Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lampedusa e ii viaggi della speranza
Collapse
X
-
Last edited by jenny56; 08 October 2013, 14:40.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Solita trafila da italianotto medio:
1. finchè non ci sono morti la questione "immigrazione clandestina" non se la caga nessuno a parte qualche leghista stile-Borghezio che bercia contro i "negracci congolesi" che osano venire nel ns paese a rubare il pane ai bravi lavoratori italiani;
2. Tragedia - Morti - TV, opinione pubblica, e popolazione si diletta nella pratica dello "stracciamento delle vesti" per la disperazione delle vite umane perdute, tutti moralmente inceppeibili, sensibili alla questione, idee a go-go, processione nazional-popolare a Lampedusa perchè bisogna far vedere che "io c'ero e sono sensibile verso questi poveretti".
3. Il Papa dice con fermezza "E' una Vergogna", con la V maiuscola.
4. Il Governo diventa una fucina di idee e proposte per il futuro, per "evitare queste tragedie" per il futuro, e tutti in TVa fare i bravi samaritani;
5. quando l'eco della tragedia si spegne....non cambia una beata minchia.
film già visto molte volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSolita trafila da italianotto medio:
1. finchè non ci sono morti la questione "immigrazione clandestina" non se la calcola nessuno a parte qualche leghista stile-Borghezio che bercia contro i "negracci congolesi" che osano venire nel ns paese a rubare il pane ai bravi lavoratori italiani;
2. Tragedia - Morti - TV, opinione pubblica, e popolazione si diletta nella pratica dello "stracciamento delle vesti" per la disperazione delle vite umane perdute, tutti moralmente ineccepibili, sensibili alla questione, idee a go-go, processione nazional-popolare a Lampedusa perchè bisogna far vedere che "io c'ero e sono sensibile verso questi poveretti".
4. Il Governo diventa una fucina di idee e proposte per il futuro, per "evitare queste tragedie" per il futuro, e tutti in TVa fare i bravi samaritani;
5. quando l'eco della tragedia si spegne....non cambia un bel nulla!
film già visto molte volte.Last edited by jenny56; 09 October 2013, 16:29.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Mi pare fosse a Pomeriggio Cinque (o programma spazzatura equivalente) che qualche giorno fa parlavano del tizio immigrato (a cui nessuno sa ancora rispondere perchè fosse ancora qui) che ha ucciso le persone con il piccone.
Tranquilli, tra qualche mese non appena i media lucreranno su una nuova (immancabile, karma docet) tragedia tutti si dimenticheranno i buoni propositi e gli immigrati torneranno ad essere il male assoluto."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSolita trafila da italianotto medio:
1. finchè non ci sono morti la questione "immigrazione clandestina" non se la caga nessuno a parte qualche leghista stile-Borghezio che bercia contro i "negracci congolesi" che osano venire nel ns paese a rubare il pane ai bravi lavoratori italiani;
2. Tragedia - Morti - TV, opinione pubblica, e popolazione si diletta nella pratica dello "stracciamento delle vesti" per la disperazione delle vite umane perdute, tutti moralmente inceppeibili, sensibili alla questione, idee a go-go, processione nazional-popolare a Lampedusa perchè bisogna far vedere che "io c'ero e sono sensibile verso questi poveretti".
5. quando l'eco della tragedia si spegne....non cambia una beata minchia.
film già visto molte volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioTutto quello che volete, ma sentirli che si lamentano perché "la pasta è poco cotta" ti fa capire quanto poco abbiano veramente bisogno d'aiuto.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
questa è cattivella...però..hai visto dove dormono tanti di quei disperati? Sotto la pioggia su ritrovi di fortuna! Lo so che scoppiano i centri di accoglienza...ma dire che non hanno bisogno di aiuto mi sembra una megameschineria! Degna di Un Nobel per la farsa...dopo il Nobel per il Bosone di Higgs...ecco il prossimo Nobel secondo Angelino Jolie! http://youtu.be/XQ4Hhe82wqcLast edited by Andrew Clemence; 10 October 2013, 11:18."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioTutto quello che volete, ma sentirli che si lamentano perché "la pasta è poco cotta" ti fa capire quanto poco abbiano veramente bisogno d'aiuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioVengono accolti e curati perlopiù da volontari, persone che non chiedono nulla e occupano parte del loro tempo libero facendo del loro meglio perchè queste persone possano mangiare e dormire. Io stesso sono stato volontario anni fa ma me ne sono scappato a causa dell'arroganza e della perfidia di chi accolto, servito e riverito non vuole solo la mano ma anche il braccio. Non ho mai preteso di essere ripagato (l'ho fatto senza avere o richiedere un tornaconto) ma almeno mi sarei aspettato di ricevere un "grazie" anzichè sentirmi dire "Si mangia ancora questa merda?" o "Dov'è televisore, anche zingari guardano campionato!" e via dicendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAspetta però Foppa, stavolta ci ha messo la faccia l'UE, Hollande e Barroso in primis. Quindi nutro maggiori speranze.
A me piacerebbe solo che adesso la smettessero con la retorica, si sedessero ad un tavolo (europeo), e decidessero come risolvere la questione una volta per tutte. Se no cosa li paghiamo a fare?
Ecco, poi finisco sempre per scadere io nella retorica grillina
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSperiamo, anche se la storia insegna che quando il clamore si spegne, l'immobilismo torna sovrano, che sia EU o non EU.
A me piacerebbe solo che adesso la smettessero con la retorica, si sedessero ad un tavolo (europeo), e decidessero come risolvere la questione una volta per tutte. Se no cosa li paghiamo a fare?
Ecco, poi finisco sempre per scadere io nella retorica grillina
Oltretutto in Grecia iniziano a scarseggiare gli alimenti. Che sia il caso di rivedere le politiche delle quote alimentari? Va bene salvaguardare gli agricoltori, ma ora bisogna abbassare il prezzo del cibo per far si che se ne produca a strafottere...
Comment
-
Approvato l' emendamento che dice no al reato di clandestinità! E... naturalmente non tutti sono d'accordo! Io, però, stavolta do un po' di ragione a Grillo...nel senso che adesso sembra un invito a nozze per gli stranieri che vogliono entrare in Italia...devono rifare un'altra legge, secondo me...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE informarsi un po' prima di giudicarli "poco disperati" forse sarebbe pure meglio. Ti auguro qualche anno di etiopia.
Parlo anche per mia esperienza personale presso un C.I.E. e ti posso assicurare che sono tutti informatissimi su tutto quello che spetta loro e non fanno altro che lamentarsi o tentare di scappare (violentemente). Sicuramente non è gente che viene in Italia per lavorare onestamente e contribuire al pil del paese.
Comment
Comment