Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allarme satellite!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Allarme satellite!

    Non voglio creare troppo allarmismo...ma è un po' preoccupante...voi cosa ne dite? Ditelo adesso perchè fra qualche ora....non so se sarà possibile. stesso discorso dei Maya, più o meno: ci dobbiamo preoccupare?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    che c'entrano i Maya .. al massimo questo può far male a qualcuno, mica causa la fine del mondo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      Ah quindi in italia non cascherà la Luna?
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #4
        Amen.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          che c'entrano i Maya .. al massimo questo può far male a qualcuno, mica causa la fine del mondo ..
          Area di impatto: 900 km! Zone previste in Italia: centro-nord...non sarà la fine del mondo ma sarà alquanto devastante, per chi ci capita! Ah, adesso dicono in TV che, forse... i rischi saranno ridotti. Mah!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #6
            Nel senso che l'area è circoscritta entro i 900km, non è che li copre tutti. O almeno così si capisce.

            Comment


            • #7
              900 km quadri
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Nel senso che l'area è circoscritta entro i 900km, non è che li copre tutti.
                ah ho capito, tante schegge impazzite e sparpagliate, che non si sa dove vanno a colpire! Incrociamo le dita!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  ah ho capito, tante schegge impazzite e sparpagliate, che non si sa dove vanno a colpire! Incrociamo le dita!
                  No, nel senso che può colpire una zona qualsiasi entro lo spazio inizialmente previsto tramite calcoli preliminari.

                  Esempio: potrebbe colpire un punto tra la Francia e l'Italia, e poi becca il Molise.

                  Una roba così.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    No, nel senso che può colpire una zona qualsiasi entro lo spazio inizialmente previsto tramite calcoli preliminari.

                    Esempio: potrebbe colpire un punto tra la Francia e l'Italia, e poi becca il Molise.

                    Una roba così.
                    ok, Dare! Staremo a vedere, fino a martedì c'è speranza che la NASA o chicchessia faccia cambiare rotta a quei frammenti e li faccia cadere in testa ai pedofili! Così risparmiamo in processi e in topic attizza-bile!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #11


                      PREGATE!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Devil May Simo

                        PREGATE!!!!
                        chi può, io sono atea.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          un satellite grosso 900km^2

                          non colpirà nulla come la scorsa volta , colpisse la mia macchina metterei in atto la mia truffa all'italiana ai danni dell'Esa ... magari inventandomi qualche torcicollo a seguito dell'esplosione della mia ferrari 430 scuderia
                          Last edited by giacomo90lol; 10 November 2013, 05:06.
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            un satellite grosso 900km^2

                            non colpirà nulla come la scorsa volta , colpisse la mia macchina metterei in atto la mia truffa all'italiana ai danni dell'Esa ... magari inventandomi qualche torcicollo a seguito dell'esplosione della mia ferrari 430 scuderia
                            XD XD XD

                            Comment


                            • #15
                              Cazzate.. Se fosse vero rinchiudetevi a casa.

                              Comment

                              Working...
                              X