Originariamente Scritto da alby619
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ennesima tragedia omofoba!
Collapse
X
-
Detesto essere puntiglioso, ma...
"Curioso che non ci si indigni mai quando le vittime del bullismo sono ad esempio ragazzi/e che sono in sovrappeso, col naso storto, fisicamente brutti, che vengono vilipesi quanto gli omosessuali."Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioInfatti l'hai tirato fuori tu il paragone col ragazzo che il suo problema lo poteva risolvere col tempo. Poi ovviamente non mi riferivo al tuo caso specifico, ma generalmente si tende a notare il cambiamento a volte sbalorditivo dei propri coetanei man mano che gli anni passano, specie nel periodo dell'adolescenza. Insomma, non dirmi che ritrovando i tuoi compagni delle superiori su Facebook non ti sia meravigliato di come sono diventati!Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioDetesto essere puntiglioso, ma...
"Curioso che non ci si indigni mai quando le vittime del bullismo sono ad esempio ragazzi/e che sono in sovrappeso, col naso storto, fisicamente brutti, che vengono vilipesi quanto gli omosessuali."Last edited by foppa21; 02 September 2013, 17:50.
Comment
-
Il ragazzino brutto col tempo migliora, o perlomeno non viene più additato dai suoi coetanei a causa dell'età più matura. La sua persecuzione, inoltre, si ferma all'ambiente scolastico e a un gruppo ristretto di persone, oltre a sfociare raramente in qualcosa di più violento.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioIl ragazzino brutto col tempo migliora, o perlomeno non viene più additato dai suoi coetanei a causa dell'età più matura. La sua persecuzione, inoltre, si ferma all'ambiente scolastico e a un gruppo ristretto di persone, oltre a sfociare raramente in qualcosa di più violento.Last edited by jenny56; 04 September 2013, 14:54.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Chiaramente non intendevo questo, jenny. Evito di risponderti perché anni di permanenza su questo forum mi hanno insegnato che è tempo sprecato. Niente contro di te, sia ben chiaro.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio???????!!!!!.Last edited by jenny56; 05 September 2013, 14:42.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
A dire il vero mi sembra che Alby stesse semplicemente mettendo l'accento sul fatto che le offese ai gay permangono col tempo, e anzi sono più pesanti e gravi dopo il periodo scolastico, mentre le offese ai ragazzi che hanno, per esempio, problemi di natura fisica, molto spesso possono superarle o perchè migliorano fisicamente col tempo, e si lasciano alle spalle il problema originario, oppure perchè anche la cerchia della persone in cui sono inserite sono più mature ed evitano magari di infierire.
Cosa su cui si può discutere, ma lui parlava di chi fa le offese, non di chi le subisce e dei sensi di colpa o delle "presunte colpe" delle vittime eccetera.
Sei partita per la tangente.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio!@Foppa: fate solo confusione di idee...certi problemi non si risolvono nel tempo...passivamente... ma con un minimo di cultura e rispetto!Last edited by foppa21; 05 September 2013, 14:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioInfatti se hai notato io non sono d'accordo con alby, ma la parte in cui lo accusi di dire che il gay non è in grado di sopportare le offese perchè fa più tragedia o si accolla le colpe CHE LO PORTANO AL SUICIDIOQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioA dire il vero mi sembra che Alby stesse semplicemente mettendo l'accento sul fatto che le offese ai gay permangono col tempo, e anzi sono più pesanti e gravi dopo il periodo scolastico, mentre le offese ai ragazzi che hanno, per esempio, problemi di natura fisica, molto spesso possono superarle o perchè migliorano fisicamente col tempo, e si lasciano alle spalle il problema originario, oppure perchè anche la cerchia della persone in cui sono inserite sono più mature ed evitano magari di infierire.
Cosa su cui si può discutere, ma lui parlava di chi fa le offese, non di chi le subisce e dei sensi di colpa o delle "presunte colpe" delle vittime eccetera.
Sei partita per la tangente.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619.......................Last edited by jenny56; 05 September 2013, 15:25.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiose è fatica sprecata...non rispondermi nemmeno...esimio dottore! Questa solidarietà fra te è Foppa è ammirevole: anche se avete idee contrastanti ..fra di voi...quando vedete me...pur di andarmi contro fate comunella....complimenti! comunque...l'ho già detto..quando qualcuno mi darà ragione, qui....mi farò suora! Terrò fede al mio giuramento! ahahah!
Può anche capitare di cogliere male un pensiero, mica è un reato.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
Può anche capitare di cogliere male un pensiero, mica è un reato.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiola seconda che hai detto! E con questa ti saluto, collega...adesso il mondo reale, purtroppo...mi chiama! Stasera ti faccio un listone di link anti-omofobi o omofobi...ciao!
Io la mia posizione già ce l'ho, non ho bisogno di link per farmene una.
Comment
Comment