Non voglio creare troppo allarmismo...ma è un po' preoccupante...voi cosa ne dite? Ditelo adesso perchè fra qualche ora....non so se sarà possibile. stesso discorso dei Maya, più o meno: ci dobbiamo preoccupare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Allarme satellite!
Collapse
X
-
Ah quindi in italia non cascherà la Luna?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioche c'entrano i Maya .. al massimo questo può far male a qualcuno, mica causa la fine del mondo ..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Nel senso che l'area è circoscritta entro i 900km, non è che li copre tutti. O almeno così si capisce.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNel senso che l'area è circoscritta entro i 900km, non è che li copre tutti.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioah ho capito, tante schegge impazzite e sparpagliate, che non si sa dove vanno a colpire! Incrociamo le dita!
Esempio: potrebbe colpire un punto tra la Francia e l'Italia, e poi becca il Molise.
Una roba così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNo, nel senso che può colpire una zona qualsiasi entro lo spazio inizialmente previsto tramite calcoli preliminari.
Esempio: potrebbe colpire un punto tra la Francia e l'Italia, e poi becca il Molise.
Una roba così.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
un satellite grosso 900km^2
non colpirà nulla come la scorsa volta , colpisse la mia macchina metterei in atto la mia truffa all'italiana ai danni dell'Esa ... magari inventandomi qualche torcicollo a seguito dell'esplosione della mia ferrari 430 scuderiaLast edited by giacomo90lol; 10 November 2013, 05:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioun satellite grosso 900km^2
non colpirà nulla come la scorsa volta , colpisse la mia macchina metterei in atto la mia truffa all'italiana ai danni dell'Esa ... magari inventandomi qualche torcicollo a seguito dell'esplosione della mia ferrari 430 scuderia
Comment
Comment