Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesima tragedia omofoba!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Credo che oltre ad essere il primo fosse anche il link più stupido

Comunque il senso era farvi notare come di problemi nel mondo ne esistono tanti e a volte è solo una questione di punti di vista (tipo la storia dello scrivere da sinistra a destra o viceversa oppure il fatto che i TALEBANI non li sopporta nessuno )

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      Comunque il senso era farvi notare come di problemi nel mondo ne esistono tanti e a volte è solo una questione di punti di vista
      E per far notare che di problemi ne esistono tanti dovevi per forza linkare una statistica che paragona chi subisce una violenza sessuale a chi è frustrato perché la moglie non gliela dà?

Per carità, va bene la libertà di espressione, ma qui si sta parlando di un argomento serio.

Tra l'altro posso risparmiarti la fatica di cercare meglio, quella ricerca sostiene di essere l'unica mai condotta in Italia. Andiamo bene.
      sigpic

Comment

Credo che oltre ad essere il primo fosse anche il link più stupido

Comunque il senso era farvi notare come di problemi nel mondo ne esistono tanti e a volte è solo una questione di punti di vista (tipo la storia dello scrivere da sinistra a destra o viceversa oppure il fatto che i TALEBANI non li sopporta nessuno )
        Ma te, dopo che hai scritto un post, te lo leggi in testa prima di premere Invia Risposta?

Non è per niente una questione di punti di vista. E' una questione di numeri. Che quando richiesti te non sai dare. Se questo non è mirror climbing... Siamo passati da

Eeeeeh no! Il punto è che le situazioni descritte da te esistono eccome invece, anzi nel caso delle violenze domestiche sono molto più numerosi gli uomini che subiscono violenze che le donne
        a

Credo che oltre ad essere il primo fosse anche il link più stupido
        E' un bel cambiamento di tono, eh? Magari viene da pensare che o trovi improvvisamente un argomento come lo stupro e le violenze assai divertente, oppure ti sei reso conto di aver detto un immane cazzata e ora stai cercando di nascondere il backpedalling più eclatante del secolo.

Poi vabbeh, quella dei Talebani la considero una battuta.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          E' un bel cambiamento di tono, eh? Magari viene da pensare che o trovi improvvisamente un argomento come lo stupro e le violenze assai divertente, oppure ti sei reso conto di aver detto un immane cazzata e ora stai cercando di nascondere il backpedalling più eclatante del secolo.
          Apriamo le scommesse?
          sigpic

Comment

Ma te, dopo che hai scritto un post, te lo leggi in testa prima di premere Invia Risposta?

Non è per niente una questione di punti di vista. E' una questione di numeri. Che quando richiesti te non sai dare. Se questo non è mirror climbing... Siamo passati da

a

E' un bel cambiamento di tono, eh? Magari viene da pensare che o trovi improvvisamente un argomento come lo stupro e le violenze assai divertente, oppure ti sei reso conto di aver detto un immane cavolata e ora stai cercando di nascondere il backpedalling più eclatante del secolo.
            La seconda che hai detto! (ctz di Corrado Guzzanti)
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Mi sembra davvero una barzelletta. Un talebano, un omosessuale e un femminicida entrano in un bar... Ma che diamine di accostamento è???

Poi i talebani stanno sul cazzo a tutti? ora, a me non sta mai sul cazzo un'etnia a prescindere, ma proprio come tanti popoli occidentali, gli statunitensi per dirne uno che pareggia, non è che lavorino particolarmente sul loro lato simpatico eh... Certo che i giamaicani ci sono più simpatici...
              Last edited by Andrew Clemence; 27 August 2013, 20:20.

Comment

• Prof...scusa...a parte che ormai qua si parla più di variety per tutti i gusti,,,ma potresti esprimerti ...in un modo più...pulito?Qui c'è una signora che io conosco e alla quale non piacciono certe espressioni volgari! Il topic mi sembra che sia già abbastanza inquinato da uno tsunami di ot, grazie!.
                e sì...a me stanno antipatici da morire i talebani..è scontato! e mo' parliamo anche del ganja e delle canne...cose da pazzi!comunque,,,come disse Don Abbondio....la legge sull'omofobia non si può fare... http://www.repubblica.it/politica/20...alit-19651125/ allegria! (ctz. di Mike Bongiorno)sono ironica...(ctz. di Giulio Andreotti) Oggi la maggior parte del Parlamento - ha denunciato Concia prendendo la parola in aula subito dopo la proclamazione del risultato - ha scelto di stare dalla parte dei violenti e non delle vittime delle violenze e delle discriminazioni...(Paola Concia)ah scusate... l'articolo è di 2 anni fa...vale ancora?
                Last edited by jenny56; 27 August 2013, 21:35.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

a

Poi vabbeh, quella dei Talebani la considero una battuta.
                  Te invece sei proprio così oppure hai frequentato un corso di saccenza gratuita e soprattutto non richiesta?

Mi sembra di aver scritto chiaramente che era IL PRIMO LINK CHE HO TROVATO e mi sembrava un buon modo di sottolineare che non è tra i miei interessi quello di convincere qualcuno a cambiare idea ma era solo uno sfottò al fatto che ognuno vede solo i problemi che vuole.

p.s.: se ripassi dalla libreria dove hai comprato il libro "N.E.R.D. dictionary for dummies" compra pure "Capire le battute, vol. 1" e "Umiltà su internet, I primi passi insieme".

Comment

Te invece sei proprio così oppure hai frequentato un corso di saccenza gratuita e soprattutto non richiesta?

Mi sembra di aver scritto chiaramente che era IL PRIMO LINK CHE HO TROVATO e mi sembrava un buon modo di sottolineare che non è tra i miei interessi quello di convincere qualcuno a cambiare idea ma era solo uno sfottò al fatto che ognuno vede solo i problemi che vuole.

p.s.: se ripassi dalla libreria dove hai comprato il libro "N.E.R.D. dictionary for dummies" compra pure "Capire le battute, vol. 1" e "Umiltà su internet, I primi passi insieme".
                    Accidenti, ti ho offeso sul serio. Colpito nell'orgoglio con un semplice post?

Quindi per sfottere pigli qualcosa che fa fare a te la figura di quello poco furbo? Cazzo, perfino jenny ti sta pigliando per il culo e continui a voler postare? Hai due strade:

A) Sbattertene una sega di quello che penso io, come sto facendo adesso io con te. La pianti con questi patetici tentativi di salvare capra e cavoli, e ammetti che c'hai dei problemi con le categorie sopracitate. O che semplicemente sei come l'altro e che hai bisogno di qualcosa di cui lamentarti sullo stato, a priori.

B) Continui con sta sciarada e perpetui questa figura di merda che va tipo avanti da quanto, 5 o 6 pagine?

BTW "backpedalling" e "mirror climbing" sono espressioni che sa anche la nonnina svampita nei paesi anglosassoni, ma mi rendo conto che a uno per cui la frontiera dell'ignoto e sconosciuto è la Curva Fiesole potranno apparire strani e incomprensibili.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ah ok, ognuno vede i problemi che vuole, quindi da oggi decido che il brufolo che mi spunta ogni tanto è il problema che voglio vedere, e chissenefrega se trascuro mio fratello con la mano rotta o mia nonna che non ci vede bene, tutti hanno dei problemi e alla fine se le fratture e la cecità sono considerati più gravi dell'acne è solo per la percezione che ci dà Studio Aperto.
                      sigpic

Comment

• Sta per succedere qualcosa, tipo fallout nucleare.

Comment

Beh l'umiltà di uno che non sapendo pretende di spiegare agli altri è davvero qualcosa che vorremmo tutti imparare...
                          Poi davvero queste battute fanno spanciare...
                          Last edited by Andrew Clemence; 27 August 2013, 23:27.

Comment

• eheeh no davvero le tue parole mi hanno colpito dritto al cuore, sei un pozzo di saccenza ! domani parto per Montecitorio e vado ad elogiare uno ad uno tutti i bravi politici , visto l'ottimo lavoro fatto negli ultimi 20 anni

edit: non è che se usi le paroline in inglese sei più figo eh, inoltre il tuo voler sottolineare che le avevi utilizzate mi ha fatto venire un fallout nucleare nello stomaco... oh almeno tutto è iniziato da lì , poi è fuoriuscito dal mio posteriore

Spoiler:
                            Last edited by giacomo90lol; 27 August 2013, 23:48.
                            MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Prof...scusa...a parte che ormai qua si parla più di variety per tutti i gusti,,,ma potresti esprimerti ...in un modo più...pulito?Qui c'è una signora che io conosco e alla quale non piacciono certe espressioni volgari! Il topic mi sembra che sia già abbastanza inquinato da uno tsunami di ot, grazie!.
                              e sì...a me stanno antipatici da morire i talebani..è scontato! e mo' parliamo anche del ganja e delle canne...cose da pazzi!comunque,,,come disse Don Abbondio....la legge sull'omofobia non si può fare... http://www.repubblica.it/politica/20...alit-19651125/ allegria! (ctz. di Mike Bongiorno)sono ironica...(ctz. di Giulio Andreotti) Oggi la maggior parte del Parlamento - ha denunciato Concia prendendo la parola in aula subito dopo la proclamazione del risultato - ha scelto di stare dalla parte dei violenti e non delle vittime delle violenze e delle discriminazioni...(Paola Concia)ah scusate... l'articolo è di 2 anni fa...vale ancora?
                              Ah avevo dimenticato.. jenny sei di una pesantezza che nemmeno un capodoglio guarda...

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Ah ok, ognuno vede i problemi che vuole, quindi da oggi decido che il brufolo che mi spunta ogni tanto è il problema che voglio vedere, e chissenefrega se trascuro mio fratello con la mano rotta o mia nonna che non ci vede bene, tutti hanno dei problemi e alla fine se le fratture e la cecità sono considerati più gravi dell'acne è solo per la percezione che ci dà Studio Aperto.
                                Studio aperto è talmente falso, che se citato in questo telegiornale, un problema reale perde importanza...

Comment

Working...
                                X