ciccia.
Poi il fatto che si possa trasformare la manifestazione in una marcia per diritti od altro è proprio una cosa diversa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da CreedPer il discorso gay pride, beh, non so tu, ma io li vedo esattamente per come sono: un branco di simpaticoni mezzi nudi e simpaticone mezze nude che sculettano e commettono atti osceni in città alle 4 del pomeriggio.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUn po' come quelli che manifestano durante gli scioperi che sono tutti dei violenti.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioTra l'altro i videogiocatori omofobi come Zeb89, molto probabilmente non conoscono Danielle Bunten Berry.
Una delle figure più apprezzate del nostro ambiente era un transgender.
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIncredibile! Io non lo sapevo! E' vero!Bravo matt! http://kotaku.com/5885546/a-salute-t...gaming-pioneer Era mitico! Gentaglia come Zeb89 si dovrebbe oscurare completamente dal web! Gentaglia omofoba ed inutile! Ps.: Cosa ne pensate delle legge sull'omofobia? Leggete qui: http://www.vanityfair.it/news/italia...-prevede-legge
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioGrazie jenny!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Scusate se riuppo ma segnalo l'ultimo fattaccio sui gay. ...è per riflettere sul fatto che tanti dicono che insultare e prendere in giro i gay non può causare gravi danni...io fossi in quelle persone che tanto disprezzano i gay ci penserei mille volte, prima di offendere...perchè il rimorso potrebbe essere in agguato... Due vite parallele, un unico destino...R.i.PQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment